Bentornato Normanno!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Electranovembre »

Io il pomo di adamo non riesco a vederlo :lol:
cmq mi fido.... si sono sempre a pensare male poi :twisted:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da davidwilding »

Buenos Aires è davvero molto bella me lo diceva un mio vecchio prozio che ha vissuto 50 anni nei suoi paraggi e parlava benissimo pure dell'"asado" la carne alla brace che ha fotografato normanno :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Niki »

Buenos Aires è davvero molto bella me lo diceva un mio vecchio prozio che ha vissuto 50 anni nei suoi paraggi e parlava benissimo pure dell'"asado" la carne alla brace che ha fotografato normanno :roll: :roll: :roll:
E' fortunato a girare quei posti caro david. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

Buenos Aires è davvero molto bella me lo diceva un mio vecchio prozio che ha vissuto 50 anni nei suoi paraggi e parlava benissimo pure dell'"asado" la carne alla brace che ha fotografato normanno :roll: :roll: :roll:
E' fortunato a girare quei posti caro david. ;-)
normanno

La cosa brutta e che mi pagano pure bancorn bancorn bancorn



Tanto cosi per parlare e dire qualcosa in queta notte di guardia interminabile, vi presentero'
questo piccolo gioiellino che da tre anni mi ha fatto girare buona parte di questo mondo.
il Seven Seas Mariner

Immagine

Lungo 216mt, Largo 30mt, Alto 53mt, di 48,000 tonnellate di Stazza, Pescaggio massimo 7mt. Porto di registro Nassau, batte bandiera Bahamas.
700 Passeggeri e 445 Membri d'Equipaggio


Costruito nel 2001, in un'epoca in cui giganti navi da crociera stracolmi di passeggeri ecco arrivare sui mari la Regent Seven Seas Cruises, con un concetto totalmente retro:
navi di medie dimensioni, con carichi di passeggeri ridotto a promuovere un servizio che è attento e cortese, in un ambiente a bordo che è aperto e spazioso. E, anche se il Seven Seas Mariner è stato costruito nel 2001, è stato tenuto in condizioni impeccabili, nel gennaio 2009, Regent Seven Seas versò un altri 20 milioni dollari in lavori di ristrutturazione della nave.
In questo aggiornamento più recente, il Seven Seas Mariner ha ristrutturato e cambiato radicalmente il Latitude Restaurant (Ristorante Esotico) in quello che potete vedere dalla foto: il Prime 7

Prime 7 (Steakhouse 6 Stars Plus)

Immagine



così come mobili nuovi in diversi bar, come il Coffee Corner, Deck 6, Horizon Lounge e nel Observation Lounge, e nei Ristoranti come il Compass Rose, "La sala da pranzo Principale", e la Veranda, "Italian Restaurant".
Inoltre e' stato ristrutturato il Ponte Primo Sole insieme al Pool Deck, inserendo un "Giardino D'Inverno, una Gelateria e una Pizzeria".





Coffee Corner

Immagine

Deck 6

Immagine

Horizon Lounge

Immagine

Observation Lounge

Immagine

Compass Rose Restaurant

Immagine

La Veranda Restaurant

Immagine

Ponte Primo Sole

Immagine


Un'altra eredità dalle generazioni precedenti di navi passeggeri è l'assenza di un bar nella hall di ingresso principale, invece, il risultato? L'area della reception rimane tranquilla e poco affollata, ed è un luogo confortevole per rilassarsi o darsi un'appuntamento con compagni di viaggio.
È interessante notare che, il Seven Seas Mariner è una delle poche navi di lusso che sa dare un dolce benvenuto alle famiglie, offrendo calore umano e, durante le pause kids 'school in estate, un programma per bambini educativo.

Naturalmente il Seven Seas Mariner offre un soggiorno d'alta qualita' e lusso come potete ammirare dalle stupende suites:


Suite1

Immagine

Suite2

Immagine

aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Linfadoro »

Normannoooooooooooo faccio il biglietto e ti raggiungo subito!!!!!!! :wink:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

Normannoooooooooooo faccio il biglietto e ti raggiungo subito!!!!!!! :wink:
normanno

Devi solo raggiungermi il biglietto l'ho gia' tatto io bacbac aa bacbac aa bacbac aa

Immagine
Tramonto a Puerto Madryn (Argentina)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da davidwilding »

Molto bella l'Argentina...mi piacerebbe assistere ad uno spettacolo di tango di quelli che fanno per strada :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Linfadoro »

Normannoooooooooooo faccio il biglietto e ti raggiungo subito!!!!!!! :wink:
normanno

Devi solo raggiungermi il biglietto l'ho gia' tatto io bacbac aa bacbac aa bacbac aa

Immagine
Tramonto a Puerto Madryn (Argentina)
Spoiler:
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Niki »

Wowwwwwwwwwww!!!! E' uno spettacolo davvero!!!E poi, considerando i luoghi che vedi durante la crociera, penso che almeno una volta nella vita si debba proprio fare!!!! :lol: :lol: :lol: Grazie normanno per queste belle immagini che ci mandi...intanto sognamo a d occhi aperti!!! :mrorange:
Hai ragione Loretta, mai fatto una crociera in vita mia, vedendo quelle immagini, viene proprio voglia di smettere di sognare e farne una. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Bloccato