Io mi sono stufato..e voi?

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Io mi sono stufato..e voi?

Messaggio da Giuseppe »

Giornalmente ricevo telefonate di ditte, aziende e partiti politici.

Chiedono se vogliamo comprare del vino, depuratori e un mucchio di altre cose..non parliamo poi dei partiti politici che cercano di inculcarci di votarli e non solamente sotto elezioni. Sono veramente stanco di tutto questo e mi chiedo il perchè non ci sia una legge che vieti tutto questo!

Il telefono è nato per bisogno e non per essere tartassati da continue pubblicità, per quelle ci sono le zone preposte quali Tv, radio, manifesti..etc...

E voi non siete stanchi?
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da Electranovembre »

Effettivamente queste telefonate rompono proprio le scatole....
Sugli elenchi telefonici vicino ai nomi possono apparire due simboli: la cornetta telefonica e la busta. Questi simboli dovrebbero apparire in caso l'utente abbia dato il consenso per il trattamento dei dati telefonici, o indirizzo, a terzi che quindi possono mandare pubblicità telefonare ecc..... ma io non so quanti abbiano veramente dato il consenso...e se le ditte rispettano questa cosa....

Un'altra cosa che mi fa rabbia sono quelli del giornale della polizia...sono piccole agenzie che pur di vendere si spacciano proprio per poliziotti :evil:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da davidwilding »

Fate come me cioè dite a chi fa pubblicità molesta che ricorrerete al Garante per la privacy (infatti numerose aziende,che non cito,ma potete trovare sul sito del Garante stanno avendo multe salate) e immediatamente verrete lasciati in pace...provate ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da mammapina »

Io ricevo spessissimo telefonate come queste :roll: e quello che mi dà più fastidio è l'ora in cui telefonano.....dalle 13,00 alle 16,30,un orario in cui c'è gente che riposa.E poi prendiamo per esempio qualcuno che ti chiama per dirti che non ti faranno pagare più il canone telecom,gli dici che non lo paghi da un pezzo e loro giù a fare domande:e con quale gestore è? E quanto paga al mese?? :mad: Confesso che parecchie volte li ho rimproverati per l'orario in cui telefonavano :oops: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da pinki »

a me danno fastidio quelli che insistono, perchè al primo "no, grazie" o "non ho tempo, grazie", mi piacerebbe ce capissero che è meglio cambiar aria..
però io ho fatto parte della "schiera di molestatori telefonici" :mryellow: , pur non vendendo un tubo!
Lavoravo x la doxa, e lì si facevano solo sondaggi, sia ai privati che alle società.. rompere, rompevo senz'altro, anche perchè gli orari x le famiglie vanno dalle 7.30 alle 9.30 di sera, tranne il week end che è solo 10-12.. quindi, in ogni caso, (ma non so a che ora non romperebbe.. :oops: ), rompevamo e di parecchio.
però io ricordo con tenerezza alcune chiamate in periodo estivo, a dire il vero tutte la stessa domenica, in cui mi è capitato di trovare tanti anziani "abbandonati" :sad: a casa, che non potevano rispondere ai sondaggi xchè erano "fuori target".. e io li ho fatti diventare del target giustissimo x fare 4 chiacchiere, così hanno sentito una voce.. ;-)

e poi, ho fatto anche pubblicità al giornale dei poliziotti, ma 1 giorno solo, xchè quando ho capito che era una fregatura, me ne sono andata subito!

la mia carriera di rompiballe, prosegue come promotrice nei supermercati.. sì, sono una signorina "vuole assaggiare lo yogurth/provare il sapone/comprare lo stracchino/.. ecc" :mryellow:
praticamente, una "professionista del settore rompiballe" :mryellow:
:dotto) ma non insisto mai, e mi è capitato più di una volta di vendere tinte senza ammoniaca di ditte "concorrenti" :mryellow: a ragazze con chiome da urlo che sennò coi "miei" prodotti avrebbero iniziato a conciarli.. insomma, rompo, ma senza nuocere!! :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da mammapina »

a me danno fastidio quelli che insistono, perchè al primo "no, grazie" o "non ho tempo, grazie", mi piacerebbe ce capissero che è meglio cambiar aria..
però io ho fatto parte della "schiera di molestatori telefonici" :mryellow: , pur non vendendo un tubo!
Lavoravo x la doxa, e lì si facevano solo sondaggi, sia ai privati che alle società.. rompere, rompevo senz'altro, anche perchè gli orari x le famiglie vanno dalle 7.30 alle 9.30 di sera, tranne il week end che è solo 10-12.. quindi, in ogni caso, (ma non so a che ora non romperebbe.. :oops: ), rompevamo e di parecchio.
però io ricordo con tenerezza alcune chiamate in periodo estivo, a dire il vero tutte la stessa domenica, in cui mi è capitato di trovare tanti anziani "abbandonati" :sad: a casa, che non potevano rispondere ai sondaggi xchè erano "fuori target".. e io li ho fatti diventare del target giustissimo x fare 4 chiacchiere, così hanno sentito una voce.. ;-)

e poi, ho fatto anche pubblicità al giornale dei poliziotti, ma 1 giorno solo, xchè quando ho capito che era una fregatura, me ne sono andata subito!

la mia carriera di rompiballe, prosegue come promotrice nei supermercati.. sì, sono una signorina "vuole assaggiare lo yogurth/provare il sapone/comprare lo stracchino/.. ecc" :mryellow:
praticamente, una "professionista del settore rompiballe" :mryellow:
:dotto) ma non insisto mai, e mi è capitato più di una volta di vendere tinte senza ammoniaca di ditte "concorrenti" :mryellow: a ragazze con chiome da urlo che sennò coi "miei" prodotti avrebbero iniziato a conciarli.. insomma, rompo, ma senza nuocere!! :mryellow:
Non riusciresti a rompere nemmeno con tutta la buona volontà,sei troppo simpatica!!! :grin: bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da davidwilding »

Una Pinki etica e con una morale oltre a tutte le altre belle qualità che hai brava :lol: :grin: :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da Electranovembre »

Bravissima Pinki, rompere le @@ ma nel modo giusto :lol:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da pinki »

esageraaaati.. se vi trovaste a fare lavori cretini come i miei, sono sicura che quell'etica l'avreste tutti!! bacac
x electra: quando non le rompo.. le faccio tagliare hystricc
(David, non sono nel mio periodo "Loreena Bobbitt.. :cool: ho avuto un problema con un gatto bacbac che mi ha devastato una mano e che poverino, oggi ha perso i suoi "gioielli"..) ;-)
Ultima modifica di pinki il 11/05/2009, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da Electranovembre »

esageraaaati.. se vi trovaste a fare lavori cretini come i miei, sono sicura che quell'etica l'avreste tutti!! bacac
x electra: quando non le rompo.. le faccio tagliare hystricc
Hai ragione hystricc hystricc
Immagine
Rispondi