Re: Ciaooo

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Ciaooo

Messaggio da Puccina »

[quote user="Fab" post="8613"]Grazie a tutti x il benvenuto e l'accoglienza ;-) adoro le avventure grafiche!! L'avventura grafica con cui giocai e della quale ho un bellissimo ricordo (oddio mi sto commuovendo :oops: ) fu Amerzone del grande Benoit Sokal e via via tutte le altre (come non citare Syberia..un autentico capolavoro!) attualmente sto giocando con Still Life 2, anche se a tratti è abbastanza complicato :roll: un particolare ringraziamento lo devo a Giuseppe per la soluzione che mi è molto utile altrimenti non saprei dove sbattere la testa eusawall eusaclap ciaooo!!! gfgdfgdg[[/quote]


Evvivaaaaaaaa un altro estimatore di Sokal......benvenuto nel club :mrviolet:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciaooo

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Fab" post="8613"]Grazie a tutti x il benvenuto e l'accoglienza ;-) adoro le avventure grafiche!! L'avventura grafica con cui giocai e della quale ho un bellissimo ricordo (oddio mi sto commuovendo :oops: ) fu Amerzone del grande Benoit Sokal e via via tutte le altre (come non citare Syberia..un autentico capolavoro!) attualmente sto giocando con Still Life 2, anche se a tratti è abbastanza complicato :roll: un particolare ringraziamento lo devo a Giuseppe per la soluzione che mi è molto utile altrimenti non saprei dove sbattere la testa eusawall eusaclap ciaooo!!! gfgdfgdg[[/quote]

Qui molti di noi amano Sokal...io però preferisco Syberia :mrviolet:
Per la soluzione devi ringraziare Stella, Giuseppe ne ha fatto la recensione :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Fab
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/05/2009, 21:35

Re: Ciaooo

Messaggio da Fab »

[quote user="Electranovembre" post="8619"][quote user="Fab" post="8613"]Grazie a tutti x il benvenuto e l'accoglienza ;-) adoro le avventure grafiche!! L'avventura grafica con cui giocai e della quale ho un bellissimo ricordo (oddio mi sto commuovendo :oops: ) fu Amerzone del grande Benoit Sokal e via via tutte le altre (come non citare Syberia..un autentico capolavoro!) attualmente sto giocando con Still Life 2, anche se a tratti è abbastanza complicato :roll: un particolare ringraziamento lo devo a Giuseppe per la soluzione che mi è molto utile altrimenti non saprei dove sbattere la testa eusawall eusaclap ciaooo!!! gfgdfgdg[[/quote]

Qui molti di noi amano Sokal...io però preferisco Syberia :mrviolet:
Per la soluzione devi ringraziare Stella, Giuseppe ne ha fatto la recensione :mrviolet:[/quote]
Oopsss, allora un grazie a Stella e un bacino bacbac :mryellow:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ciaooo

Messaggio da Linfadoro »

Si si però noto che qua i maschi si stanno facendo un pò troppi :twisted:
Mi sa che ne devo eliminare qualcuno :twisted:
Da chi inizio????? :twisted:
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciaooo

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Linfadoro" post="8647"]Si si però noto che qua i maschi si stanno facendo un pò troppi :twisted:
Mi sa che ne devo eliminare qualcuno :twisted:
Da chi inizio????? :twisted:
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]

Io inizierei da quello che chiede sempre i soldi
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ciaooo

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="Electranovembre" post="8651"][quote user="Linfadoro" post="8647"]Si si però noto che qua i maschi si stanno facendo un pò troppi :twisted:
Mi sa che ne devo eliminare qualcuno :twisted:
Da chi inizio????? :twisted:
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]

Io inizierei da quello che chiede sempre i soldi
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]

Ammutinamento ci fu
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ciaooo

Messaggio da mammapina »

[quote user="Linfadoro" post="8653"][quote user="Electranovembre" post="8651"][quote user="Linfadoro" post="8647"]Si si però noto che qua i maschi si stanno facendo un pò troppi :twisted:
Mi sa che ne devo eliminare qualcuno :twisted:
Da chi inizio????? :twisted:
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]

Io inizierei da quello che chiede sempre i soldi
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]

Ammutinamento ci fu
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]
Spoiler:
visto che si tratta di ammutinamento non posso tirarmi indietro :roll: mi "ammutino" con voi hystricc hystricc hystricc
bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ciaooo

Messaggio da pinki »

[quote user="mammapina" post="8657"][quote user="Linfadoro" post="8653"][quote user="Electranovembre" post="8651"][quote user="Linfadoro" post="8647"]Si si però noto che qua i maschi si stanno facendo un pò troppi :twisted:
Mi sa che ne devo eliminare qualcuno :twisted:
Da chi inizio????? :twisted:
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]

Io inizierei da quello che chiede sempre i soldi
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]

Ammutinamento ci fu
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]
Spoiler:
visto che si tratta di ammutinamento non posso tirarmi indietro :roll: mi "ammutino" con voi hystricc hystricc hystricc
bacbac[/quote]
Spoiler:
quando manca il gatto.. i topi NON bannano!!!! hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Ciaooo

Messaggio da Puccina »

[quote user="pinki" post="8659"][quote user="mammapina" post="8657"][quote user="Linfadoro" post="8653"][quote user="Electranovembre" post="8651"][quote user="Linfadoro" post="8647"]Si si però noto che qua i maschi si stanno facendo un pò troppi :twisted:
Mi sa che ne devo eliminare qualcuno :twisted:
Da chi inizio????? :twisted:
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]

Io inizierei da quello che chiede sempre i soldi
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]

Ammutinamento ci fu
Spoiler:
hystricc hystricc hystricc
[/quote]
Spoiler:
visto che si tratta di ammutinamento non posso tirarmi indietro :roll: mi "ammutino" con voi hystricc hystricc hystricc
bacbac[/quote]
Spoiler:
quando manca il gatto.. i topi NON bannano!!!! hystricc hystricc hystricc
[/quote]


Ma certo ke siete davvero cattive!!! :bisb)
Spoiler:
certo xò ke non sono mai stata ad un ammutinamento.....quindi sono con voi hystricc hystricc hystricc
Rispondi