Approfittando dell'opportunità di poter inserire anche il mio punto di vista su The Lost Crown
dirò quanto segue:
Posso esprimervi senza reticenza alcuna tutta la mia soddisfazione verso
questo stupendo Noir.
Avevo letto la recensione al quanto" positiva" x quelli che come me amano svisceratamente il mistero,l' oltre tomba , l' esoterico ,ecc.ecc.
Inizialmente ero comunque vagamente scettico x una ragione puramente visiva ...xchè usare il bianco e nero ? forse il colore è meno suggestivo ?
A parte questa preferenza del tutto personale,posso francamente annoverare questo titolo nella + bella avventura suo generis mai goduta fino ad ora.
Innumerevoli le sequenze gradevoli , (prima tra tutte la ricerca di fantasmi usando le telecamere disposte sapientemente nel cottage di Harbour)
Che dire poi dell' uso della cinepresa speciale nelle buie caverne ?
Dell 'EMF ,della macchina fotografica e del registratore ?
Tutto : straordinario-nuovo-inusitato-coinvolgente-speciale.
Se poi si gioca alla sera..da soli..senza nessuno che ti rompa l'incanto..la cosa è davvero fantastica...(mogli permettendo..)
A questo punto aggiungerò una notizia interessante x gli amanti del genere :
( Qual'ora ne foste gia al corrente,...Vi prego di compatirmi, ..indi a Vs/a gentile richiesta.. tosto la cancellerò...,ma non mi sembra ne Siate al corrente..)
L'avventura continua,.... ci sarà un seguito :
NelI'isola che si trova appena al largo della costa di Saxton, sulla sua terra battuta dal vento dell'Inghilterra..c'è un mistero ?
Si tratta di un luogo malinconico e sinistro; perseguitato da coloro che Vi hanno vissuto, lavorato e sono morti. Che, di per sé, non è insolito in questo paesaggio inquietante, in cui ovunque troverai un racconto soprannaturale, ... Ma per saperne di più..dovrai essere abbastanza coraggioso da approfondire.
L' Isola nasconde i suoi segreti , ....è sepolta sotto secoli di storia bizzarra.
Nigel e Lucy (I nostri eroi )dovranno usare tutta le loro capacità sulla ricerca dei fantasmi x svelare il mistero di chi, o cosa, tormenta la piccola isola dai pini increspati, a quattro miglia al largo. di Saxton.
..
Sali a bordo del traghetto x l 'isola, questa nuova esperienza....è il sequel del grande successo spettrale del 2007 -
X saperne di + e se masticate l'Inglese andate a curiosare nel sito Ufficiale,che Vi ha segnalato
il nostro Amico Giuseppe.
HYDE
PS. Apprendo ..solo ora , ma ...con piacere ...che eravaTe gia al corrente della ghiotta notizia.
Informatemi Vi prego se desiderate che io cancelli a questo punto ..tutto o in parte il mio intervento,Grazie.