Bentornato Normanno!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Linfadoro »

Da quando Normanno e` passato sull'altro "vascello" si e` dimenticato gia` di tutti noi ..... il Capitano, il Salvo e il suo compagno di avventure e sventure Berrit.....
Ricordando con simpatia il cocktail "Occhio di Tigre" che Normanno ovviamente ha chiesto DOPPIO .... con reazione a catena e amore sfegatato per la "tazza" per un paio di giorni ...
tuttavia ricordiamo e ci sbellichiamo dalle risate...

Normanno.... comportati bene e saluti da Zorra! emmme23
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questo non l'ha raccontato, mi sembra!!!!!! :bisb) ...in medicina questo si chiama attacco di colite...o colon irritabile da alcool :dotto)
Appena torna a postare lo mazzuliu!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Capitano
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/03/2010, 21:28

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Capitano »

Linfadoro, nu me lo ammazzare ..... se no come facciamo nella giungla senza "TARZAN"????
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Siete tutti una massa di cani ri mannara :evil:

sono nel Far West, vi dico solo che ancora devo fare gli auguri della festa del papa' a mio padre, tanto sono nella mmmmmmmmmerddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.


Capitano, ricambia i saluti a Zorra e gli dica che sul Navigator gli ho trovato il cavallo (la Guest Relation Manager........mink ha la faccia spiccicata ad un 3/4 puro sangue arabo).

Per il Leccio de Tigre che quel testa di organo sessuale maschile del Berrit mi ha ha fatto bere a Callao, e che mi ha mandato in diarrea per due giorni, gli dica che non lo dimentico facilmente.


Per il resto, non ho tempo, sono troppo indaffarato, ed il mio ufficio sulla nuova nave e' in costruzione............mink voglio ritornare sul Marinerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Capitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' em04 em04 em04 em04
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

Da quando Normanno e` passato sull'altro "vascello" si e` dimenticato gia` di tutti noi ..... il Capitano, il Salvo e il suo compagno di avventure e sventure Berrit.....
Ricordando con simpatia il cocktail "Occhio di Tigre" che Normanno ovviamente ha chiesto DOPPIO .... con reazione a catena e amore sfegatato per la "tazza" per un paio di giorni ...
tuttavia ricordiamo e ci sbellichiamo dalle risate...

Normanno.... comportati bene e saluti da Zorra! emmme23
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questo non l'ha raccontato, mi sembra!!!!!! :bisb) ...in medicina questo si chiama attacco di colite...o colon irritabile da alcool :dotto)
Appena torna a postare lo mazzuliu!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

normanno


Che ho fatto sempre con me c'e' l'hai :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
dai che ti do una bellissima notizia aa aa aa aa aa aa aa amore mio il dollaro sta prendendo quotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
Capitano
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/03/2010, 21:28

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Capitano »

Normi!
Nessuno ce l'ha con te! E` che tutti ti vogliamo bene....
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

Normi!
Nessuno ce l'ha con te! E` che tutti ti vogliamo bene....
normanno

:oops: :oops: :oops: :oops: madonna mia che figuraccia


Ps:. odio sta paranza Comandaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
Capitano
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/03/2010, 21:28

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Capitano »

Normanno
dire che ci manchi sul Mariner ... e` poco!
Domani un'altro sea day e poi Bermuda.... non vedo l'ora di entrare fra le colonne di Ercole....
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

Normanno
dire che ci manchi sul Mariner ... e` poco!
Domani un'altro sea day e poi Bermuda.... non vedo l'ora di entrare fra le colonne di Ercole....


normanno

Mink quando mi mancano le colonne sono ora quattro anni che non li varco.

Qua' siamo sotto il dominio Maya a San Tomaso di Castilla (Guatemala), che posto lei lo sa come siamo ridotti qua, senza acquaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: , la stiamo caricando con i camion.

Pero' l'unica nota bella e domani Overnight a Cozumel (Mexico).


Immagine
San Tomaso de Castilla - Guatemala
Avatar utente
Capitano
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/03/2010, 21:28

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Capitano »

Ciao Normi
sono sveglio dalle 3 stamattina... in arrivo a Bermuda.... il caro "Fantozzi" in compagnia di "Gorby" hanno sbagliato a fare la divisione .... e ci troviamo due ore in anticipo al pilota!
Altro che mamma li turchi .... qui c'e` da dire mamma li bulgari!
Dire che sono alquanto inc .... e` poco!
Bloccato