Io mi sono stufato..e voi?

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da mammapina »

esageraaaati.. se vi trovaste a fare lavori cretini come i miei, sono sicura che quell'etica l'avreste tutti!! bacac
x electra: quando non le rompo.. le faccio tagliare hystricc
Hai ragione hystricc hystricc
Ridete eh :roll: mettetevi un pò nei panni di Pepito e vediamo se riderete ancora!!! :cry: monellacce
Spoiler:
:lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da mammapina »

Ne ricevo anche io di telefonate del genere...mai stata scortese, con un semplice " no, non m'interessa" li liquido subito.....Effettivamente però dà fastidio che qualcuno, nel bel mezzo della giornata, ti chiami per convincerti ad acquistare o altro.... :cool:
Allora Loretta......pensa a un uomo(mio marito)che è abituato a fare la siesta :lol: quindi la casa è nel buio totale e immersa nel silenzio......all'improvviso lo squillo del telefono(che proprio perchè c'è il silenzio totale)sembra tutto tranne che uno squillo :roll: e io a fare in fretta per farlo suonare il meno possibile :lol: :lol: a volte non riesco a essere molto gentile :mryellow: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Io mi sono stufato..e voi?

Messaggio da Linfadoro »

Io qualche volta li mando a quel paese.....ma non so ancora, quale qualche volta sarà, anche il Normanno ci si mette, non sa dire di no o inventarsi una scusa e passa sempre il telefono a me....e che cavolo dico io e staccalo no! :?
Avatar utente
dropsjie
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/05/2009, 15:43

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da dropsjie »

sinceramene ci sono altre cose che mi danno fastidio e non persone che lavorano onestamente ed eseguono quello che gli dicono di fare..basterebbe che la genterispondesse gentilmente e ci starebbero molto meno al telefono..ma le polemiche o insulti ti portano a telefonate lunghissime...
per vostra infomazione esiste una legge che chi non vuole il numero di telefono sulla guida cè ed esiste da una vita...da anni chi non vuole non risulta sulla guida telefonica...
e come chi mette il cartello per la pubblicità in buca..ma molti ragazzi con un lavoro brutto così riescono a vivere..male ma a vivere...ogni lavoro è rispettabile e faticoso basterebbe un po' di gentilezza in più e tutto finirebbe in pochissimo tempo...poi ognuno la pensi come vuole ci mancherebbe, ma se si usasse di più la testa sarebbe meglio..ormai è di moda che tutto dia fastidio, che tutti siano maleducati o ch si brontoli per cose assurde...spero che mia figlia rispetti sempre tutti e che si chieda prima di rispondere cosa le darebbe fastidio sentirsi dire fosse al loro posto..perchè molti si devono accontentare di lavori dove pagono poco ma che comunque ti permettno di andare avanti...e per chi se lo chiede io sono una delle fortunate che neanche da ragazza è andata a portare volantini, ma con questo non vuol dire che me ne debba fregare....
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da mammapina »

sinceramene ci sono altre cose che mi danno fastidio e non persone che lavorano onestamente ed eseguono quello che gli dicono di fare..basterebbe che la genterispondesse gentilmente e ci starebbero molto meno al telefono..ma le polemiche o insulti ti portano a telefonate lunghissime...
per vostra infomazione esiste una legge che chi non vuole il numero di telefono sulla guida cè ed esiste da una vita...da anni chi non vuole non risulta sulla guida telefonica...
e come chi mette il cartello per la pubblicità in buca..ma molti ragazzi con un lavoro brutto così riescono a vivere..male ma a vivere...ogni lavoro è rispettabile e faticoso basterebbe un po' di gentilezza in più e tutto finirebbe in pochissimo tempo...poi ognuno la pensi come vuole ci mancherebbe, ma se si usasse di più la testa sarebbe meglio..ormai è di moda che tutto dia fastidio, che tutti siano maleducati o ch si brontoli per cose assurde...spero che mia figlia rispetti sempre tutti e che si chieda prima di rispondere cosa le darebbe fastidio sentirsi dire fosse al loro posto..perchè molti si devono accontentare di lavori dove pagono poco ma che comunque ti permettno di andare avanti...e per chi se lo chiede io sono una delle fortunate che neanche da ragazza è andata a portare volantini, ma con questo non vuol dire che me ne debba fregare....
Beh vista da questa prospettiva non hai tutti i torti.......
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
dropsjie
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/05/2009, 15:43

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da dropsjie »

non cè niente che si guarda solo da un punto di vista, sarebbe superficiale..e comunque mi sono dimenticata che quando si fa un contratto telefonico oltre se accettare oppure no il numero telefonico nell'elenco esiste una voce proprio per le telefonate commerciali....
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da mammapina »

non cè niente che si guarda solo da un punto di vista, sarebbe superficiale..e comunque mi sono dimenticata che quando si fa un contratto telefonico oltre se accettare oppure no il numero telefonico nell'elenco esiste una voce proprio per le telefonate commerciali....
Questo non te lo so dire perchè io ho pure cambiato gestore e si è occupato di tutto mio figlio :grin:
comunque certe volte,più sei gentile e più loro insistono,certo è il loro lavoro ma quando una ti dice che non è interessata,bisognerebbe riattaccare e non insistere ;-) :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da Giuseppe »

non cè niente che si guarda solo da un punto di vista, sarebbe superficiale..e comunque mi sono dimenticata che quando si fa un contratto telefonico oltre se accettare oppure no il numero telefonico nell'elenco esiste una voce proprio per le telefonate commerciali....
Non si tratta di prendersela con chi telefona ma per chi telefona.

Io non ho il mio nome sulla guida ma le compagnie telefoniche rilasciano interi database di nominativi con telefono, alla faccia della legge che lo vieta.

Quindi non avere il num sulla guida non equivale a non essere importunati!

Chiedete finchè volete di non essere importunati ma nella richiesta commerciale non vi è scritto che tale azienda non debba chiamarvi e poi basta che chiamino da un telefono non ufficiale dell'azienza e sono in regola.

Ecco la fregatura!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Io Mi Sono Stufato..e Voi?

Messaggio da Electranovembre »

Certo, chi ti telefona è una persona che lavora, ma molte volte glie lo dici in tutte le ligue che non ti interessa...molte volte mi chiamano persone straniere che non capiscono neanche quello che gli rispondo....e ciò mi secca molto...ma io rimango sempre educata anche se rompono le scatole...
Riguardo ai sondaggi invece rispondo quasi sempre... :mrviolet:
e poi il numero sull'elenco serve per chi ha veramente bisogno di contattarti...
Immagine
Rispondi