Bentornato Normanno!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Electranovembre »

Ammazz normanno !!!! Melanie a bordo piscina non ha paura d'affogare con quel salvagente incorporato che ha!!!!! hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc impicc4567
anche io avevo notato il salvagente di Melanie...ma non avevo detto neinte per non essere sempre a dire le stesse cose :oops:
Spoiler:
Normannooooooooooooooooooo metti troppe donne poco vestiteeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da davidwilding »

Ammazz normanno !!!! Melanie a bordo piscina non ha paura d'affogare con quel salvagente incorporato che ha!!!!! hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc impicc4567
Di sicuro ci scommetto troverebbe qualcuno pronta a salvarla :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Linfadoro »

Ammazz normanno !!!! Melanie a bordo piscina non ha paura d'affogare con quel salvagente incorporato che ha!!!!! hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc impicc4567
Di sicuro ci scommetto troverebbe qualcuno pronta a salvarla :lol: :lol: :lol: :lol:
Davideeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: non e' che anche tu come il normanno vorresti scatenare le mie ire FUNESTE???? :mad: :twisted:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Electranovembre »

Ammazz normanno !!!! Melanie a bordo piscina non ha paura d'affogare con quel salvagente incorporato che ha!!!!! hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc impicc4567
Di sicuro ci scommetto troverebbe qualcuno pronta a salvarla :lol: :lol: :lol: :lol:
Davideeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: non e' che anche tu come il normanno vorresti scatenare le mie ire FUNESTE???? :mad: :twisted:
Davide il normanno è tranquillo perché è dall'altro lato del mondo...ma tu stai attento che sei abbastanza vicino a Linfa per subire le sue ire hystricc
Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Ma perche' secondo voi siamo dei tipi che potrebbero fare del male???????? :cool: :cool: :roll: :roll: :twisted:

Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Sorry Papocchiu cci fu :oops:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

L'ISOLA DEL DIAVOLO "FRENCH GUYANA" --- PARTE ONE


L'Isola del Diavolo (in francese: Île du Diable) è la più piccola e la più settentrionale delle Isole du Salut, al largo della costa della Guyana Francese. L'isola si estende su di una superficie di 14 ettari e fino al 1946 fu una famosa colonia penale francese.

L'isola, prevalentemente rocciosa e coperta di palme, nel suo punto più alto raggiunge i 40 metri d'altezza. Il penitenziario venne aperto per la prima volta nel 1852 dal governo di Napoleone III e divenne una delle più sinistramente famose prigioni della storia. Oltre che sull'isola, alcuni edifici che servivano per l'amministrazione penitenziaria erano dislocati sulla terraferma, a Kourou. Col tempo, la prigione divenne famosa nel mondo col nome dell'isola, mentre in Francia era nota come bagne de Cayenne, essendo Cayenne il capoluogo della Guyana Francese.



normanno

Le tre "iles du Salut" (Ile du Diable, Ile Royale et Ile Saint-Joseph), all'atterraggio (circa due miglia), si presentavono cosi' ai nostri occhi.
Come al solito, si da fondo all'ancora e si prepara il servizio tender per portare i passeggeri a terra.
Questa volta io sono di servizio a tender, quindi per noi ieri si e' preso il grosso onere di fare un bel servizio fotografico dell'isola il nostro grande, ed e' veramente un grande " Federico il Barbarossa"


Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine


Immagine Immagine Immagine

Ragazzi che dire il Barbarossa e' n'artista. E' un fotografo mancato.
Ve lo presento: Si chiama Letic Guerino, per tutti Rino, e' il nostro Safety Officer a bordo, quindi con il grado di Primo Ufficiale di Coperta o Primo Ufficiale alla Sicurezza..........ha frequentato l'Universita' nella facolta Scienze Nautiche. Nato in Croazia, single, e benestante (mink e' un capitalista...un piccolo manager), dice che aspetta la donna giusta, nel frattempo gira il mondo, dove vive???????? Vi piacerebbe saperlo but I'm very very sorry our Privacy is the first.
Qualche annetto fa ha navigato per due anni nello Yacht del dottore del re Saudita, con il grado di comandante in seconda.......per me e' gia' una leggenda, siamo contenti noi del Bridge Team ad averlo nella nostra grande squadra del Mariner...........ecco cosa ha fotografato per noi del forum.


Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

To be Continued
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Electranovembre »

Certo che accalappiarsi il Barbarossa dev'essere un bell'affare hystricc

scherzi a parte.... belle tutte le foto...ma in particolare mi piaciono la seconda e la terza di quelle in basso (quelle dove si vede quella specie di casa) cos'è???? :mrviolet:

@ normanno sto ancora aspettando di vedere la foto del dollaro con la tua facica :bisb)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da davidwilding »

Forse sono i resti del vecchio penitenziario :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Electranovembre »

Forse sono i resti del vecchio penitenziario :roll:
:oops: :oops: :oops: che figuraaaaaa :oops: :oops: :oops:
Immagine
Bloccato