Bentornato Normanno!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

OGGI NIENTE FOTO E NIENTE POST -

SOLIDARIETA' PER I COLLEGHI DELLA COSTA :sad:

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/mo ... tere.shtml
Caspita sono rimasta di sasso! :sad:
normanno

Il comandante in questione, e' stato il mio secondo ufficiale sulla Corsica Marina II nel lontano Maggio del 1988 (era il mio primo imbaro, facevo il mozzo su quel traghetto).
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Electranovembre »

Cavoli mi dispiace per le tre vittime :sad:
Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

[quote user="Electranovembre" post="39959"]Cavoli mi dispiace per le tre vittime :sad:[/quote]

normanno


Pensa che probabilmente sara' successo mentre dormivono, poveretti, le cabine gli si sono attorcigliate addosso come le scatoletta di tonno (dalle loro mansioni, probabilmente erano sistemati nei ponti inferiori, sulla nostra nave alcune cabine sono sotto la linea di galleggiamento.......) :sad:

Questa e' una delle 1500 cose che non mi piace del mio lavoro :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da spy869 »

secondo me e un stupidaginne quella di mettere delle cabine sotto la linea di galleggiamento della nave specialmente se ci dormono alcuni del personale e pur sempre la parte piu sensibile in quei casi e far dormire li alcuni del personale non e assiccurarsi una sicurezza sul lavoro
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

secondo me e un stupidaginne quella di mettere delle cabine sotto la linea di galleggiamento della nave specialmente se ci dormono alcuni del personale e pur sempre la parte piu sensibile in quei casi e far dormire li alcuni del personale non e ragantugli una sicurezza sul lavoro
normanno

Hai ragione, pensa allora quelle decine di persone che lavorano in macchina, (nel locale caldaie, motori, condizionamento, generatori ecc....., come si cagano sotto quando succede qualcosa del genere, perche' se avviene uno squarcio su una tanca di fuel o di diesel (sfregamento lamiere=scintilla.........scintilla su una tanca di fuel o diesel=incendio o peggio esplosione......incendio o esplosione in macchina=..................................lasciamo perdere che gia' mi e' venuta la pelle d'oca)
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da spy869 »

e lo stesso per gli operai che costruiscono i grattacieli pultroppo sono un po sottovalutati sono indispensabili per il funzionamento pero sono quelli che rischiano di piu in entrambi i casi
Ultima modifica di spy869 il 26/02/2010, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da davidwilding »

spiace anche a me :neutral: :neutral: :neutral:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Niki »

Brutta notizia davvero, penso a quei poveracci che nemmeno si sono accorti di niente. :neutral:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Electranovembre »

Brutta notizia davvero, penso a quei poveracci che nemmeno si sono accorti di niente. :neutral:
Sono cose brutte che non dovrebbero succedere...ma a questi punti allora è meglio che non si siano accorti di niente :sad:
Immagine
Bloccato