Grazie per l'ottima e utilissima soluzione....
certo dalla creazione del gioco alla soluzione finale... ci manca solo che vieni a casa a giorcarlo al posto nostro
Grazie per l'ottima e utilissima soluzione....
certo dalla creazione del gioco alla soluzione finale... ci manca solo che vieni a casa a giocarlo al posto nostro
questo piacere il caro lo lascia a noi...grazie di cuore per l'eccellente soluzione...enigmi tosti e la soluzione non può che essere apprezzatissima
sono alla cassaforte... he he... penso che in molti si blocchino li... il problema è che io non sono bloccato all'enigma... non riesco a trovare qualche cosa che andrebbe fra i due buchi...
sono alla cassaforte... he he... penso che in molti si blocchino li... il problema è che io non sono bloccato all'enigma... non riesco a trovare qualche cosa che andrebbe fra i due buchi...
C'è la sezione help soluzioni per questi problemi.
Se è danneggiato come è possibile che ci giochi.
C'è la sezione help soluzioni per questi problemi.
Se è danneggiato come è possibile che ci giochi.
il file della soluzione, ho provato due tre volte... mi dice che acrobat reader non è in grado di leggerlo... non so perchè... forse è una versione vecchia di acrobat...
cmq è lo stesso...
mi basterebbe un indizio su dove trovare quel qualcosa che va nei buchi quando evidenzi la cassaforte... credo ci voglia un sbarra, qualche cosa... ho sapone, tronchesi e tenaglie...
il file della soluzione, ho provato due tre volte... mi dice che acrobat reader non è in grado di leggerlo... non so perchè... forse è una versione vecchia di acrobat...
cmq è lo stesso...
mi basterebbe un indizio su dove trovare quel qualcosa che va nei buchi quando evidenzi la cassaforte... credo ci voglia un sbarra, qualche cosa... ho sapone, tronchesi e tenaglie...
Aggiorna acrobat intanto, perchè è quello.
Spoiler:
nello sgabuzzino usando il tronchese in un certo punto.