Scapoli O Ammogliati

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Camus »

sinceramente non so cosa dire...sono single, per ora almeno (confido che le cose cambino presto, spero.......) quinid posso fare tutto quello che mi dice la mia zucca senza dare conto a nessuno.

:)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Electranovembre »

x Puccina e Electra: scusate, ragazze.. non voglio essere polemica, e spero non mi fraintendiate..
è bellissimo essere stra-apprezzate dal proprio uomo, e che sia geloso, in questi termini è assolutamente gradevolissimo.. ma :shock: se voi non fate piedino sotto il tavolo agli avventori di qualsivoglia bar o discoteca.. :shock: suvvia, perchè negarsi la gioia di una bella serata a ballare?
Io non faccio niente di male il fatto è che lui se si avvicina qualcuno inizia ad innervosirsi e poi si arrabbia...allora meglio evitare :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da pinki »

x Puccina e Electra: scusate, ragazze.. non voglio essere polemica, e spero non mi fraintendiate..
è bellissimo essere stra-apprezzate dal proprio uomo, e che sia geloso, in questi termini è assolutamente gradevolissimo.. ma :shock: se voi non fate piedino sotto il tavolo agli avventori di qualsivoglia bar o discoteca.. :shock: suvvia, perchè negarsi la gioia di una bella serata a ballare?
Io non faccio niente di male il fatto è che lui se si avvicina qualcuno inizia ad innervosirsi e poi si arrabbia...allora meglio evitare :mrviolet:
che tu non facessi niente di male lo davo x arciscontato.. bacbac
se sti benedetti uomini capissero che se noi li scegliamo non è "tanto x", ma perchè vogliamo proprio "quel tizio lì in particolare", uh, quanto semplice sarebbe la vita!!
bè, ti auguro che capisca, e ti porti a ballare! bacbac
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Camus »

Pinki purtroppo non è così facile per un uomo riuscire a capirlo. Io ti dico perchè sono geloso io ma alla fin fine ogni uomo ha la sua versione.

Sono geloso perchè se trovo una che mi sopporta è un miracolo e avrei una paura matta di perderla...il problema deriva da una carenza cronica di autostima (non eccessiva ma quanto basta) ed anche dal fatto che nessuna mi ha dimostrato in modo sufficiente l'affetto che provava. Anche quest'ultima cosa può essere una causa di gelosia: l'uomo non ricevendo conferme, inizia a sospettare e diventa geloso di tutti.Altri sono semplicemente possessivi.

L'uomo fa tanto il forte ed il duro ma sotto sotto non lo è manco un pò, anzi tutt'altro.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Electranovembre »

Pinki purtroppo non è così facile per un uomo riuscire a capirlo. Io ti dico perchè sono geloso io ma alla fin fine ogni uomo ha la sua versione.

Sono geloso perchè se trovo una che mi sopporta è un miracolo e avrei una paura matta di perderla...il problema deriva da una carenza cronica di autostima (non eccessiva ma quanto basta) ed anche dal fatto che nessuna mi ha dimostrato in modo sufficiente l'affetto che provava. Anche quest'ultima cosa può essere una causa di gelosia: l'uomo non ricevendo conferme, inizia a sospettare e diventa geloso di tutti.Altri sono semplicemente possessivi.

L'uomo fa tanto il forte ed il duro ma sotto sotto non lo è manco un pò, anzi tutt'altro.
La parte in rosso è perfettamente corretta parola per parola :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da mammapina »

Pinki purtroppo non è così facile per un uomo riuscire a capirlo. Io ti dico perchè sono geloso io ma alla fin fine ogni uomo ha la sua versione.

Sono geloso perchè se trovo una che mi sopporta è un miracolo e avrei una paura matta di perderla...il problema deriva da una carenza cronica di autostima (non eccessiva ma quanto basta) ed anche dal fatto che nessuna mi ha dimostrato in modo sufficiente l'affetto che provava. Anche quest'ultima cosa può essere una causa di gelosia: l'uomo non ricevendo conferme, inizia a sospettare e diventa geloso di tutti.Altri sono semplicemente possessivi.

L'uomo fa tanto il forte ed il duro ma sotto sotto non lo è manco un pò, anzi tutt'altro.

Però certi uomini se sono sicuri dell'amore della propria donna tendono a sottometterla,invece di amarla di più ;-)
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Camus »

Dipende dall'uomo...se è una persona buona, tranquilla, rispettosa e dolce non si viene mai sottomessi, anzi l'amore diventerà sempre più saldo, secondo me.
MA se si ha a che fare con l'uomo che è arrogante ed eccessivamente forte di carattere allora sì, si viene sottomessi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da davidwilding »

Io dico soltanto non volendo andare in OT che siamo complicati o meglio la vita è complicata tra uomo e donna,ma invece l'amore è bello o dovrebbe esserlo :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Normanno »

normanno

Io ripeto sono felicemente sposato da 12 anni, conosco mia moglie da 16 anni, e sono padre di due bambini da 9 anni.......sono half single per 8 mesi l'anno (in questo frangente negli ultimi due anni sto girando il mondo all'interno di una nave passeggera superlussuosa "sei stelle plus" della Regent), una persona direbbe e qualcuno ha detto che effettivamente non ti manca niente, ed in parte e' vero, pero' vuoi mettere che ti alzi un giorno dal letto e non senti quel peso addosso di responsabilita' da marito, padre, lavoratore, contribuente ecc..........ti alzi dal letto, lasci ancora dormire sul letto nuda la ragazza che hai incontrato ieri per caso :roll: al "Top Cat" scendi vai in bagno....ti fai una doccia, ti metti il costume da bagno, pantoloncini, camicia e infradito China Style, asciugamano in spalle e dritti nella spiaggia di Pattaya appena attraversata la strada, naturalmente ti fermi un'attimo dal MC Donald per il breakfast e dopo full relax on the beach con una bella Pina Colada . Il resto come viene viene...........................................................

QUESTA LA MIA PROSSIMA VITA DA SINGLE.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Linfadoro »

A mio parere, e parlo da donna sposata da 12 anni, e conoscendoci con il Normanno da 16 posso dire che la gelosia è qualcosa che sconosciamo entrambi, ma non perchè non ci siano state le occasioni, per essere gelosi l'una dell'altro e viceversa, ma perchè di base c'è qualcosa, l'Amore con la A maiuscola e il rispetto reciproco. :oops: e aggiungo dopo aver letto il post del Normanno, la prossima volta che scendi in spiaggia, passando al mc donald, portami la colazione, che a letto tutta gnuda, m'è venuta fame!
Rispondi