E' uscito in inglese tempo fa solo per pc, per Ita non si sa nulla.Uffa mi piace molto lo vorrei in italiano!!!! Ma magari si sa già una data di uscita di questo gioco, anche per un altra consolle, ma in italiano???Sembra proprio un bel gioco, ma la lingua ed anche i sottotitoli sono in inglese???
Mi piacerebbe molto giocarlo....ma preferisco fare giochi in italiano!!!Non è facile proseguire senza aiuti, soprattutto a causa della lingua inglese.
RHIANNON CURSE OF THE FOUR BRANCHES (RECENSIONE)
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Re: RECENSIONE: RHIANNON CURSE OF THE FOUR BRANCHES
Fortuna vostra che esisto...

- Linfadoro
Infatti lo stò facendo, in italiano!!! Rileggendo questa recensione capisco la difficoltà che ha avuto rita nel giocarlo in lingua inglese, visto e considerato che anche in italiano non è per niente facile!!!Per quanto riguarda tutto il resto, è davvero un gran bel gioco e lo consiglio vivamente a tutti!!!Bravissima rita , come sempre!!!! Gioco da fare senza dubbio!!!
Bellissimo gioco, la storia e' avvincente dettagliata particolare e ben strutturata!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Lo stò facendo anche io in italiano, di questo devo ringraziare un amico.
Lo credevo facile, non è così, davvero una bella avventura, non l'avrei mai iniziata se non fosse stata tradotta.
Lo credevo facile, non è così, davvero una bella avventura, non l'avrei mai iniziata se non fosse stata tradotta.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
sono contento dei vostri bei pareri...appena mi è possibile lo giocherò con piacereLo stò facendo anche io in italiano, di questo devo ringraziare un amico.