Come ben sai qui tutti aspettavamo di poterti rileggere..... questa volta ci hai dato pochissime notizie vabbè ci siamo accontentati,ma adesso datti una smossa e raccontaci TUTTO!!!!
Bentornato Normanno!!!
- mammapina
Bentornato Normanno!!!
Ciao e benvenutissimo!!!!
Come ben sai qui tutti aspettavamo di poterti rileggere..... questa volta ci hai dato pochissime notizie vabbè ci siamo accontentati,ma adesso datti una smossa e raccontaci TUTTO!!!!
BENTORNATO NORMANNO!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Puccina
Re: Bentornato Normanno!!!
Adesso ti vogliamo a rapporto su P&C ogni giorno x poter leggere del tuo viaggio
E mi raccomando scrivi tanto.....anzi tantissimo
Ancora un.....
BENTORNATO A CASA
- Terry
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
- pinki
Bentornatooooo!!!!! E' come se ti conoscessimo anche noi nuovi, grazie alla Linfa che ci continua a parlare di te!!!!
non vedo l'ora di leggere i tuoi post, solo col primo che ho letto, ho già adottato il termine "mappazza" x le canzoni un po' tristanzuole!!!
non vedo l'ora di leggere i tuoi post, solo col primo che ho letto, ho già adottato il termine "mappazza" x le canzoni un po' tristanzuole!!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Ciao e ben tornato , abbiamo sentito molto la tua mancanza quindi cosa aspetti a riempire tutti i topico con la tua simpatia?!
- Normanno
Intanto vi ringrazio tutti per la tanta calorosita' sembra che sono ritornato dal fronte Austro-Ungarico, anche se in realta ho girato meta' globo da Sud a Nord ( ed e' la quarta volta ). Tante cose da dire ma tante li diro' piano piano in questi due mesi insieme a tante foto che ho fatto nel cammino da Valparaiso (Chile) a Vancouver (Canada) via Pacific Ocean Passage.
Prima di tutto volevo ringraziare in questi tre mesi di mare qualche personcina che mi ha aiutato un po': Thank a lot for
Giuseppe Il Capo dei Capi detto "u Curtu" e Stella, per aver chiamato Gisella by phone quando nel contatto msn non rispondeva dato che era col il " lattaro ", Loretta che mi ha sopportava ogni tanto tenendomi compagnia dandomi le vostre notizie e per avermi fatto da ponte con il " Curtu e Lorella " quand'erano a casa sua.
Per il resto niente le solite cose.....Crociere, mare tanto mare, sole, spiagge sperdute nell'Oceano come L'Isola di Pasqua, Robinson Crousue Island, Pitcharin Island (isola dei Pirati e di Capitan Cooke), Komodo Island e poi............piu' in la altri posti...............
- Normanno
Ma se non fa un azzzz dalla mattina alla sera!!!!bentornato e ti aspettiamo quando hai tempo sul forum
Ha parlato Epifania