Insania Ep.1 Incubi dal passato! (Soluzione)
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: SOLUZIONE: Insania Ep.1 Incubi dal passato!
Se ti blocchi col gioco gli aiuti li devi chiedere nella discussione in help soluzioni 

- liulik
ciao a tutti e ben ritrovati !
nn riesco a trovare nè all'estrema dx e in nessun altra parte del quadro "documents"
come farò?
grazie
nn riesco a trovare nè all'estrema dx e in nessun altra parte del quadro "documents"
come farò?
grazie
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Ciao liulik per vedere bene le varie icone tra cui quella dei documenti devi impostare la risoluzione video a 1280x800(me l'ha detto uno degli ideatori del gioco il nostro Giuseppe),prova e facci sapere.Infatti io non ho avuto problemi durante il gioco.ciao a tutti e ben ritrovati !
come farò?
grazie
- liulik
grazie David x il suggerimento ma
la risoluzione dello schermo in NVIDiA GEFORCE 4 MX 440 with AGP8X ha un max di 1024x768
ho provato anche con virtual dub caricando il collegamento sul desk di insania.exe ma non lo riconosce.
spero di non dover rinunciare al gioco: troppo carino.
grazie di nuovo
la risoluzione dello schermo in NVIDiA GEFORCE 4 MX 440 with AGP8X ha un max di 1024x768
ho provato anche con virtual dub caricando il collegamento sul desk di insania.exe ma non lo riconosce.
grazie di nuovo
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
purtroppo il gioco necessita di una risouzione almeno pari a quella detta sopra,in effetti quella scheda video è un po' vecchiotta,spero tu possa risolvere,un salutograzie David x il suggerimento ma
grazie di nuovo
- IraIra
danneggiatoa me non lo apre, dice file danneggiato...
sono alla cassaforte... he he... penso che in molti si blocchino li... il problema è che io non sono bloccato all'enigma... non riesco a trovare qualche cosa che andrebbe fra i due buchi...
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Io ho provato a riscaricarlo adesso e non mi da alcun problema 

- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Si estrae con winzip o 7zip e il documento si apre con acrobat reader aggiornato.danneggiatoa me non lo apre, dice file danneggiato...
sono alla cassaforte... he he... penso che in molti si blocchino li... il problema è che io non sono bloccato all'enigma... non riesco a trovare qualche cosa che andrebbe fra i due buchi...
Fortuna vostra che esisto...