Io mi sono stufato..e voi?

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da Electranovembre »

..si ..diceva...domandare è lecito...rispondere è cortesia..
certo da veramente fastidio che perennemente durante l'orario di pranzo o cena ti rompano le scatole...pero bisogna anche considerare che è un lavoro pure quello e qualcuno ci campa pure..pertanto vi suggerisco "signorina (perche al 99% son donne ....d'altronde se devi vendere e rompere le scatole nello stesso istante per forza devi mettere na donna :lol: :mrorange: :mrgreen: :mrviolet: )la fermo subito ma non mi interessa..la ringrazio per la sua cortesia" :lol: :mrorange: :mrgreen: :mrviolet: :cry: :cry:
oggi mi ha telefonato una dicendomi che di sera si terrà uno spettacolo, allora io l'ho fermata subito dicendo "La ringrazio ma non mi interessa perché tanto lavoro fino alle 24" e lei mi ha risposto dicendomi che posso lo stesso comprare il biglietto e se mai regalarlo... quindi a volte non è facile dire no grazie senza che queste insistano...e capisco che è un lavoro ma anche io lavoro quando loro mi chiamano...e se una cosa non mi interessa non mi interessa :evil:
Immagine
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da semprerossonero »

..si ..diceva...domandare è lecito...rispondere è cortesia..
certo da veramente fastidio che perennemente durante l'orario di pranzo o cena ti rompano le scatole...pero bisogna anche considerare che è un lavoro pure quello e qualcuno ci campa pure..pertanto vi suggerisco "signorina (perche al 99% son donne ....d'altronde se devi vendere e rompere le scatole nello stesso istante per forza devi mettere na donna :lol: :mrorange: :mrgreen: :mrviolet: )la fermo subito ma non mi interessa..la ringrazio per la sua cortesia" :lol: :mrorange: :mrgreen: :mrviolet: :cry: :cry:
oggi mi ha telefonato una dicendomi che di sera si terrà uno spettacolo, allora io l'ho fermata subito dicendo "La ringrazio ma non mi interessa perché tanto lavoro fino alle 24" e lei mi ha risposto dicendomi che posso lo stesso comprare il biglietto e se mai regalarlo... quindi a volte non è facile dire no grazie senza che queste insistano...e capisco che è un lavoro ma anche io lavoro quando loro mi chiamano...e se una cosa non mi interessa non mi interessa :evil:
sai electra a me una volta hanno telefonato chiedendomi di donare una somma di denaro per acquistare un pulmino nella zona dove abito adibito a trasporto di persone anziane...e certamente ho aderito..
il problema non è stata la somma di denaro..è che adesso almeno 2 volte all'anno mi chiamano ..e dato che sono stato un onesto donatore..vogliono ancora la mia partecipazione per metterci dentro la benzina... :mryellow: :mryellow:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da pinki »

io ho sviluppato un "sistema" che di solito funziona, tranne quelli dei pulmini tipo quello di rossonero, che da circa un anno cerco di debellare, avendoli aiutati finchè ho potuto, adesso non demordono, proverò col napalm..
comunque, più o meno all'inizio della tel, o alla peggio se proprio vogliono raccontare ad ogni costo la loro fantastica offerta, rispondo che non compro mai qualcosa xchè c'è un'offerta telefonica, ma che chiamerò io, appena avrò bisogno di qualcosa.. di solito con questo si placano!! 8)
Rispondi