DARK FALL (SOLUZIONE)

Le Soluzioni delle Avventure Grafiche per PC.
PER AIUTI POSTARE IN HELP SOLUZIONI!!
Rispondi
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 57 volte

DARK FALL (SOLUZIONE)

Messaggio da Giuseppe »

Immagine
Disponibile la Soluzione Dark Fall.
darkfall.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
mammapina

Re: SOLUZIONE: DARK FALL

Messaggio da mammapina »

Ragazzi :shock: ma che bella soluzione!!!Complimenti davvero Giuseppe e grazie,perchè credo che dovrò usarla,a giudicare da tutti gli enigmi che ho visto :roll: meno male che c'è questa soluzione,così vado a.......gonfie vele :lol: bancorn
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Sarebbe meglio non usare la soluzione...ma visto che c'è allora approfittiamoneeeee :mrviolet:
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Sarebbe meglio non usare la soluzione...ma visto che c'è allora approfittiamoneeeee :mrviolet:
:roll: in certi giochi se non usi la soluzione :grin: finisce che il gioco non lo completi :lol: bacbac
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

:roll: in certi giochi se non usi la soluzione :grin: finisce che il gioco non lo completi :lol: bacbac
Lo so, anche perché io sono una di quelle che a volte si blocca per giorni e giorni e o guarda la soluzione...o defenestra il gioco :lol:
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Lo so, anche perché io sono una di quelle che a volte si blocca per giorni e giorni e o guarda la soluzione...o defenestra il gioco :lol:

:roll: io invece lo metto da parte, in attesa di qualche anima buona, che superi il punto critico per me :lol: bacbac
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 46 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Messaggio da Niki »

Sono del tuo stesso parere.
La utilizzo proprio quando, dopo giorni di scervellamento, non riesco più a proseguire.
Comunque, visto che c'è e che probabilmente mi potrà servire, ringrazio e la prendo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi