THE CALLING

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

THE CALLING

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineHudson Entertainment porterà i giocatori faccia a faccia con la morte come se il loro vagare in una momentanea esistenza sia un tentativo di sopravvivere alla Chiamata! L'avventura horror THE CALLING la cui uscita è prevista da parte della Hudson Entertainment, nel Nord e nel Sud America, sarà esclusiva per Wii nel 2010. "I giocatori saranno invitati ad utilizzare i loro spiriti e i loro sensi per sopravvivere nel mondo di THE CALLING", ha detto Mike Pepe, direttore di marketing di Hudson Entertainment. "E 'un gioco che ruota attorno a persone vere e alle reali emozioni - non ci sono motoseghe o armature. Lo scopo del gioco è la sopravvivenza dall'orrore tradizionale nella sua forma più bella!". In THE CALLING, i giocatori iniziano il loro gioco, dalla visita ad un misterioso "Black Page" sito web con una semplice finestrella che indica il numero degli utenti che hanno accesso alla pagina il counter. Alcuni dicono che si tratta di un ponte a qualcosa di sinistro; il contatore indica il numero di persone che sono morte dopo aver visitato la pagina. Si dice che le persone che hanno visitato il sito e testimoniano di un certo evento, sono coinvolti in un misterioso spazio ricco di ricordi dei morti - lo spazio tra la vita e la morte. Qualcuno o qualcosa sta disegnando la trama di tutto queso accadimento, per qualche insolito motivo,è compito del giocatore scoprire la terribile verità. A tal fine, i giocatori devono utilizzare le apparecchiature, compresi i vari flash, telefoni cellulari e altri oggetti per navigare e sfuggire a THE CALLING.

Durante la partita i giocatori si recheranno in visita nelle varie parti del mondo di THE CALLING. Memorie di case, scuole, ospedali e molto vicino ai personaggi, per metterli in fuga da una morte prematura. Si dovranno risolvere puzzle, ricercare e interagire con gli oggetti e, in definitiva, cercare di evitare l'inabitabile esistenza di questa alternativa.

Immagine Immagine

Immagine Immagine


Immagine Immagine

Immagine Immagine

Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: THE CALLING

Messaggio da mammapina »

WOW Linfa questa è una NOTIZIONA!!! Peccato che non ho il Wii :sad: ma c'è speranza che lo facciano anche per pc?? :neutral:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: THE CALLING

Messaggio da Niki »

WOW Linfa questa è una NOTIZIONA!!! Peccato che non ho il Wii :sad: ma c'è speranza che lo facciano anche per pc?? :neutral:
Speriamo lo facciano anche per pc perchè, mi dispiacerebbe non giocarlo.. ;-)
Ottima notizia davvero, grazie Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: THE CALLING

Messaggio da mammapina »

WOW Linfa questa è una NOTIZIONA!!! Peccato che non ho il Wii :sad: ma c'è speranza che lo facciano anche per pc?? :neutral:
Speriamo lo facciano anche per pc perchè, mi dispiacerebbe non giocarlo.. ;-)
Ottima notizia davvero, grazie Linfa. ;-)
Anche a te piacciono le avventure horror eh Niki?? :roll: Speriamo che Linfa ci dia buone speranze ;-) :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: THE CALLING

Messaggio da Linfadoro »

Miei cari mi spiace darvi questa mazzata, ma credo per il momento sia previsto solo ed esclusivamente per WII, ma non preoccupatevi, lo gioco io e poi vi racconto :twisted:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: THE CALLING

Messaggio da mammapina »

Miei cari mi spiace darvi questa mazzata, ma credo per il momento sia previsto solo ed esclusivamente per WII, ma non preoccupatevi, lo gioco io e poi vi racconto :twisted:
Sei sempre gentilissima Linfa :grin: grazie :cry: :grin: bacbac
:roll: però non è la stessa cosa!! :sad: ;-)
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: THE CALLING

Messaggio da Linfadoro »

Miei cari mi spiace darvi questa mazzata, ma credo per il momento sia previsto solo ed esclusivamente per WII, ma non preoccupatevi, lo gioco io e poi vi racconto :twisted:
Sei sempre gentilissima Linfa :grin: grazie :cry: :grin: bacbac
:roll: però non è la stessa cosa!! :sad: ;-)
Lo so Pina ma che posso farci, a dirti la verità anche io preferirei giocarlo per pc, ma le nuove consolle devono pur andare avanti! ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: THE CALLING

Messaggio da mammapina »

Miei cari mi spiace darvi questa mazzata, ma credo per il momento sia previsto solo ed esclusivamente per WII, ma non preoccupatevi, lo gioco io e poi vi racconto :twisted:
Sei sempre gentilissima Linfa :grin: grazie :cry: :grin: bacbac
:roll: però non è la stessa cosa!! :sad: ;-)
Lo so Pina ma che posso farci, a dirti la verità anche io preferirei giocarlo per pc, ma le nuove consolle devono pur andare avanti! ;-)
Certamente è giusto farle andare avanti, ma questo non deve significare dimenticarsi di chi, come me, possiede solo un pc :sad: e pure un pò datato :lol: :lol:
:roll: potevano farlo uscire per varie piattaforme, dato che l'horror paga :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: THE CALLING

Messaggio da Niki »

Miei cari mi spiace darvi questa mazzata, ma credo per il momento sia previsto solo ed esclusivamente per WII, ma non preoccupatevi, lo gioco io e poi vi racconto :twisted:
Ma grazie.....grrrrrr ;-)
Che gentile che sei. :twisted:
Spoiler:
Sto scherzando.
Certamente è giusto farle andare avanti, ma questo non deve significare dimenticarsi di chi, come me, possiede solo un pc :sad: e pure un pò datato :lol: :lol:
:roll: potevano farlo uscire per varie piattaforme, dato che l'horror paga :grin:
Giusto ragionamento Pina, che senso c'è nel farlo uscire solo per consolle!!!!! ;-)
Non lo capirò mai. :???:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: THE CALLING

Messaggio da mammapina »

Miei cari mi spiace darvi questa mazzata, ma credo per il momento sia previsto solo ed esclusivamente per WII, ma non preoccupatevi, lo gioco io e poi vi racconto :twisted:
Ma grazie.....grrrrrr ;-)
Che gentile che sei. :twisted:
Spoiler:
Sto scherzando.
Certamente è giusto farle andare avanti, ma questo non deve significare dimenticarsi di chi, come me, possiede solo un pc :sad: e pure un pò datato :lol: :lol:
:roll: potevano farlo uscire per varie piattaforme, dato che l'horror paga :grin:
Hai ragione Pina, che senso c'è nel farlo uscire solo per consolle!!!!! ;-)
Non lo capirò mai. :???:
Grazie Niki ;-) il fatto è che i giochi che sembrano più interessanti li stanno facendo senza prendere in considerazione il pc :roll: adesso ci sono le altre consolle e io mi arrabbio :mad: :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi