Bentornato Normanno!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Niki »

Certo che si fa una gran fatica a mantenere la linea con tutto quel ben di dio. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

Certo che si fa una gran fatica a mantenere la linea con tutto quel ben di dio. ;-)
normanno

Hai capito che vuol dire perdere 25Kg a bordo di una nave come questa.......si deve proprio essere scemi :mos)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Niki »

Io onestamente non ne sarei capace, poi con gli antipasti a ruota libera, pensa che abbuffata, altrochè perderli, li metterei quei 25kg. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Bhe che dire ragazzi, dopo aver mangiato ri sta sotta manera, da buon Italiani si va a bere un digestivo al Costellation Lounge, il mio usually order is the Courvoisier without ice....mentre Salvo preferisce the Jack on the rock. Dico a Darya (Ucraina) sosia di Felicetta di farsi na foto con Salvo, che e' cotto di lei, infatti ieri dopo sta foto si e' cacariddiato tutto e ha voluto subito uscire dal bar per farsi un giro, perche' diceva che gli erano venute le vampate, naturalmente io gli ho risposto che le vampate c'e' l'aveva ndello stomaco perche' si era mangiato a Don Cola ccu tutta a Sunata.
Nel frattempo il nostro Trio Filippino (Cantanti straordinari), si esibiva nel suo stile anni 70 (che foto ragazzi, mi piace il trio sono fuori come un balcone).
Poi come sempre si va a fare un giro nei shops, e qua penso sempre a Gisella e a Mariagrazia aa aa aa aa aa aa aa che bello girare per shopping, si saluta a Jessica (Inglese) ed a Mark (Francese), i ragazzi dello shop dei profumi..........
Scendendo giu' incontriamo a PierFrancesco Primo cameriere del Signature (Canadese), fratello del Duce, e cazzeggiamo un po con lui, facciamo la foto con Mc Neil il ragazzo dello shop dei gioielli (Inglese), e con Mala cameriera (Indonesiana di Bali).
Alla fine si tenta la fortuna nella Crew Mess a giocare a Bingo con il Jackpot di 500$, la cinquina 200$ mentre la Quaterna 100$................
Mezzanotte Finisce la serata, si va a letto, ci diciamo la preghierina del marinaio (sperando sempre che il buon Gesu' ci dia bel tempo)............and goodnight to everybody sciappe



Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Linfadoro »

Ma che belle ste foto, e che bello il tour della nave, sono moooolto contenta di vederti cosi' sorridente!!!!!! :pall)
Spoiler:
:cry: :mart) angry image87 dwarfdfg emmme23 :pina) 5659959 mad12121

A casa ci vediamo!!!!!!!! :twisted:
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da spy869 »

dipende dalle mansioni che fai sulla nave
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Niki »

dipende dalle mansioni che fai sulla nave
Ti quoto Spy, tutto dipende anche da quello. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

Ma che belle ste foto, e che bello il tour della nave, sono moooolto contenta di vederti cosi' sorridente!!!!!! :pall)
Spoiler:
:cry: :mart) angry image87 dwarfdfg emmme23 :pina) 5659959 mad12121

A casa ci vediamo!!!!!!!! :twisted:

normanno

Gisella ma io amo solo te, ma come farei senza la mia linfa vitaleeeeee em04 em04
Bloccato