Dato che in un altro post avevi detto di avere la copia per testare il gioco mi son detto:
"come fa ad averla pure Star"?
E poi con un babbo così bravo era inevitabile che fosse pure lei superappassionata di AG
Lei giocava per la soluzione, io osservavo tutto per la recensione.
Come me e la mami anke noi facciamo così....a me conviene xké gioco sempre io
Complimentoni alla nostra
Sono arcisicura ke sia una solla molto dettagliata ma x il momento non voglio guardarla xké sxo di poter giocare questa AG!!!
Dato che in un altro post avevi detto di avere la copia per testare il gioco mi son detto:
"come fa ad averla pure Star"?
E poi con un babbo così bravo era inevitabile che fosse pure lei superappassionata di AG
Lei giocava per la soluzione, io osservavo tutto per la recensione.
credimi david....Star è tutta suo padre!!!!!!!!
Star è tutta suo padre E DI PIù E DI PIù E DI PIù!!!
Non è che per caso siete usciti un pò tutti dal topic?????
Vi rimetto sulla retta via dicendovi che la soluzione è strepitosa, e il gioco in molti punti necessita di un aiuto....quindi ottimo lavoro perchè inevitabilmente si ricorrerà ad essa!
[quote user="Linfadoro" post="7502"]Non è che per caso siete usciti un pò tutti dal topic?????
Vi rimetto sulla retta via dicendovi che la soluzione è strepitosa, e il gioco in molti punti necessita di un aiuto....quindi ottimo lavoro perchè inevitabilmente si ricorrerà ad essa! [/quote]
è qui sui punti dove serve aiuto, potrei fare un luuuuuuuuuuuuungo discorso, ma lascio stare..... quando ho bestemmiato..... mamma mia!!!
Vi rimetto sulla retta via dicendovi che la soluzione è strepitosa, e il gioco in molti punti necessita di un aiuto....quindi ottimo lavoro perchè inevitabilmente si ricorrerà ad essa!
è qui sui punti dove serve aiuto, potrei fare un luuuuuuuuuuuuungo discorso, ma lascio stare..... quando ho bestemmiato..... mamma mia!!!
Tesora ma si è aggiustato tutto, ed è questo quello che conta!
Carissima Star avrai penato non poco,però hai ottenuto un ottimo risultato davvero!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Tesora ma si è aggiustato tutto, ed è questo quello che conta!
E quoto alla grande la nostra Ogni volta sforni dei veri capolavori
Ho dato un'occhiata alle soluzioni ma sono rimasta bloccata al punto del metal detector ho collegato il marchigegno con la cassa al pc bruciato ma non mi fa parlare 2 volte con la poliziotta perchè?Qualcuno può darmi una mano?