Bentornato Normanno!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

Wowwwwwwwwwww!!!! E' uno spettacolo davvero!!!E poi, considerando i luoghi che vedi durante la crociera, penso che almeno una volta nella vita si debba proprio fare!!!! :lol: :lol: :lol: Grazie normanno per queste belle immagini che ci mandi...intanto sognamo a d occhi aperti!!! :mrorange:
Hai ragione Loretta, mai fatto una crociera in vita mia, vedendo quelle immagini, viene proprio voglia di smettere di sognare e farne una. ;-)
normanno

Mai smettere di sognare brother armataz
Basta avere la volonta' e qualche soldino naturalmente :bisb)

Immagine
Passaggio in un Fiordo Cileno
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Electranovembre »

Wowwwwwwwwwww!!!! E' uno spettacolo davvero!!!E poi, considerando i luoghi che vedi durante la crociera, penso che almeno una volta nella vita si debba proprio fare!!!! :lol: :lol: :lol: Grazie normanno per queste belle immagini che ci mandi...intanto sognamo a d occhi aperti!!! :mrorange:
Hai ragione Loretta, mai fatto una crociera in vita mia, vedendo quelle immagini, viene proprio voglia di smettere di sognare e farne una. ;-)
normanno

Mai smettere di sognare brother armataz
Basta avere la volonta' e qualche soldino naturalmente :bisb)

Immagine
Passaggio in un Fiordo Cileno
Anche a me piacerebbe un sacco...ma è proprio quel "qualche soldino" che mi frega :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

Hai ragione Loretta, mai fatto una crociera in vita mia, vedendo quelle immagini, viene proprio voglia di smettere di sognare e farne una. ;-)
normanno

Mai smettere di sognare brother armataz
Basta avere la volonta' e qualche soldino naturalmente :bisb)

Immagine
Passaggio in un Fiordo Cileno
Anche a me piacerebbe un sacco...ma è proprio quel "qualche soldino" che mi frega :mrviolet:
normanno

Comunque tanto per dirvi sempre qualcosa, alcune compagnie come la Costa, Carnival, Princess, ed MSC, sono in cerca di personale............
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

Hai ragione Loretta, mai fatto una crociera in vita mia, vedendo quelle immagini, viene proprio voglia di smettere di sognare e farne una. ;-)
normanno

Mai smettere di sognare brother armataz
Basta avere la volonta' e qualche soldino naturalmente :bisb)

Immagine
Passaggio in un Fiordo Cileno
Anche a me piacerebbe un sacco...ma è proprio quel "qualche soldino" che mi frega :mrviolet:
normanno

Comunque tanto per dirvi sempre qualcosa, alcune compagnie come la Costa, Carnival, Princess, ed MSC, sono in cerca di personale, stanno costruendo sempre piu' navi e sempre piu' grandi.

Immagine
Tramonto a Punta del Este (Uruguay)
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Ieri sera abbiamo salutato i passeggeri in un emozionatissima serata, in fin dei conti molti di loro sono stati con noi un mese (altri si sono comprati tutto il pacchetto del South America Cruise quindi resteranno con noi ancora un mesetto).

La bellissima crociera e' iniziata il 24 Jan con Partenza dal Porto di Callao (Peru'), ecco l'itinerario:

Callao (Peru') 24 Jan
Pisco (Peru') 25 Jan
At sea 26 Jan
At sea 27 Jan
Coquimbo (Chile) 28 Jan
Valparaiso (Chile) 29 Jan
At sea 30 Jan
Puerto Montt (Chile) 31 Jan
Puerto Chacabuco (Chile) 01 Feb
Laguna San Rafael (nave all'ancora) 02 Feb
Chile Fjords (Chile) 03 Feb
Chile Fjords (Chile) 04 Feb
Punta Arenas (Chile) 05 Feb
Ushuaia (Argentina) 06 Feb
Drake Passage (Argentina) 07 Feb
Deception Island (Antarctica) 08 Feb
Paradise Bay (Antarctica) 09 Feb
Half Moon Island (Antarctica) 10 Feb
At sea 11 Feb
Port Stanley (Falkland Island) 12 Feb
At sea 13 Feb
Puerto Madryn (Argentina) 14 Feb
At sea 15 Feb
Montevideo (Uruguay) 16 Feb
Buenos Aires (Argentina) 17 Feb
Buenos Aires (Argentina) 18 Feb
Punta Del Este (Uruguay) 19 Feb
At sea 20 Feb
At sea 21 Feb
Rio De Janeiro (Brazil) 22 Feb
Rio De Janeiro (Brazil) 23 Feb

Come potete vedere un mese esatto Da Callao a Rio con sosta in Antartico e via Drake Passage.
Vi faro' vedere le foto man mano che posto qualcosa.


Ma vi voglio raccontare una tipica serata di Crew Salute a bordo del Seven Seas Mariner
e mentre la nave navigava nelle acque calde brasiliane, tutti noi eravamo al Costellation Teatre per il nostro salutino ai passeggeri in Formal Night o "SERATA DI GALA", con la nostra elegantissima divisa.
Naturalmente abbiamo spazio per qualche foto tra di noi e con il gruppo spettacolo :twisted: :twisted:

Immagine

Immagine Immagine Immagine

Dopo di che finito lo show, si va a fare un apetivo all'Observation Lounge ascoltando un po' di piano bar..........

Immagine

to be continued aa
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Niki »

Belle foto normanno !!Accidenti!!! C'è gente che si fa un mese intero di crociera?????Scommetto che sono proprietari di pozzi di petrolio!!! hystricc hystricc hystricc hystricc ...Belle le serate di Gala!!! Ti sembra di vivere una favola aa
Se è così, continuo a sognare...... ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Linfadoro »

Chi sono queste belle bionde AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Ieri sera abbiamo salutato i passeggeri in un emozionatissima serata, in fin dei conti molti di loro sono stati con noi un mese (altri si sono comprati tutto il pacchetto del South America Cruise quindi resteranno con noi ancora un mesetto).

La bellissima crociera e' iniziata il 24 Jan con Partenza dal Porto di Callao (Peru'), ecco l'itinerario:

Callao (Peru') 24 Jan
Pisco (Peru') 25 Jan
At sea 26 Jan
At sea 27 Jan
Coquimbo (Chile) 28 Jan
Valparaiso (Chile) 29 Jan
At sea 30 Jan
Puerto Montt (Chile) 31 Jan
Puerto Chacabuco (Chile) 01 Feb
Laguna San Rafael (nave all'ancora) 02 Feb
Chile Fjords (Chile) 03 Feb
Chile Fjords (Chile) 04 Feb
Punta Arenas (Chile) 05 Feb
Ushuaia (Argentina) 06 Feb
Drake Passage (Argentina) 07 Feb
Deception Island (Antarctica) 08 Feb
Paradise Bay (Antarctica) 09 Feb
Half Moon Island (Antarctica) 10 Feb
At sea 11 Feb
Port Stanley (Falkland Island) 12 Feb
At sea 13 Feb
Puerto Madryn (Argentina) 14 Feb
At sea 15 Feb
Montevideo (Uruguay) 16 Feb
Buenos Aires (Argentina) 17 Feb
Buenos Aires (Argentina) 18 Feb
Punta Del Este (Uruguay) 19 Feb
At sea 20 Feb
At sea 21 Feb
Rio De Janeiro (Brazil) 22 Feb
Rio De Janeiro (Brazil) 23 Feb

Come potete vedere un mese esatto Da Callao a Rio con sosta in Antartico e via Drake Passage.
Vi faro' vedere le foto man mano che posto qualcosa.


Ma vi voglio raccontare una tipica serata di Crew Salute a bordo del Seven Seas Mariner
e mentre la nave navigava nelle acque calde brasiliane, tutti noi eravamo al Costellation Teatre per il nostro salutino ai passeggeri in Formal Night o "SERATA DI GALA", con la nostra elegantissima divisa.
Naturalmente abbiamo spazio per qualche foto tra di noi e con il gruppo spettacolo :twisted: :twisted:

Immagine

Immagine Immagine Immagine

Dopo di che finito lo show, si va a fare un apetivo all'Observation Lounge ascoltando un po' di piano bar..........

Immagine

to be continued aa

normanno

Continuiamo la nostra serata di gala...........

Dopo l'apertivo si va a mangiare, di solito con Salvo (Staff Engineer Siculo pure lui), vado
a mangiare alla Veranda Restaurant....e molto italianizzato e si mangia bene e poi ad essere sinceri lo Chef e' un amicone. aa aa aa

"La Veranda Restaurant" e l'unico ristorante dei quattro ad avere L'angolino Buffet, quindi l'antipasto lo sceglierai tu (fino a quando ne vorrai), mentre il cameriere ti serve a tavola il primo, il secondo ed il contorno.
Naturalmente il vino scelto da Salvo che su queste cose e' n'artista, ha fatto portare dal Somelier il mio preferito, il francese "Chateauneuf du Pape".
Immagine Immagine

Zona Buffet (photos)
Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine



To be continued
Ultima modifica di Normanno il 21/02/2010, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Linfadoro »

Na FAmeeeeeeeeeeeeeeeee normanno la finisciiiiiiiiiiiii :cry: Ti amo lo stesso aa aa aa :mrgreen:
Bloccato