Bentornato Normanno!!!
- Normanno
Re: Bentornato Normanno!!!
Dici....... Mammapina per favore questi bambini che raccano a terra non me li fare vedere mi fanno impressione
- mammapina
Va bene non li metterò più quando ti rispondo metterò questo ti piace??
Dici....... Mammapina per favore non fammi questi bambini che raccano a terra non me li fare vedere mi fanno impressione
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Normanno
Va bene non li metterò più quando ti rispondo metterò questo ti piace??
Dici....... Mammapina per favore non fammi questi bambini che raccano a terra non me li fare vedere mi fanno impressione
Si questo che gonfia il palloncino mi piace
- Puccina
- Normanno
- pinki
Tutto inizio' quando la barbaria di Nerika oltrepassava i limiti infernali. Fu allora che mio Fratello Ryan mi disse di salpare subito dalle acque gelide di Sitka con il "Mary Celeste", per andare giu' a combattere i Vikinghi. Il resto lo saiper piacere..
potresti pubblicarci a puntate, tipo un pezzettino al giorno, questo appassionante racconto leggermente (ma solo leggermente!) surreale?
sarebbe arcibellissimo!!!!
Per the Pink andrei a letto con Floyd pur di vederti felice.
...................per andare giu' a combattere i Vikinghi. "No, No Ryan sono troppo stanco per un'altra battaglia, mi fanno ancora male le ferite dell'ultima contro i pirati Balinesi e poi non me la sento di lasciare Yvonne cosi presto ho bisogno di lei.
Sìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu e Ryan lo sapevate da sempre, o lo avete scoperto da poco di essere fratelli? o lo siete come sandokan e yanez? sù, sù, racconta tutto ma yvonne, è a bordo? (madooooooo che spettacolo!!!!!! penso ai vostri pupi, le arcifiabe che gli racconti!!!!!!!!!!!!!! )
- Normanno
.........e poi non me la sento di lasciare cosi presto Yvonne ho bisgno di lei. Senti Norman a Zodiak' hanno bisgno di noi, Nerika li ha quasi uccisi tutti e i pochi rimasti li ha resi schiavi, vivono come porci nei loro piccoli villaggi, per non parlare dei bimbi strappati alle loro madri e costretti a lavorare come cani giorno e notte nella gelida miniera di O-burd ad estrarre Oro, quel bastardo Norman deve morire.Tutto inizio' quando la barbaria di Nerika oltrepassava i limiti infernali. Fu allora che mio Fratello Ryan mi disse di salpare subito dalle acque gelide di Sitka con il "Mary Celeste", per andare giu' a combattere i Vikinghi. Il resto lo saiper piacere..
potresti pubblicarci a puntate, tipo un pezzettino al giorno, questo appassionante racconto leggermente (ma solo leggermente!) surreale?
sarebbe arcibellissimo!!!!
...................per andare giu' a combattere i Vikinghi. "No, No Ryan sono troppo stanco per un'altra battaglia, mi fanno ancora male le ferite dell'ultima contro i pirati Balinesi e poi non me la sento di lasciare Yvonne cosi presto ho bisogno di lei.
Sìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu e Ryan lo sapevate da sempre, o lo avete scoperto da poco di essere fratelli? o lo siete come sandokan e yanez? sù, sù, racconta tutto ma yvonne, è a bordo? (madooooooo che spettacolo!!!!!! penso ai vostri pupi, le arcifiabe che gli racconti!!!!!!!!!!!!!! )
- mammapina
e' vero hai ragione,quello li che avevi scritto prima deve morire.........e poi non me la sento di lasciare cosi presto Yvonne ho bisgno di lei. Senti Norman a Zodiak' hanno bisgno di noi, Nerika li ha quasi uccisi tutti e i pochi rimasti li ha resi schiavi, vivono come porci nei loro piccoli villaggi, per non parlare dei bimbi strappati alle loro madri e costretti a lavorare come cani giorno e notte nella gelida miniera di O-burd ad estrarre Oro, quel bastardo Norman deve morire.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- pinki
davvero, pina, è arcicrudele!!!! (ma non riesco ancora a capire bene chi sono i buoni e chi i cattivi.. )e' vero hai ragione,quello li che avevi scritto prima deve morire.........e poi non me la sento di lasciare cosi presto Yvonne ho bisgno di lei. Senti Norman a Zodiak' hanno bisgno di noi, Nerika li ha quasi uccisi tutti e i pochi rimasti li ha resi schiavi, vivono come porci nei loro piccoli villaggi, per non parlare dei bimbi strappati alle loro madri e costretti a lavorare come cani giorno e notte nella gelida miniera di O-burd ad estrarre Oro, quel bastardo Norman deve morire.
- Normanno
davvero, pina, è arcicrudele!!!! (ma non riesco ancora a capire bene chi sono i buoni e chi i cattivi.. )e' vero hai ragione,quello li che avevi scritto prima deve morire.........e poi non me la sento di lasciare cosi presto Yvonne ho bisgno di lei. Senti Norman a Zodiak' hanno bisgno di noi, Nerika li ha quasi uccisi tutti e i pochi rimasti li ha resi schiavi, vivono come porci nei loro piccoli villaggi, per non parlare dei bimbi strappati alle loro madri e costretti a lavorare come cani giorno e notte nella gelida miniera di O-burd ad estrarre Oro, quel bastardo Norman deve morire.
Pinki se guardi bene i cattivi sono scritti nella lavagna