Re: Presentazione
- Puccina
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
[quote user="Puccina" post="8888"]Figurati,x noi è un vero piacere.....ma mi raccomando,NON SPARIRE!!! [/quote]
Quoto.
Sono sicuro che ti troverai bene, come ho già detto, difficilmente troverai accoglienze così calorose in altri forum.
Buon proseguimento.
Quoto.
Sono sicuro che ti troverai bene, come ho già detto, difficilmente troverai accoglienze così calorose in altri forum.
Buon proseguimento.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
- mammapina
[quote user="leonardo59" post="8841"]grazie a tutti/e per l'accoglienza [/quote]
Bellissimo l'avatar Leonardo speriamo che non si mette a rincorrere i gattini del forum
Bellissimo l'avatar Leonardo speriamo che non si mette a rincorrere i gattini del forum
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
-
non preoccuparti lui ci gioca con i gattini anzi ti dirò di più lui non abbaia.... miagola
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Ciao Leonardo benvenuto e complimenti per il cane-tifoso del Parma ,una squadra e una città simpatiche
Spoiler:
- pinki
[quote user="leonardo59" post="8941"]non preoccuparti lui ci gioca con i gattini anzi ti dirò di più lui non abbaia.... miagola [/quote]
ma è bellissimo!!!!! io ho un gattino (TomTom) che vive con un volpettino bianco (Pimpi) come il tuo, e si comporta da cane?
Facciamoli incontrare!!!!
ma è bellissimo!!!!! io ho un gattino (TomTom) che vive con un volpettino bianco (Pimpi) come il tuo, e si comporta da cane?
Facciamoli incontrare!!!!
- mammapina
[quote user="leonardo59" post="8941"]non preoccuparti lui ci gioca con i gattini anzi ti dirò di più lui non abbaia.... miagola [/quote]
è il tuo vero?? E' davvero bellissimo
è il tuo vero?? E' davvero bellissimo
-
veramente è di mia figlia però ogni tanto mi diverto anche io visto che siamo stati promossi in serie A
cmq. grazie per i complimenti
anche se non si capisce bene la razza è uno TsiTzu
anche se non si capisce bene la razza è uno TsiTzu
- mammapina
[quote user="leonardo59" post="8954"]veramente è di mia figlia però ogni tanto mi diverto anche io visto che siamo stati promossi in serie A
anche se non si capisce bene la razza è uno TsiTzu [/quote]
WOW hai una figlia?? E quanti anni ha?? Se è "grande" potresti far iscrivere anche lei
anche se non si capisce bene la razza è uno TsiTzu [/quote]
WOW hai una figlia?? E quanti anni ha?? Se è "grande" potresti far iscrivere anche lei