Vedere Le Soluzioni

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Vedere Le Soluzioni

Messaggio da Linfadoro »

ahia LINFA, caschi male, non sono brava in cucina anche se il mio bimbo non si
lamenta mai ed è ben messo come puoi vederlo nella mia galleria.
Sarà per un altra occasione
Ma come Terry :sad: ok mi accontenterò del vitto e alloggio bacbac e comunque se hai bisogno chiedi pure! bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Vedere Le Soluzioni

Messaggio da Electranovembre »

Ciao Claudio e benvenuto anche da parte mia!!! :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Vedere Le Soluzioni

Messaggio da claudio 70 »

io ringrazio tutti per il benvenuto, se si puo' chattare senza dover ogni volta aprire la posta sono molto piu' contento,se e' possibile mi dite come si fa?
:sud)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Vedere Le Soluzioni

Messaggio da mammapina »

io ringrazio tutti per il benvenuto, se si puo' chattare senza dover ogni volta aprire la posta sono molto piu' contento,se e' possibile mi dite come si fa?
:sud)
beh in fondo a questa pagina c'è il posto in cui si parla e poi se vuoi puoi scrivere dove vedi qualcosa che ti può interessare,o dare un tuo parere sulle recensioni.....qui c'è l'imbarazzo della scelta :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Vedere Le Soluzioni

Messaggio da mammapina »

io ringrazio tutti per il benvenuto, se si puo' chattare senza dover ogni volta aprire la posta sono molto piu' contento,se e' possibile mi dite come si fa?
:sud)
beh in fondo a questa pagina c'è il posto in cui si parla e poi se vuoi puoi scrivere dove vedi qualcosa che ti può interessare,o dare un tuo parere sulle recensioni.....qui c'è l'imbarazzo della scelta :mryellow:
NO quì...devi andare sul forum...quando sei sulla pagina del forum, devi andare in fondo pagina, proprio in fondo clicca su " quattro parole al volo " e poi puoi scrivere tutto quello che vuoi....prova e dicci!!
Grazie Loretta :oops: non sono stata molto chiara nelle spiegazioni :oops: :mryellow: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi