MA CHE MUSICA!!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da mammapina »

:roll: effettivamente sono tutte belle quelle ascoltate fin'ora :grin: grazie Lona!! bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da syfer83 »

Io sento di tutti i generi.. l'importante è che le canzoni siano armoniose per me o col giusto ritmo. Un paio di canzoni che mi piacciono molto sono queste:
Questa la trovo molto bella davvero, è un rock che potrebbe piacere anche a chi non piace il rock

Link

Questa invece è una delle mie preferite del mio cantante preferito.. il primo nel mondo :)

Link
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da davidwilding »

Bei gusti syfer :lol: piacciono anche a me Evanescence e Vasco :lol: bancorn :banchit)
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da syfer83 »

Bei gusti syfer :lol: piacciono anche a me Evanescence e Vasco :lol: bancorn :banchit)
Grazie :) Quali sono le canzoni che ti piacciono di più di questi artisti?
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da davidwilding »

Bei gusti syfer :lol: piacciono anche a me Evanescence e Vasco :lol: bancorn :banchit)
Grazie :) Quali sono le canzoni che ti piacciono di più di questi artisti?
Non voglio andare troppo OT comunque di Vasco moltissime e molte degli Evanescence :lol:
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da syfer83 »

Bei gusti syfer :lol: piacciono anche a me Evanescence e Vasco :lol: bancorn :banchit)
Grazie :) Quali sono le canzoni che ti piacciono di più di questi artisti?
Non voglio andare troppo OT comunque di Vasco moltissime e molte degli Evanescence :lol:
Non penso che si andrebbe troppo OT dato che nel primo post sta scritto parliamone, e qual'è la vostra canzone preferita :mrblue:

mi piace molto anche ligabue, qualcosa degli iron maiden eros ramazzotti e altri ancora..
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da syfer83 »

Io adoro Vasco Rossi....tutte le sue canzoni...ma questa mi fa morire!!!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Hdqd_ZY5Ytw&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Hdqd_ZY5Ytw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Anche a me.. è una canzone splendida..
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da pinki »

a me di Vasco Rossi non piacciono tante canzoni.. :roll: mentre non conoscevo Evanescence: che brava!! (e che bella! e che bel video!!) :mryellow:
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da claudio 70 »

io ultimamente ascolto dj ax e gemelli diversi, mi piace il misto rap/leggera :banchit) :banchit) :banchit)
Bloccato