Il Capo

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Il Capo

Messaggio da mammapina »

Anche io l'ho saputo ieri sera da linfadoro e quindi ho telefonato subito a Lorella. Ho consigliato di chiamare la Guardia Medica...ma Giuseppe non ha voluto...ammazz!!!!! Per rompergli quella testa dura che ha, altrochè una caduta...ci vuole la mazza chiodata :roll: ..e forse non basta!!! Stamattina ho parlato con Stella la quale mi ha detto che stava molto meglio. Menomale!!!!!!Giuseppeeeeeeeeeeeee...riposati e rilassati..ok??? bacbac
Che dici Loretta :bisb)
Spoiler:
secondo te non potrebbe fare il concorso per fare il carabiniere?? :lol: con la testa dura che si ritrova,la prova del chiodo la supera sicuramente hystricc hystricc
bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Il Capo

Messaggio da Puccina »

Sembrerebbe proprio ke abbiate ragione visto ke è un giorno intero ke sta qui sul forum..... giuseppe devi riposare!!! :bisb) ci starebbero bene le martellate ma dopo la botta ke hai preso ieri sera direi ke una può bastare :cry: :lol: :lol: :razz:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Il Capo

Messaggio da Niki »

ho news!
papà sta meglio...anche se ha sbattuto la testa non vi preoccupate durà come non si è fatto nulla!! siamo riusciti a convincerlo a chiamare e far venire a casa il medico: tutto a posto. è stato lo stress il caldo ecc....deve solo riposare e prendere un pò di integratori
Ho visto che oggi ha postato sul forum, penso, anche leggendo questa notizia, che si sia ripreso.
Riguardati Giuseppe, la salute è tutto. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Il Capo

Messaggio da Electranovembre »

ho news!
papà sta meglio...anche se ha sbattuto la testa non vi preoccupate durà come non si è fatto nulla!! siamo riusciti a convincerlo a chiamare e far venire a casa il medico: tutto a posto. è stato lo stress il caldo ecc....deve solo riposare e prendere un pò di integratori
Ho visto che oggi ha postato sul forum, penso, anche leggendo questa notizia, che si sia ripreso.
Riguardati Giuseppe, la salute è tutto. ;-)
Anche ieri era già sul forum...la verità è che lui non riesce a stare senza di noi :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Il Capo

Messaggio da mammapina »

ho news!
papà sta meglio...anche se ha sbattuto la testa non vi preoccupate durà come non si è fatto nulla!! siamo riusciti a convincerlo a chiamare e far venire a casa il medico: tutto a posto. è stato lo stress il caldo ecc....deve solo riposare e prendere un pò di integratori
Ho visto che oggi ha postato sul forum, penso, anche leggendo questa notizia, che si sia ripreso.
Riguardati Giuseppe, la salute è tutto. ;-)
Anche ieri era già sul forum...la verità è che lui non riesce a stare senza di noi :mrviolet:
Tranquillo :mryellow: ha paura che combiniamo guai......questa è la verità!!! :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: Il Capo

Messaggio da deborah »

capoooo ma cosa ci combini!menomale che hai la testa dura ahahah.comq a parte gli scherzi guarisci presto e non ti stancare ,lavori troppo.un bacio
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Il Capo

Messaggio da Giuseppe »

Ok ragazzi, tranquillizzo tutti che sto migliorando. Ci va il tempo suo e purtroppo non posso permettermi il lusso di rimanere fermo per altri giorni, quindi da domani si ricomincia.

Permettetemi una puntualizzazione:
Io credo che davanti a certi fatti ( e per fortuna non è stato grave ma abbastanza serio), debba prevalere l'umanità, l'educazione e la sensibilità.
Se fosse successo a qualcun altro di un altro lido non avrei esitato a contattarlo per sapere come stava. La rivalità mi sta bene ma non in fatti fisici che devono far dimenticare tutto..detto questo per ringraziare una persona che mi ha scritto dispiaciuta di quanto mi era successo ed è la Cinzia che molti di voi conoscono. Un gesto che ho gradito moltissimo e che dimostra che qualcuno, ( che sta nel posto sbagliato a detta di molti qui), in fine dei conti ha dimostrato una certa umanità e sensibilità e tiene più alla persona che a tutto il resto a differenza di chi magari è anche capace di gioirne!

Grazie ancora!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Il Capo

Messaggio da Electranovembre »

Ha fatto senz'altro un bel gesto!!! Ha messo l'umanità davanti a tutto e ne sono contenta :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Il Capo

Messaggio da semprerossonero »

mi aggrego al resto del forum..augurandoti una pronta guarigione...ps:nei prox giorni questa calura dovrebbe mollare ...un po di frescura non farebbe male :mrviolet:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Il Capo

Messaggio da mammapina »

E'bello sentire certe cose........significa che si dà ancora importanza a certi valori!!! A Cinzia l'abbiamo sempre voluta bene e questo suo gesto ci fa capire che non abbiamo sbagliato ;-)
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi