Scapoli O Ammogliati

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da mammapina »

mi viene da dire solo una cosa

Che dio mi faccia scontrare contro mille eserciti ma mi salvi dall'ira di una donna :lol:

Bravo vedo che hai afferrato il concetto :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Camus »

XDDDD sarò piccolo, sarò anche masculo (il che vuol dire giocarsi già il 50% del proprio QI alla nascita) ma mica scemo
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da pinki »

hola Camus!! scusa che prima non ti ho risposto, ma dovevo comprare di corsa una medicina x il gatto..
però, non mi dai l'aria di avere bassa autostima, anche se è vero: c'è un "pezzo" di autostima che senza l'amore, vero e corrisposto, tende a restare un po' asfittico..
guarda, come ho detto nel mio primo post sull'argomento, sono arrivata a un punto della mia vita in cui se non ne arcivalesse la pena, col fischio che mi imbarcherei in una storia!
ma tu sei un bel po' più giovane, hai anche una bella capacità di introspezione.. come non augurarti.. SUERTE!!!!!! :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da mammapina »

XDDDD sarò piccolo, sarò anche masculo (il che vuol dire giocarsi già il 50% del proprio QI alla nascita) ma mica scemo

E sei anche simpaticissimo!!! :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da pinki »

XDDDD sarò piccolo, sarò anche masculo (il che vuol dire giocarsi già il 50% del proprio QI alla nascita) ma mica scemo

caspiterina!! quanto buon senso in questo ragazzo!!!
però se ti abbatti già x conto tuo.. qui mi scatta il senso materno e mi viene da dirti "ma dai, non è vero.."
:shock: ho un conflitto interiore in atto :shock:
hystricc

dai Camus, che sei di una simpatia travolgente!!!! bancorn
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Normanno »

so che non c'entra molto ma in caso di consorte/donna/quella-rimorchiata-ieri-e-che-non-so-come-si-chiama che mostra gelosia l'uomo può salvarsi pensando solo una cosa, ossia:

Che dio mi faccia scontrare contro mille eserciti ma mi salvi dall'ira di una donna :lol:

chissà perchè ma ogni volta che ci penso poi faccio sempre le cose giuste
normanno

Devo essere sincero piu' la donna si arrabbia piu' m'attizza :oops: saro' masochista :oops:
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Camus »

hola Camus!! scusa che prima non ti ho risposto, ma dovevo comprare di corsa una medicina x il gatto..
però, non mi dai l'aria di avere bassa autostima, anche se è vero: c'è un "pezzo" di autostima che senza l'amore, vero e corrisposto, tende a restare un po' asfittico..
guarda, come ho detto nel mio primo post sull'argomento, sono arrivata a un punto della mia vita in cui se non ne arcivalesse la pena, col fischio che mi imbarcherei in una storia!
ma tu sei un bel po' più giovane, hai anche una bella capacità di introspezione.. come non augurarti.. SUERTE!!!!!! :mryellow:
Guarda, per l'autostima ho ragionissima, non ne ho molta ma col tempo (ahahah incredibile che lo dica uno della mia età) ho imparato a conviverci con il fatto che sì, non sono il meglio che c'è e vabbè chisseneimpippa!!!!! (caso mio!!! cioè, chi cavolo me lo fa fare di stare male perchè c'ho poca autostima!!!mi vivo la vita per com'è e stop) La parte "amorevole" penso arriverà...ne ho di anni davanti ancora e posso ancora per poco divertirmi...grazie per l'augurio!!!! E non preoccuparti se non m'hai risposto!!!!ho un cane che mi russa sul letto e se si sentisse poco bene starei volando dal veterinario!!

@mammapina: ma porca miseria dico io, non potevano anche darmi una straordinaria somiglianza con George Clooney?!?!?!mica mi sarei offeso XDDDD

@Normanno: fare il marinaio porta anche una buona dose di coraggio...avrai visto mari in burrasca o a forza 8...che sarà mai una donna arrabbiata...io al massimo prendo la bora in invernoe ho detto tutto XDDD
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da pinki »

so che non c'entra molto ma in caso di consorte/donna/quella-rimorchiata-ieri-e-che-non-so-come-si-chiama che mostra gelosia l'uomo può salvarsi pensando solo una cosa, ossia:

Che dio mi faccia scontrare contro mille eserciti ma mi salvi dall'ira di una donna :lol:

chissà perchè ma ogni volta che ci penso poi faccio sempre le cose giuste
:cool: e quali sarebbero? :cool:

:dotto) ogni cosa che dirai.. potrà essere usata contro di te!! :dotto)
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Camus »

quali??? la principale è solo una

RIGARE DRITTO, RISPETTARE LA COMPAGNA E MAI VEDERE LE ALTRE in primis
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Normanno »

hola Camus!! scusa che prima non ti ho risposto, ma dovevo comprare di corsa una medicina x il gatto..
però, non mi dai l'aria di avere bassa autostima, anche se è vero: c'è un "pezzo" di autostima che senza l'amore, vero e corrisposto, tende a restare un po' asfittico..
guarda, come ho detto nel mio primo post sull'argomento, sono arrivata a un punto della mia vita in cui se non ne arcivalesse la pena, col fischio che mi imbarcherei in una storia!
ma tu sei un bel po' più giovane, hai anche una bella capacità di introspezione.. come non augurarti.. SUERTE!!!!!! :mryellow:
Guarda, per l'autostima ho ragionissima, non ne ho molta ma col tempo (ahahah incredibile che lo dica uno della mia età) ho imparato a conviverci con il fatto che sì, non sono il meglio che c'è e vabbè chisseneimpippa!!!!! (caso mio!!! cioè, chi cavolo me lo fa fare di stare male perchè c'ho poca autostima!!!mi vivo la vita per com'è e stop) La parte "amorevole" penso arriverà...ne ho di anni davanti ancora e posso ancora per poco divertirmi...grazie per l'augurio!!!! E non preoccuparti se non m'hai risposto!!!!ho un cane che mi russa sul letto e se si sentisse poco bene starei volando dal veterinario!!

@mammapina: ma porca miseria dico io, non potevano anche darmi una straordinaria somiglianza con George Clooney?!?!?!mica mi sarei offeso XDDDD

@Normanno: fare il marinaio porta anche una buona dose di coraggio...avrai visto mari in burrasca o a forza 8...che sarà mai una donna arrabbiata...io al massimo prendo la bora in invernoe ho detto tutto XDDD
normanno

Il temporale piu brutto e' stato due anni fa nel Kamkatcha (Petropavlovski), abbiamo preso un Uragano in pieno, erano le 00:15 (ero appena montato di guardia sul ponte da 15minuti), chiamai al comandante dicendogli che si vedevano le stelle, e c'era quasi calma piatta.........praticamente avvisai al comandante per dirgli che ci trovavamo nell'occhio del Ciclone e che da li a na mezz'oretta si scatevanava l'ira di Dio.........cosi fu............postai delle foto di quell'Uragano, proprio qui su puntaeclicca, quando ancora eravamo con i Turki..................

Non mi fa paura una persona che si arrabbia che sia maschio o femmina...............invece mi fa tanta paura una persona
che soffre specie se sono bambini
Rispondi