MA CHE MUSICA!!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da VANA »

Ciao Gente!

Stavo ascoltando un pò di musica, una mia amcia su FaceBook ha deciso di crearsi un album con tutte canzoni suggerite da amici...

Voi che canzone sentite più vstra? Quale consigliereste? Che cantante e quale album sono i vostri preferiti?

Io ad esempio adoro l'album GRACE di Jeff Buckley, lo conosce qualcuno?
E come suoneria del cellulare ho Better Way di Ben Harper....sono una pessimista di natura e sta canzone mi tira su un sacco....perchè spera in un futuro migliore!!! mi piace tutto quell'album devo dire "Ben Harper - Both Sides Of The Gun" ve lo consiglio, è un doppio cd uno + soft e uno più rockeggiante....

E voi che mi dite?
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da davidwilding »

Hai dei gusti musicali molto belli e interessanti,a me personalmente piace il rock in ogni sua sfaccettatura e deviazione(Punk-metal-grunge ecc)ma piace molto anche molta musica Jazz e blues...Potrei consigliarti qualche pezzo dei Pink Floyd per la tua colonna sonora, ad esempio Comfortably numb e The Fletcher memorial home.... a me piacciono molto...
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Ultimamente solo ed esclusivamente Buddha Bar
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da semprerossonero »

io in materia sono abbastanza duttile...di solito mi lascio trasportare da quella del momento..ma questa canzone mi piace particolarmente

l'originale:
Spoiler:
la bella copia:
Spoiler:
la brutta copia:
Spoiler:
..non me ne vogliano..i croati..ma se la cantava in italiano..era un pochino meglio
Link
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da mammapina »

Mi piace la musica di tutti i generi,basta che sia "bella musica" e non scassa-orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da Linfadoro »

Mi piace la musica di tutti i generi,basta che sia "bella musica" e non scassa-orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
Pina hai pienamente ragione di tutto e di più basta sia un toccasana per mente e cuore.... ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da mammapina »

Mi piace la musica di tutti i generi,basta che sia "bella musica" e non scassa-orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
Pina hai pienamente ragione di tutto e di più basta sia un toccasana per mente e cuore.... ;-)
Grazie Linfa dolcissima bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da Electranovembre »

Mi piace la musica di tutti i generi,basta che sia "bella musica" e non scassa-orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
Pina hai pienamente ragione di tutto e di più basta sia un toccasana per mente e cuore.... ;-)
Anche io sono daccordo...anche se però ogni tanto un po' di TUNZ TUNZ TUNZ non mi dispiace bancorn
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: MA CHE MUSICA!!!!

Messaggio da pinki »

vabè, non posso astenermi dal consigliare almeno una musica di Bach.. anche se è dura scegliere.. :roll: almeno il Primo movimento della Prima Suite x violoncello, e l'"Aria" delle Variazioni Golberg (versione dell'83, o 82, non ricordo, di Glenn Gould, sennò non rende come dovrebbe :mrblue: ). DI-VI-NE!!!
mi piace tantissima musica, ma proprio tanta.. per esempio, è molto rivitalizzante lo swing (Glenn Miller capo in testa)
addirittura, ho una canzone molto" NZ NZ NZ" :lol: che trovo molto rivitalizzante
s'intitola "ella dijo no" dall'album "velvetina" di Bosè :mryellow:
Bloccato