CRIMINOLOGY

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: CRIMINOLOGY

Messaggio da Electranovembre »

Allora ti piacerebbero tutti i CSI .......sono molto simili :lol: bacbac
Io su DS ho provato l'unico CSI e l'ho abbandonato per i tempi di magra..... mi piaciono le parti dove devi raccogliere le impronte analizzarle ecc...ma non mi piace il resto....
INvece questo gioco mi ricorda molto Unsolved Crimes sempre per DS e anche quello mi è piaciuto un sacco :mrviolet:
Anche a me sarebbe piaciuto giocare Unsolved Crimes eccome!!! ;-) bacbac
Convinci qualcuno a regalarti il ds....anche di seconda mano se per caso si sta comprando il DSi (quello nuovo) perché ormai il numerop di giochi che devi recuperare comincia a farsi sostanzioso :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CRIMINOLOGY

Messaggio da mammapina »

Io su DS ho provato l'unico CSI e l'ho abbandonato per i tempi di magra..... mi piaciono le parti dove devi raccogliere le impronte analizzarle ecc...ma non mi piace il resto....
INvece questo gioco mi ricorda molto Unsolved Crimes sempre per DS e anche quello mi è piaciuto un sacco :mrviolet:
Anche a me sarebbe piaciuto giocare Unsolved Crimes eccome!!! ;-) bacbac
Convinci qualcuno a regalarti il ds....anche di seconda mano se per caso si sta comprando il DSi (quello nuovo) perché ormai il numerop di giochi che devi recuperare comincia a farsi sostanzioso :mrviolet:
:roll: hai ragione Electra ma.........non si commuove nessuno :neutral: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: CRIMINOLOGY

Messaggio da Puccina »

Grazie linfadoro bacbac bacbac
Corro subito a provarlo :mryellow:

Provato e......voglio subito il nintendo ds....sono una csi mancata :razz: sono riuscita al primo colpo :mryellow:
Rispondi