Scapoli O Ammogliati

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da mammapina »

:roll: io se fossi single credo che mi darei alla sregolatezza :mryellow:
Farei tutto quello che faccio anche adesso,ma lo farei quando ne ho voglia,senza orari ne costrizioni.
Però fossi stata single,non avrei avuto mio marito e i miei figli :roll: e allora lasciamo perdere :lol: sinceramente io ringrazio Dio ogni giorno per quello che mi ha dato fin'ora!!! :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Terry »

sono vedova da 9 anni, ma hò vissuto 40 di matrimonio di felicità, ora mi rimane mio figlio e
continuo a vivere per lui in perfetto accordo e serenità
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Electranovembre »

Non sono sposata ma stando col mio ragazzo da 5 anni e vivendo con lui da 3 è come se lo fossi :mrviolet:
Quindi dico: SE FOSSI SINGLE:
vorrei una compagna di viaggio con cui girare il mondo ( loretta se vuoi possiamo partire appena hai le carte della separazione hystricc ) al mio ragazzo non piaciono i posti che piaciono a me e quindi iamo sempre per le vie di mezzo... io vorrei visitare la Russia, l'Egitto, la Grecia e la Croazia per prime.... lui in questi posti per un motivo o per l'altro non ci vuole venire.....
Poi andrei più spesso a ballare....che da quando sono fidanzata non ci si va più per gelosia.....
Anche io come loretta vorrei una camera tutta mia...... con un letto matrimoniale solo per me per dormire con la testa in un angolo e i piedi nell'angolo opposto...messa come una x hystricc io ho sempre avuto una camera tutta mia ma sempre col letto piccolo e quando ho avuto il letto grande non ero più da sola a dormire......
Poi probabilmente uscirei più spesso con le mie amiche che purtroppo ora riusciamo a vederci proprio poco :mrviolet:

Però ci tengo a sottolineare che sto bene come sto... :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da davidwilding »

Un po' di nostalgia per le cose che uno lascia c'è sempre anche se si sta bene o benissimo in coppia :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Electranovembre »

Un po' di nostalgia per le cose che uno lascia c'è sempre anche se si sta bene o benissimo in coppia :roll: :roll: :roll:
Si infatti :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Puccina »

Io se fossi single,
credo proprio ke tornerei a ballare come un tempo (visto ke come nel caso di electra .....x la gelosia non ci si va :sad: );
E poi anke a me piacerebbe avere un letto tutto mio.....visto ke fra mio marito e il mio micione.....sono ben 5 anni ke non dormo una notte intera :mad: :lol: :lol:

Xò in fin dei conti,ringrazio Dio x quello ke ho....xké sono felice anke così :mryellow:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da davidwilding »

Ps puccina almeno al micione gli puoi fare un lettino a parte :lol: :lol: :lol: scherzo dai bancorn :lol: :lol:
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da Puccina »

Ps almeno al micione gli puoi fare un lettino a parte :lol: :lol: :lol: scherzo dai bancorn :lol: :lol:
Il fatto è ke lui il suo lettino ce l'ha già.....ma preferisce starmi attaccata :razz: e pensa ke è un meticcio xsiano,quindi in questa stagione.....faaaaaaaa caldoooooooooooo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da davidwilding »

Ps almeno al micione gli puoi fare un lettino a parte :lol: :lol: :lol: scherzo dai bancorn :lol: :lol:
Il fatto è ke lui il suo lettino ce l'ha già.....ma preferisce starmi attaccata :razz: e pensa ke è un meticcio xsiano,quindi in questa stagione.....faaaaaaaa caldoooooooooooo :lol: :lol: :lol:
E pazienza puccina ... ti vogliono tutti troppo bene questo è :roll: :lol:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Scapoli O Ammogliati

Messaggio da pinki »

x Puccina e Electra: scusate, ragazze.. non voglio essere polemica, e spero non mi fraintendiate..
è bellissimo essere stra-apprezzate dal proprio uomo, e che sia geloso, in questi termini è assolutamente gradevolissimo.. ma :shock: se voi non fate piedino sotto il tavolo agli avventori di qualsivoglia bar o discoteca.. :shock: suvvia, perchè negarsi la gioia di una bella serata a ballare?
Rispondi