Un'altra soluzione pronta della serie Csi: Crime Scene Investigation.

Dai Loretta provaci che sono giochi facili da giocare e appena ci prenderai la mano, andrai avanti speditaBrava Star per la soluzione!!! E complimenti. Io , in questo genere di giochi, non sò mai da dove cominciare!
Forse perchè non ne ho mai fatto uno fino alla fine...chissà!!!

Eh Niki, forse in una vita precedente siamo stati detective provettiIo l'ho sbirciata e devo dire che è ottima, il gioco però, lo avevo finito senza averne avuto bisogno. (stranamente)![]()
Grazie Star.
E' vero, ho visto che anche tu non ne hai avuto bisogno, devo dire che sei tu l'esperta di questa serie.Eh Niki, forse in una vita precedente siamo stati detective provettiIo l'ho sbirciata e devo dire che è ottima, il gioco però, lo avevo finito senza averne avuto bisogno. (stranamente)![]()
Grazie Star.![]()

Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it