Disponibile online la Soluzione CSI MIAMI.
Bellissima soluzione, complimenti ad Hans...anche se ancora non ho capito chi è
Hai gia guardato la soluzione?? Comunque sei nella sezione sbagliata, dovresti scrivere in help soluzioni e li, qualcuno ti aiuterà sicuramentesalve a tutti; io sono rimasto al caso 3: Disinnescare la bomba; non riesco proprio a tagliare i fili della bomba.
Mi spiego meglio; appena taglio un filo, le cui luci sono spente, la bomba esplode. C'è qualcuno che mi sa dire come disinnescarla? Sto impazzendo.......
Grazie mille, lo farò senz'altro!!Hai gia guardato la soluzione?? Comunque sei nella sezione sbagliata, dovresti scrivere in help soluzioni e li, qualcuno ti aiuterà sicuramentesalve a tutti; io sono rimasto al caso 3: Disinnescare la bomba; non riesco proprio a tagliare i fili della bomba.
Mi spiego meglio; appena taglio un filo, le cui luci sono spente, la bomba esplode. C'è qualcuno che mi sa dire come disinnescarla? Sto impazzendo.......
straniero, hai scaricato la soluzione?Grazie mille, lo farò senz'altro!!Hai gia guardato la soluzione?? Comunque sei nella sezione sbagliata, dovresti scrivere in help soluzioni e li, qualcuno ti aiuterà sicuramentesalve a tutti; io sono rimasto al caso 3: Disinnescare la bomba; non riesco proprio a tagliare i fili della bomba.
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it