Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Electranovembre »

A noi più ci dici meglio stiamo perché siamo curiosissimeeeeeeeee :mrviolet:
Inizia pure con
Nome, età
ag preferita e odiata
conto in banca e tutto quello che vuoi tu hystricc
Immagine
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Camus »

dunque

Francesco, 24 anni

ag?? scusa l'ignoranza astronomica ma che vuol dire??? XD

attualmente studio (ingegneria delle telcomunicazioni) e lavoro inoltre sono anche animatore (con bimbi dai 3 ai 6 ma anche fino ai 14 anni)

quanto al resto, bo non so cosa dire. La mia mente al momento, dopo tanto studio no stop è così vuota che se mi fissi negli occhi riesci a leggere la scritta "vendesi" messa enlla parte posteriore della scatola cranica
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Electranovembre »

Con ag intendevo avventura grafica (dato il sito in cui ti trovi penso che ti piacciano)
Per il resto mi hai fatto morire dal ridere con la descrizione della tua mente hystricc
Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da VANA »

Ben Arrivato CAMUS!

Ma lo sai che il tuo nome di battaglia è anche il nome di un personaggio di RUNE FACTORY a Fantasy Harvest Moon per il NDS? :mrorange:

Non è una Ag ma è un giochino carino! Se non lo conosci provalo ;)

CIAUUUU BUON GIOCO!
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Camus »

[quote user="Electranovembre" post="10024"]Con ag intendevo avventura grafica (dato il sito in cui ti trovi penso che ti piacciano)
Per il resto mi hai fatto morire dal ridere con la descrizione della tua mente hystricc[/quote]

sono proprio felice che abbia riso anche se è la descrizione dello stato mentale dello studente universitario medio xDDDD

grazie vana per il consiglio, penso che m'informerò di più a riguardo!!! io ero rimasto che Camus era il nome del cavaliere dell'acquario dei cavalieri dello zodiaco :razz:

L'AG preferita in assoluta penso rimanga l'immortale Morrowind, seguito da ogni possibile espansione e Baldur's gate. Sì, lo so...parlo di preistoria...infatti sto cercando di aggiornarmi con tutti i capitoli di Csi...non sarà granchè, ma meglio che nulla :cry:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da pinki »

[quote user="Camus" post="10022"]dunque

Francesco, 24 anni

ag?? scusa l'ignoranza astronomica ma che vuol dire??? XD

attualmente studio (ingegneria delle telcomunicazioni) e lavoro inoltre sono anche animatore (con bimbi dai 3 ai 6 ma anche fino ai 14 anni)

quanto al resto, bo non so cosa dire. La mia mente al momento, dopo tanto studio no stop è così vuota che se mi fissi negli occhi riesci a leggere la scritta "vendesi" messa enlla parte posteriore della scatola cranica[/quote]

eh, sì.. mancavi ancora tu in questo forum!!!! bancorn :banchit) bancorn :banchit) bancorn
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Electranovembre »

Sei già a 8 post scritti...cosa aspetti a mettere un bell'avatar?! :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Camus »

appena fatto...ho dovuto lavoricchiare un pochino su paint ma nada problemo :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Camus" post="10039"]appena fatto...ho dovuto lavoricchiare un pochino su paint ma nada problemo :mryellow:[/quote]
Perfetto...ora va meglio :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Uno In Più!!! Uan Is Megl Che Nient!!

Messaggio da VANA »

[quote user="Camus" post="10033"][quote user="Electranovembre" post="10024"]Con ag intendevo avventura grafica (dato il sito in cui ti trovi penso che ti piacciano)
Per il resto mi hai fatto morire dal ridere con la descrizione della tua mente hystricc[/quote]

sono proprio felice che abbia riso anche se è la descrizione dello stato mentale dello studente universitario medio xDDDD

grazie vana per il consiglio, penso che m'informerò di più a riguardo!!! io ero rimasto che Camus era il nome del cavaliere dell'acquario dei cavalieri dello zodiaco :razz:

L'AG preferita in assoluta penso rimanga l'immortale Morrowind, seguito da ogni possibile espansione e Baldur's gate. Sì, lo so...parlo di preistoria...infatti sto cercando di aggiornarmi con tutti i capitoli di Csi...non sarà granchè, ma meglio che nulla :cry:[/quote]

Un' AG ( :mrorange: ora sai cos'è ehehehe) a cui devi giocare e che qui tutti amiamo e che appunto mi permetto di dirlo a nome di tutti è SYBERIA ( 1 e 2 ) !

Le AG che hai menzionato tu non le conosco però....mumble... mi informerò!

Io sono una patita di PIATTAFORME, tu quali hai/ hai avuto? nds? play stashhhhhh ? cosa cosa???
Rispondi