A Rieccomi

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Avatar utente
Kingreny
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/04/2009, 18:08

A Rieccomi

Messaggio da Kingreny »

a rieccomi tra voi quando posso vi vengo sempre a trovare anche se non riesco a leggere tutti i vostri post. Diciamo che quando sono al pc mi divido tra il vostro forum, tra facebook, e tra sms.
Ho letto la poesie che avete pubblicato nall'altro post e ne ho pubblicato una anche io. Adoro le poesie e qualche volta ne scrivo anche. di solito le pubblico solo su facebook ma qualche volta ne faro leggere qualquna anche a voi. bacbac bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: A Rieccomi

Messaggio da mammapina »

Ciao Kingreny bentornata bacbac
Adesso che hai parlato di poesie devi postarne qualcuna delle tue, senza perdere tempo :grin: io aspetto ok??
Ciao a presto bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: A Rieccomi

Messaggio da pinki »

ariciao, arikingreny!!!! :mryellow: bacbac
io ho letto prima la poesia e adesso il tuo "a rieccomi".. dai, postane tante, qui.. bacbac
se ti piacciono le poesie, magari hai visto che abbiamo anche la sezione "libri & dintorni" .. lì potresti postare la recensione dei tuoi libri di poesie preferite, o più in generale dei libri che ti sono piaciuti.. così ne sappiamo di più anche noi!! bacbac
buona serata, e grazie ancora x la splendida poesia (te lo ridico anche qui.. :oops: che bella "l'ardente pazienza"..) bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: A Rieccomi

Messaggio da Electranovembre »

Bentornata fra noi....se vuoi su Facebook c'è anche il gruppo puntaeclicca.com :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: A Rieccomi

Messaggio da Puccina »

Immagine
Kingreny


Ci fa davvero piacere ke torni a trovarci :mryellow:
E adesso scappo a leggere la tua poesia :razz: ;-)
ciauzzzzzz bacbac
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: A Rieccomi

Messaggio da Normanno »

normanno

Ciao King io non sapevo che eri sparita un po', quindi ti do il benvenuto come fosse la prima volta.
Ho letto la tua poesia nella sezione apposita ed e' veramente bella.

Ciao non sparite cosi' tanto che poi per la pena ci vengono i groppazzoni alla faringe e le mappazzate in pancia e iniziamo a stare male.

Ciao Bellezza :banchit) divertiti
Avatar utente
Kingreny
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/04/2009, 18:08

Re: A Rieccomi

Messaggio da Kingreny »

vi prometto che non sparirò e grazie per la poesia ora vado su fb ad iscrivermi al gruppo ciao
:lol: :mrorange: :mrgreen:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: A Rieccomi

Messaggio da mammapina »

vi prometto che non sparirò e grazie per la poesia ora vado su fb ad iscrivermi al gruppo ciao
:lol: :mrorange: :mrgreen:

Ciao Kingreny spero che manterrai la promessa :mryellow: bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Bloccato