THE SECRET OF MONKEY'S ISLAND
- Linfadoro
THE SECRET OF MONKEY'S ISLAND
A volte ritornano, e come se ritornano. La Telltalegames e la LucasArts annunciano in un comunicato stampa, non uno, ma due nuovi progetti per Monkey Island: Tales of Monkey Island, una nuova serie basata su cinque episodi per WiiWare e PC con Guybrush in un nuovo scenario epico attraverso sette mari e The Secret di Monkey Island: Special Edition, una nuova avventura lanciata originariamente nel 1990 e disponibile su Xbox Live, Xbox 360 e PC. La LucasArts aggiunge che Il Segreto di Monkey Island sarà come non l'avete mai visto prima in una versione migliorata, che include la grafica HD, voci, un nuovo sistema di guida e la migliore colonna sonora. Entrambi i giochi saranno presentati alla stampa questa settimana al E3 2009. Tutte le new le potrete trovare sul sito ufficiale di Secret of Monkey Island: Special Edition e di Tales of Monkey Island.
Le immagini a seguire sono di Tales of Monkey's Island
- mammapina
Re: THE SECRET OF MONKEY'S ISLAND
Bellissima notizia Linfa grazie
Finalmente potrò cimentarmi con un Monkey's Island dopo averlo sentito decantare cosi tanto ne avevo una voglia matta!!
Finalmente potrò cimentarmi con un Monkey's Island dopo averlo sentito decantare cosi tanto ne avevo una voglia matta!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
E ben venga, sarò felice di rigiocarlo in una nuova edizione.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Evviva Guybrush Treepwood!!!!! Peccato che per ora non sia decisa anche una versione per DS
- Linfadoro
Evviva Guybrush Treepwood!!!!! Peccato che per ora non sia decisa anche una versione per DS
Silvia lo dico?????
Si va lo dico MAI DIRE MAI!!!!!
Secondo me con tutto il successo che ha riscontrato da quando è uscito, è impensabile che non ne facciano una versione per NDS o per PSP o per WII.....dai tempo al tempo!!!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Infatti ho scritto per ora....perché la speranza è l'ultima a morireEvviva Guybrush Treepwood!!!!! Peccato che per ora non sia decisa anche una versione per DS
Silvia lo dico?????
Si va lo dico MAI DIRE MAI!!!!!
Secondo me con tutto il successo che ha riscontrato da quando è uscito, è impensabile che non ne facciano una versione per NDS o per PSP o per WII.....dai tempo al tempo!!!!
- Puccina
Acciderbolina questa è proprio una new coi fiokki
Grazie mille
Io questa serie l'ho amata veramente tantissimo e mi piacerà sicuramente rigiocarci
Grazie mille
Io questa serie l'ho amata veramente tantissimo e mi piacerà sicuramente rigiocarci