Bentornato Normanno!!!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
Re: Bentornato Normanno!!!
Certo che si fa una gran fatica a mantenere la linea con tutto quel ben di dio.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
- Normanno
Certo che si fa una gran fatica a mantenere la linea con tutto quel ben di dio.
Hai capito che vuol dire perdere 25Kg a bordo di una nave come questa.......si deve proprio essere scemi
- Niki
Io onestamente non ne sarei capace, poi con gli antipasti a ruota libera, pensa che abbuffata, altrochè perderli, li metterei quei 25kg.
- Normanno
Bhe che dire ragazzi, dopo aver mangiato ri sta sotta manera, da buon Italiani si va a bere un digestivo al Costellation Lounge, il mio usually order is the Courvoisier without ice....mentre Salvo preferisce the Jack on the rock. Dico a Darya (Ucraina) sosia di Felicetta di farsi na foto con Salvo, che e' cotto di lei, infatti ieri dopo sta foto si e' cacariddiato tutto e ha voluto subito uscire dal bar per farsi un giro, perche' diceva che gli erano venute le vampate, naturalmente io gli ho risposto che le vampate c'e' l'aveva ndello stomaco perche' si era mangiato a Don Cola ccu tutta a Sunata.
Nel frattempo il nostro Trio Filippino (Cantanti straordinari), si esibiva nel suo stile anni 70 (che foto ragazzi, mi piace il trio sono fuori come un balcone).
Poi come sempre si va a fare un giro nei shops, e qua penso sempre a Gisella e a Mariagrazia che bello girare per shopping, si saluta a Jessica (Inglese) ed a Mark (Francese), i ragazzi dello shop dei profumi..........
Scendendo giu' incontriamo a PierFrancesco Primo cameriere del Signature (Canadese), fratello del Duce, e cazzeggiamo un po con lui, facciamo la foto con Mc Neil il ragazzo dello shop dei gioielli (Inglese), e con Mala cameriera (Indonesiana di Bali).
Alla fine si tenta la fortuna nella Crew Mess a giocare a Bingo con il Jackpot di 500$, la cinquina 200$ mentre la Quaterna 100$................
Mezzanotte Finisce la serata, si va a letto, ci diciamo la preghierina del marinaio (sperando sempre che il buon Gesu' ci dia bel tempo)............and goodnight to everybody
- Linfadoro
Ma che belle ste foto, e che bello il tour della nave, sono moooolto contenta di vederti cosi' sorridente!!!!!!
Spoiler:
- spy869
- Niki
Ti quoto Spy, tutto dipende anche da quello.dipende dalle mansioni che fai sulla nave
- Normanno
Ma che belle ste foto, e che bello il tour della nave, sono moooolto contenta di vederti cosi' sorridente!!!!!!Spoiler:
Gisella ma io amo solo te, ma come farei senza la mia linfa vitaleeeeee