Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Camus »

Ringrazio il founder di questo forum in quanto che mi ha fornito la soluzione ad un gioco sì orrido graficamente ma che sull'ultimissimi dettaglio si rivela più difficile del previsto!!!!
Siete stati la mia salvezza e vi ringrazio sentitamente!!
Detto ciò spero di trovarmi bene qui con tutti voi e spero anche di poter aiutare in un qualche modo!!!!!

baci a todos!!!!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da mammapina »

Ciao Camus benvenutissimo!!!!
Aiutare è il motto del forum :grin:
Spero anche io che tu ti trovi bene insieme a noie spero che tornerai spesso a trovarci :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Puccina »

Immagine
CAMUS


Felicissimi di esserti stati d'aiuto :mryellow:
Anke noi sxiamo ke tu ti trovi più ke bene con noi e ke torni a trovarci ogni volta ke puoi.......sono una poetessaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
Ciauz :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto.....perché non ci parli un po' più di te e delle AG?! Per esempio di quale hai avuto bisogno della soluzione??? :roll:
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Puccina »

Ciao e benvenuto.....perché non ci parli un po' più di te e delle AG?! Per esempio di quale hai avuto bisogno della soluzione??? :roll:
:bisb)
Spoiler:
il gioco è C.S.I. NY,ha già ringraziato nel topic soluzioni :lol: :lol: bacbac
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da pinki »

hola Camus!! wel43432
già mi piace il titolo della tua presentazione! :mryellow:
speriamo che ti imbatta allora in altri giochi difficili, così siamo sicuri che torni..
però, guardati in giro, che ci sono tantissime altre cose interessanti.. così, invece di tornare, resti e basta! ;-)
che è meglio! :dotto)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto.....perché non ci parli un po' più di te e delle AG?! Per esempio di quale hai avuto bisogno della soluzione??? :roll:
:bisb)
Spoiler:
il gioco è C.S.I. NY,ha già ringraziato nel topic soluzioni :lol: :lol: bacbac
Hai ragione puccina ...non ci avevo fatto caso :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Camus »

hola Camus!! wel43432
già mi piace il titolo della tua presentazione! :mryellow:
speriamo che ti imbatta allora in altri giochi difficili, così siamo sicuri che torni..
però, guardati in giro, che ci sono tantissime altre cose interessanti.. così, invece di tornare, resti e basta! ;-)
che è meglio! :dotto)
c'è pure caso che ci rimanga in effetti, anche perchè sto forum mi piace :mrorange:
Puccina ha fiuto e sono certo che concorderà con me quando dico che csi ny è una ciofeca grafica al limite dell'assurdo...peggio di così può solo esserci una puntata dei teletubbies o al massimo la pubblicità del mastrolindo. :shock:
quanto al aftto di farmi conoscere...vediamo un pò...cosa vi piacerebbe sapere?? su su chiedete pure!!!! :mryellow:



e quasi dimenticavo...che maleducato......


GRAZIE MILLE PER IL MERAVIGLIOSO BENVENUTO haha4
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da mammapina »

hola Camus!! wel43432
già mi piace il titolo della tua presentazione! :mryellow:
speriamo che ti imbatta allora in altri giochi difficili, così siamo sicuri che torni..
però, guardati in giro, che ci sono tantissime altre cose interessanti.. così, invece di tornare, resti e basta! ;-)
che è meglio! :dotto)
c'è pure caso che ci rimanga in effetti, anche perchè sto forum mi piace :mrorange:
Puccina ha fiuto e sono certo che concorderà con me quando dico che csi ny è una ciofeca grafica al limite dell'assurdo...peggio di così può solo esserci una puntata dei teletubbies o al massimo la pubblicità del mastrolindo. :shock:
quanto al aftto di farmi conoscere...vediamo un pò...cosa vi piacerebbe sapere?? su su chiedete pure!!!! :mryellow:

Visto che sei in vena vai nella sezione "parla in libertà" e nel topic "conosciamoci meglio" potrai rispondere a tutte le domande :lol: :lol: ;-)
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi