Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Camus »

SYBERIA lo conosco di nome!!! m'informerò!!!
Le AG che ho menzionato rientrano tra i game storici per pc...pietre miliari e sono certo che troverai moltissime notizie

Piattaforme...allora ho iniziato con il Game boy, poi il nintendo64 (un pacco immane) ed ora ho il Gamecube ma ci gioco poco anche se mi piace moltissimo...il prossimo anno punto a prendere la WII in quanto che la trovo ottima (mai provare a fare boxe, c'ho provato e le braccia mi hanno fatto male una settimana!!! XDDDD )
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da VANA »

[quote user="Camus" post="10043"]SYBERIA lo conosco di nome!!! m'informerò!!!
Le AG che ho menzionato rientrano tra i game storici per pc...pietre miliari e sono certo che troverai moltissime notizie

Piattaforme...allora ho iniziato con il Game boy, poi il nintendo64 (un pacco immane) ed ora ho il Gamecube ma ci gioco poco anche se mi piace moltissimo...il prossimo anno punto a prendere la WII in quanto che la trovo ottima (mai provare a fare boxe, c'ho provato e le braccia mi hanno fatto male una settimana!!! XDDDD )[/quote]

Ho la Wii e ti quoto in pieno....le braccia fanno MALISSSSSSSSIMO!!!
Io se non si era ancora capito sono una strafan strasfegatata del DS, lo consiglio assolutamente come platform portatile....
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Camus" post="10043"]SYBERIA lo conosco di nome!!! m'informerò!!!
Le AG che ho menzionato rientrano tra i game storici per pc...pietre miliari e sono certo che troverai moltissime notizie

Piattaforme...allora ho iniziato con il Game boy, poi il nintendo64 (un pacco immane) ed ora ho il Gamecube ma ci gioco poco anche se mi piace moltissimo...il prossimo anno punto a prendere la WII in quanto che la trovo ottima (mai provare a fare boxe, c'ho provato e le braccia mi hanno fatto male una settimana!!! XDDDD )[/quote]

Se non hai mai provato Syberia allora ti tolgo il saluto :twisted:
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
Ovviamente scherzo ma trovalo e provalo perché qui lo amiamo tutti
Immagine
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Camus »

[quote user="Electranovembre" post="10045"][quote user="Camus" post="10043"]SYBERIA lo conosco di nome!!! m'informerò!!!
Le AG che ho menzionato rientrano tra i game storici per pc...pietre miliari e sono certo che troverai moltissime notizie

Piattaforme...allora ho iniziato con il Game boy, poi il nintendo64 (un pacco immane) ed ora ho il Gamecube ma ci gioco poco anche se mi piace moltissimo...il prossimo anno punto a prendere la WII in quanto che la trovo ottima (mai provare a fare boxe, c'ho provato e le braccia mi hanno fatto male una settimana!!! XDDDD )[/quote]

Se non hai mai provato Syberia allora ti tolgo il saluto :twisted:
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
Ovviamente scherzo ma trovalo e provalo perché qui lo amiamo tutti
[/quote]

hystricc hystricc agli ordini mio capitano!!!!! so per ecrto che è un gioco bellissimo perchè lo dicono tutti ma mi metterò all'opera per averlo quanto prima!!!

@ vana: la ds è molto bella anche secondo me...ci sono molti giochi disponibili ed ovviamente ha la qualità nintendo che poco non è, per il puro divertimento è il massimo...poi se vuoi fare il gioco "hacker/smanettone per un giorno"...c'è sempre la psp hystricc
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Benvenuto Camus nella nostra squadra

Auckland March 2009
[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... 222137.jpg[/img]
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Linfadoro »

Ma benvenuto Camus.... mi viene scontato dire che ti sei annacato a scrivere, benissimo, trovo la tua verve simpaticissima, ed esilarante, allora ora veniamo a noi, non fare promesse a vanvera :cry: , cioè "resto, qui mi piace" e poi scompari, picchì ti viniemu a ciccari unni tà truovi e poi vedrai....per la traduzione usare google translate :mryellow: ...altrimenti nisba....a proposito, qua CI STARAI BENISSIMO!!!!!! bacbac
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Camus »

hahahaha allora appena vedrò due nerboruti buttafuori muniti di mazza da baseball fare la ronda sotto casa saprò chi me li ha spediti qui
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="Camus" post="10071"]hahahaha allora appena vedrò due nerboruti buttafuori muniti di mazza da baseball fare la ronda sotto casa saprò chi me li ha spediti qui[/quote]


Ma noooooooooooooooooooooooo io ti manderò due piccoletti che ti legheranno a una sedia e ti faranno il solletico iniziando dalla punta dei piedi fino a salire salire alire salire salire ....quanto sei alto????? e ti faranno sbellicare dal ridere fino a quando implorerai in ginocchio....VOGLIO RITORNARE SU PUNTAECLICCA . com dove tutti mi aspettanoooooooooooooooo :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Linfadoro" post="10091"][quote user="Camus" post="10071"]hahahaha allora appena vedrò due nerboruti buttafuori muniti di mazza da baseball fare la ronda sotto casa saprò chi me li ha spediti qui[/quote]


Ma noooooooooooooooooooooooo io ti manderò due piccoletti che ti legheranno a una sedia e ti faranno il solletico iniziando dalla punta dei piedi fino a salire salire alire salire salire ....quanto sei alto????? e ti faranno sbellicare dal ridere fino a quando implorerai in ginocchio....VOGLIO RITORNARE SU PUNTAECLICCA . com dove tutti mi aspettanoooooooooooooooo :mryellow:[/quote]

Sarà mica alto come la ragazza della pubblicità delle Vivident Cube?! :roll:
Immagine
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Camus »

deo gratias sono più basso ma sempre sopra i 180 cm...in ogni caso Linfadoro mi hai quasi descritto un pomeriggio da animatore lo sai???? ahahahahaha se non fosse che le bimbe mi pizzicano il sedere, mancava solo quella ed era uguale!!!
Rispondi