Bentornato Normanno!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da davidwilding »

Sei un reporter eccezionale, foto e servizio bellissimi.

Normanno ci fai sognare. :roll:
Quoto la nostra amica Aventuria ed in più aggiungo un grazie per le foto e la passione che ci metti nel farci avere tutto questo! :roll: :roll: ;-)
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

Sei un reporter eccezionale, foto e servizio bellissimi.

Normanno ci fai sognare. :roll:
Quoto la nostra amica Aventuria ed in più aggiungo un grazie per le foto e la passione che ci metti nel farci avere tutto questo! :roll: :roll: ;-)
normanno

Non e' passione e solo tristezza latente, perche' tutto questo lo vorrei dividere con mia moglie e i miei figli.....penso a quante cose avrebbero imparato e visto in questa crociera.

Spero un giorno che em04 em04 il mio sogno si avverera'
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Linfadoro »

Sei un reporter eccezionale, foto e servizio bellissimi.

Normanno ci fai sognare. :roll:
Quoto la nostra amica Aventuria ed in più aggiungo un grazie per le foto e la passione che ci metti nel farci avere tutto questo! :roll: :roll: ;-)
normanno

Non e' passione e solo tristezza latente, perche' tutto questo lo vorrei dividere con mia moglie e i miei figli.....penso a quante cose avrebbero imparato e visto in questa crociera.

Spero un giorno che em04 em04 il mio sogno si avverera'
Tranquillo Tesoro Mio un giorno tutto si avverera'!!!! bacbac bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Electranovembre »

Ve lo auguro davvero che si avveriiiiiiiii bacbac bacbac bacbac
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Linfadoro »

Ve lo auguro davvero che si avveriiiiiiiii bacbac bacbac bacbac
Grazie Electra sei un tesoro bacbac
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

L'Ombellico del mondo

Boca Da Valeria Latitudine 02 25'.30''S, Longitudine 056 28.1W.
06:00L/T, arrivo a 0.7 miglia o (7 cable), a Boca Da Valeria, siamo nel polmone del mondo. Incontaminato, selvaggio, vergine, surreale, belllllllllllloooooooooooooooo.

Ragazzi vi devo dire che ora sono nei guai, ho iniziato a postare il crew (l'equipaggio), ho iniziato a fargli vedere le foto e i miei post..............boommm king212143 tutti vogliono entrare nel forum a leggere cosa ho postato, se ho fatto i loro nomi, ho messo le loro foto, odddddddioooooooooooooooo mi son messo l'acqua dentro, ma la cosa piu' bella e che il comandante Felice si e' offeso, perche' neanche una volta l'ho nominato e postato una sua foto.............. aa il forum piace, e dicono che e' diverso da facebook, gli piacciono le risposte, vogliono sapere cosa rispondete, come rispondete........oggi si puo' dire che hanno fatto un servizio fotografico solo per essere postati sul forum (e anche su facebook), ma sul forum e' diverso perche' gli racconto un qualcosa di loro.......... aa che banda :lol: .

Comunque ecco alcune foto di stamattina all'ancoraggio in questo posto sperduto amazzonico, piu' tardi vi raccontero' la mia giornata passata con questi tupacamaros, mink mi hanno chiamato alle 10:30 per andare a terra per il servizio fotografico :twisted:

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

to be continued
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da spy869 »

credo sia lui il capitano
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

L'OMBELLICO DEL MONDO (Seconda Parte)


Il Comandante ordino' di preparare una scialuppa per fare un giro di ricognizione dell'isola......
In effetti e' vero, la prima scialuppa che va a terra, controlla che tutto sia a posto, che l'isola possa ospitare in sicurezza i passeggeri e l'equipaggio, che il molo sia in condizioni ideali per l'ormeggio dei tender, quindi in definitiva che non ci siano pericoli di alcun genere per i passeggeri e l'equipaggio.
allora chiamo' Rino detto (Federico Barbarossa) per via del suo colore rossiccio al comando del tender, Salvo detto il (Normanno) per via del suo amore verso la Normandia di vedetta, e Michele detto il (Berrit) per via del suo amore verso il Berretto di Peppa Lanza, di guardia al ponte superiore con l'alabarda spaziale, rubata a Goldrake durante l'ultima crociera in Giappone.
Stavamo attenti a non farci pizzicare il belino dalle mosche Tse Tse e dalle Zanzare Anophele, che ci giravano attorno come i Fagiani Imperatori pronti a farci festa.

Immagine Immagine Immagine

Appena fuori con il tender, oddiooooooooooooooo ecco gli abitanti pronti a darci tutto quello che hanno........oh mamma de diosssssssss..........pappagalli, coccodrilli, pescado, frutta, manufatti........il Barbarossa che e' un grande per queste cose, gli aveva messo da parte degli indumenti, un po' di cibo e dei softy drink....................dovevate vedere le facce dei bambini quando hanno avuto in mano le lattine della coca cola...........lo so a cosa state pensando.............ma piu' in la' vi faccio vedere il villaggio dove vive sta gente.

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Iniziamo ad ammirare durante la navigazione lungo la foce del fiume Nigro, la giungla che si estende davanti a noi, uno spettacolo entusiasmante, veramente il polmone del mondo, riuscivi a sentire e nello stesso a iniebrarti del vero profumo della terra (sai quando cambiate terriccio nei vasi, si sente quel profumo di terra scavata........la stessa cosa), nel frattempo qualche delfino rosa si intravede di prua al tender, ma malgrado tutto non siamo riusciti ad immortalarlo........

Immagine Immagine Immagine


In quella mezz'ora di cammino sul quel fiume io, il Berrit e Barbarossa con gli occhi lucidi dall'emozione pensammo la stessa cosa.......ecco il Paradiso Terrestre che Dio ha creato per Adamo ed Eva.
Non c'era niente.......ed invece c'era tutto, si c'era tutto quello che l'uomo avesse bisogno, quell'equilibrio tra noi e la natura che nel corso dei secoli con la tecnocologia e l'urbanizazzione abbiamo perso.......
Guardare questa parte di mondo e pensare alla tua, guardare sta gente e pensare alla tua, guardare sti villaggi, ste case e pensare alla tua citta' e alla tua casa, guardare gli occhi di questi bambini e pensare ai tuoi e poter guardare il loro cuore e pensare...........al tuo aa

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

to be continued
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Terry »

è magnifico tutto quello che vede e vive, l'unica nota negativa e il restare lontano da
casa per lungo tempo.
Linfa, ti ammiro per l'amore che porti a Normanno e che lui ricambia.
Bloccato