Ritorno All'infanzia!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ritorno All'infanzia!!!

Messaggio da mammapina »

:roll: ricordo un gioco che facevamo da piccoli ed era"alle belle statuine" :grin: nessuno di voi ci ha giocato?? ;-) e poi nascondino e poi ci piaceva raccontarci storie paurose.....immaginate cosa poteva esserci di pauroso per bambini dei miei tempi :lol: i soliti fantasmi!!! :lol: Però c'era sempre qualcuno/a più pauroso/a e gli altri ci divertivamo ancora di più :roll: da li forse,il fatto che mi piacciono tutte le cose che ad altri mettono paura :lol: :lol:
Io si ci giocavo alle belle statuine :mrviolet:
:mryellow: :roll: a pensarci ora sembra un gioco demenziale :mryellow: ma quanto ci si divertiva!!! bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ritorno All'infanzia!!!

Messaggio da pinki »

Io adoravo le Barbie...mia zia aveva un banco di giocattoli alle fiere e quindi me ne regalava un sacco......poi mi piaceva molto giocare a sfilata di moda anche se alla fine i vestiti che facevo erano sempre gli stessi....
Con le mie amiche giocavo a mamma e figlia...oppure alle sorelle occhi di gatto...oppure facevamo finta di essere un0agenzia di viaggi....e ancora interpretavamo i personaggi delle serie televisive di quei tempi tipo Beverly Hills,oppure Beysad School....
All'aperto giocavamo con la corda da saltare, con l'elastico sempre da saltare, al pampano e alla campana (che penso siano altre versioni dei giochi già citati da Pinki)... a nascondino, a sardina (versione inversa di nascondino dove tutti contano e uno si nasconde).... e molto altri giochi inventati da me e dalle mie amiche..... il mio preferito era quello che chiamavamo IL VIDEOGAME.... creavamo varie situazioni da superare tipo guaride trappole ecc....forse nasce da li la mia passione per le AG :mrviolet:
tua zia possiede ancora giocattoli??
No non ne ha più...mi dispiace :oops:

VOGLIO GIOCARE A SARDIIIIINAAAAA!!!!!!
:mryellow: che bello avere la zia col banchetto di giocattoli!!!! dev'essere uno spasso (ma ti lasciava anche aiutare quando non c'era scuola? cioè, riuscivi anche a giocare alla "bottega"? Electra , se sì, che arciinfanzia arcigiocosa!!!!! bacbac

x te e x Puccina : quando c'era occhi di gatto, ero già troppo in là negli anni, non piaceva già più a nessuno giocare.. :roll: a quasi nessuno :roll: io ci avrei giocato volentieri! :mryellow:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ritorno All'infanzia!!!

Messaggio da pinki »

se vi interessa qualche giocattolo della vostra infanzia chiedete pure :)
.. non è esattamente della "mia" infanzia.. ma tu che sei collezionista, hai anche l'orsetto steiff azzurro? :shock:
se sì, metti la foto, per piacere, che dev'essere spettacolare!! :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ritorno All'infanzia!!!

Messaggio da mammapina »

tua zia possiede ancora giocattoli??
No non ne ha più...mi dispiace :oops:

VOGLIO GIOCARE A SARDIIIIINAAAAA!!!!!!
:mryellow: che bello avere la zia col banchetto di giocattoli!!!! dev'essere uno spasso (ma ti lasciava anche aiutare quando non c'era scuola? cioè, riuscivi anche a giocare alla "bottega"? Electra , se sì, che arciinfanzia arcigiocosa!!!!! bacbac

x te e x Puccina : quando c'era occhi di gatto, ero già troppo in là negli anni, non piaceva già più a nessuno giocare.. :roll: a quasi nessuno :roll: io ci avrei giocato volentieri! :mryellow:
Ti confesso una cosa Pinki :bisb)
Spoiler:
io a 40 anni suonati giocavo a nascondino con i miei figli e con il cane :mryellow: loro gli dicevano (al cane) dov'è Pina?? E lui li portava sempre da me :mad: e mi trovavano sempre hystricc hystricc hystricc
bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ritorno All'infanzia!!!

Messaggio da pinki »

No non ne ha più...mi dispiace :oops:

VOGLIO GIOCARE A SARDIIIIINAAAAA!!!!!!
:mryellow: che bello avere la zia col banchetto di giocattoli!!!! dev'essere uno spasso (ma ti lasciava anche aiutare quando non c'era scuola? cioè, riuscivi anche a giocare alla "bottega"? Electra , se sì, che arciinfanzia arcigiocosa!!!!! bacbac

x te e x Puccina : quando c'era occhi di gatto, ero già troppo in là negli anni, non piaceva già più a nessuno giocare.. :roll: a quasi nessuno :roll: io ci avrei giocato volentieri! :mryellow:
Ti confesso una cosa Pinki :bisb)
Spoiler:
io a 40 anni suonati giocavo a nascondino con i miei figli e con il cane :mryellow: loro gli dicevano (al cane) dov'è Pina?? E lui li portava sempre da me :mad: e mi trovavano sempre hystricc hystricc hystricc
bacbac
:lol: :lol: sarete stati assolutamente fantastici!!!! cosa c'è di meglio che giocare con figli e cani in un colpo solo?
mi sa che il cane era un po' come la Tata dei bimbi di Peter Pan... bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ritorno All'infanzia!!!

Messaggio da Electranovembre »

tua zia possiede ancora giocattoli??
No non ne ha più...mi dispiace :oops:

VOGLIO GIOCARE A SARDIIIIINAAAAA!!!!!!
:mryellow: che bello avere la zia col banchetto di giocattoli!!!! dev'essere uno spasso (ma ti lasciava anche aiutare quando non c'era scuola? cioè, riuscivi anche a giocare alla "bottega"? Electra , se sì, che arciinfanzia arcigiocosa!!!!! bacbac

x te e x Puccina : quando c'era occhi di gatto, ero già troppo in là negli anni, non piaceva già più a nessuno giocare.. :roll: a quasi nessuno :roll: io ci avrei giocato volentieri! :mryellow:
Purtroppo Pinki mia zia abita a Grosseto e tutte le fiere le faceva lontano... quindi è capitato solo una volta di poterla aiutare...avrò avuto 5 o 6 anni e mi aveva messo un vaso pieno di quei braccialetti rigidi che dando un colpo sul polso si arrotolavano..... ne ho venduti un sacco ed ero proprio contenta :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ritorno All'infanzia!!!

Messaggio da pinki »

fantastico!!!! bacbac
Rispondi