RUNAWAY 3 A TWIST OF FATE

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
Mi piace ricevuti: 27 volte

Re: RUNAWAY 3 A TWIST OF FATE

Messaggio da Niki »

L' avventura continua, il tempo non manca ma, di avventure nel cassetto ne ho ancora tante.
Il 2 devo ancora farlo.....beh...in attesa.
Grazie Linfa. :wink:
:roll: anche io ne ho molte ancora da giocare ;-) ma vista l'imminente uscita credo ci convenga iniziare il 2 ;-) :mryellow:

Sì, hai ragione, ho appena iniziato Dracula origin, ci andrà un pò di tempo vista la difficoltà.....poi si parte con il 2. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

L' avventura continua, il tempo non manca ma, di avventure nel cassetto ne ho ancora tante.
Il 2 devo ancora farlo.....beh...in attesa.
Grazie Linfa. :wink:
:roll: anche io ne ho molte ancora da giocare ;-) ma vista l'imminente uscita credo ci convenga iniziare il 2 ;-) :mryellow:

Sì, hai ragione, ho appena iniziato Dracula origin, ci andrà un pò di tempo vista la difficoltà.....poi si parte con il 2. ;-)
Ti piacerà sicuramente Niki.....se dopo vorrai scrivere le tue impressioni saremo felici di leggerle :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
syfer83

Messaggio da syfer83 »

Che bella notizia :) Speriamo che esca quanto prima, perchè il primo mi è piaciuto molto ma del secondo mi sono letteralmente innamorato!

Che belle le immagini!!!!!! Che dettaglio. e la gamma cromatica così come lo stile è rimasta quella di runaway!!
Qualcuno le ha scaricate? Potrei provarci io, anche se non è garantito dato che c'è un flash nel sito.
VANA

Messaggio da VANA »

Ohhh bene! Anch'io sono molto contenta!

I suggerimenti erano stati messi anche nel secondo e in maniera molto simpatica con quel tipo assurdo di cui ora non ricordo esattamente il nome......
Greywolf_SF

Messaggio da Greywolf_SF »

giocato a tutti e due e non vedo l'ora che esca il tre devo troppo sapere
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

giocato a tutti e due e non vedo l'ora che esca il tre devo troppo sapere
Beh oramai manca poco....l'attesa è snervante, ma non possiamo fare altro, ciao Lupogrigio!!!
Rispondi