Grazie PinaSi credo che farà un bel lavoro!
mica ne sono così tanto sicuro??!!!
Io invece si,anziSpoiler:![]()
devo dire che mi sto divertendo un sacco a fare questo gioco, Olaf è spiritosissimo, i suoi commenti a volte sono esilaranti.
Per il resto in certi punti mi sono impaperata....ma che volete, mica tutto può scorrere via liscio...comunque continuo a ribadire il fatto che il gioco è simpaticisimo.
TALE OF A HERO (RECENSIONE)
- mammapina
Re: RECENSIONE: TALE OF A HERO
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- mammapina
- deborah
straquotoooVa bene Linfadoro,seguirò il tuo consiglio,anche perchè con la tua bellissima recensione,mi hai fatto venir voglia di giocarlo.Bravissima,come sempre,grazie Linfadoro![]()
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Io ce l'ho da qualche mese ma è in lista d'attesa,questo 2009 come si suol dire "c'è stata troppa carne a cuocere" ma sarà tra i possimi che faròil gioco adesso ce l'ho
![]()
e chi di voi ce l'ha??
Grazie Linfadoro
- mammapina
Hai ragione David, molti giochi sono uscitiIo ce l'ho da qualche mese ma è in lista d'attesa,questo 2009 come si suol dire "c'è stata troppa carne a cuocere" ma sarà tra i possimi che faròil gioco adesso ce l'ho
![]()
e chi di voi ce l'ha??
![]()
![]()
![]()
Grazie Linfadoro
- Linfadoro
Invece scadono e come...... quando cambia sistema operativo nei pc, alcuni giochi diventa impossibile giocarli, infatti c'è sempre scritto per quale sistema sono compatibili, quindi sbrigati a giocarli!Hai ragione David, molti giochi sono uscitiIo ce l'ho da qualche mese ma è in lista d'attesa,questo 2009 come si suol dire "c'è stata troppa carne a cuocere" ma sarà tra i possimi che faròil gioco adesso ce l'ho
![]()
e chi di voi ce l'ha??
![]()
![]()
![]()
Grazie Linfadoroe tanti ne aspettiamo
la nostra fortuna è che non....scadono!!!
![]()
![]()
- mammapina
Invece scadono e come...... quando cambia sistema operativo nei pc, alcuni giochi diventa impossibile giocarli, infatti c'è sempre scritto per quale sistema sono compatibili, quindi sbrigati a giocarli!Hai ragione David, molti giochi sono uscitiIo ce l'ho da qualche mese ma è in lista d'attesa,questo 2009 come si suol dire "c'è stata troppa carne a cuocere" ma sarà tra i possimi che farò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- pinki
Invece scadono e come...... quando cambia sistema operativo nei pc, alcuni giochi diventa impossibile giocarli, infatti c'è sempre scritto per quale sistema sono compatibili, quindi sbrigati a giocarli!Hai ragione David, molti giochi sono uscitiIo ce l'ho da qualche mese ma è in lista d'attesa,questo 2009 come si suol dire "c'è stata troppa carne a cuocere" ma sarà tra i possimi che farò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler:
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Pinki, se sono nuovi non diventano inutilizzabili dopo un breve tempo, a meno che non intendi nuovi perchè non li hai mai giocati e sono datati.......ma è tremendo, però.. che dei ancora nuovi diventino in breve tempo inutilizzabili
Spoiler:
Bella recensione Linfa, sembra un ottimo giochino.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...