Scapoli O Ammogliati

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da pinki »

quali??? la principale è solo una

RIGARE DRITTO, RISPETTARE LA COMPAGNA E MAI VEDERE LE ALTRE in primis
dai, se non sono arcifrottole sei a buon punto!!!!
..anche se.. :dotto) quel "mai vedere le altre", Camussino, caaaro, s'intende "mettere da parte" il kit completo di morose di scorta? :mos)
vista la tenera età, x te, spero di tutto cuore che sia così, ovvero: togliti le grinze finchè sei giovane, perchè è una delle strade più equilibrate x diventare un buon compagno di vita quando arriverà la pulzella dei tuoi sogni! :mryellow:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Linfadoro »

Dico solo una cosa....prima ma prima moooooooooooolto prima di essere così come sono adesso, anche io Camus, non avevo una grande autostima di me stessa, poi mi sono guardata intorno, ed ho capito una cosa fondamentale, che non erano gli altri a far si che questa aumentasse, ma era tutto ciò che io ero disposta a dare e fare per gli altri a farla crescere...... credo tu sia sulla buona strada per imparare questa lezione, che in definitiva...tra qualche anno ti farà sorridere.... :wink:
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Camus »

Pinki, l'interpretazione è giusta!!!!cioè, la coda di quelle di scorta prima o poi va tagliata!! personalmente sono sulla buona strada...ancora qualche grinza me la devo levare ma al 90% ci sono già arrivato

@Linfadoro: lo ben so che non sono certo gli altri ad aumentare la mia autostima...capirai, già è tanto se ti arriva un "grazie" pensa un pò...ed anche a dare e fare sto messo benone...però il livello resta quello, ci sto bene per ora e come detto prima me la vivo tranquillamente
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da pinki »

Linfa Tesora, io ti capisco in pieno; x me dare è assolutamente più gratificante che ricevere, specialmente quando riesco a dare senza che nemmeno l'interessato possa risalire a me.. ma questa non è esattamente autostima!
so che sto x fare una rivelazione a cui nessuno crederà, ci sono abituata.. io sono di una timidezza devastante, giuro.. mi comporto nella vita di tutti i giorni esattamente come con voi, xchè se dovessi seguire il mio istinto.. starei fresca, non portei neanche andare a fare la spesa.. quindi, x reazione a una timidezza invalidante, ho imparato a muovermi nel mondo come una caciarona..
io, lo ripeto, dall'alto della mia "scelta arciconsapevole di zitellismo": se non trovi una persona x cui sei speciale non a parole, non un tanto al metro, ma davvero perchè sei tu, c'è un pezzo di autostima che resta rachitico!
già qualcuno, non mi ricordo chi, anche qui nel forum ha citato la frase "siamo angeli con un'ala sola, e possiamo volare solo restando abbracciati". non è solo poetico, è vero! ecco perchè difendo come un gorilla tutte le coppie di innamorati, e mi scaglio come un'erinni su chi prende in giro i sentimenti.
giuro, ho finito il comizio :mryellow: bacbac
Rispondi