Conosciamoci Meglio

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da semprerossonero »

beh neppure qui era male :smile:
Immagine
marzo 09
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Electranovembre »

sììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacbac è l'arci Mammapinamerlina!!!!!!!!!!!!!!!!! bacbac bancorn

bancorn evviva sono stata promossa!! bancorn :lol: :lol: :lol: bacbac
bè, sei non sei magica tu bacbac .. (mi piacerebbe saper fare le foto ritoccate, e mettere la tua col cappello d'ordinanza.. ma non sono capace :sad: .. però mi basta immaginarlo! bacbac )
OFF TOPIC
Spoiler:
Pinki prova un sito come www.faceinhole.com li è semplicissimo ritoccare le foto...se poi hai bisogno di una mano ci sentiamo per mp :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da pinki »


bancorn evviva sono stata promossa!! bancorn :lol: :lol: :lol: bacbac
bè, sei non sei magica tu bacbac .. (mi piacerebbe saper fare le foto ritoccate, e mettere la tua col cappello d'ordinanza.. ma non sono capace :sad: .. però mi basta immaginarlo! bacbac )
OFF TOPIC
Spoiler:
Pinki prova un sito come www.faceinhole.com li è semplicissimo ritoccare le foto...se poi hai bisogno di una mano ci sentiamo per mp :mrviolet:
electra bacbac grazie!!!!!!!!!!!!!!!! bacbac aa
signori, l'ArciPricipessaArciFatissima Mammapina bacbac bacbac
Spoiler:
Immagine bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da mammapina »

bè, sei non sei magica tu bacbac .. (mi piacerebbe saper fare le foto ritoccate, e mettere la tua col cappello d'ordinanza.. ma non sono capace :sad: .. però mi basta immaginarlo! bacbac )
OFF TOPIC
Spoiler:
Pinki prova un sito come www.faceinhole.com li è semplicissimo ritoccare le foto...se poi hai bisogno di una mano ci sentiamo per mp :mrviolet:
electra bacbac grazie!!!!!!!!!!!!!!!! bacbac aa
signori, l'ArciPricipessaArciFatissima Mammapina bacbac bacbac
Spoiler:
Immagine bacbac
:lol: :lol: :lol: Pinkiiiiii :lol: :lol: :lol: grazie della promozione :roll: sei troppo forte bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Puccina »

Evvivaaaaaaaa grazie alla dolcissima Pinki mi ritrovo la mamma magicosa :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da pinki »

Evvivaaaaaaaa grazie alla dolcissima Pinki mi ritrovo la mamma magicosa :lol: :lol: :lol:
puccina bacbac ma lei è magicosissima comunque!!!! aa
mac
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/05/2009, 13:32

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da mac »

Eccomi anche qui..

nome: Martina
età: 22
segno zodiacale: cancro ascendente leone...caratterialmente sono più leone...
ag preferita: oddio troppo difficile...Syberia, still life, broken sword...passo....
ag odiata: questa la so...penumbra...mi aspettavo molto di più, e quei cavolo di mostri li potevi solo schivare....
periferica di gioco: uhm...da dove inizio....pc, dsi, wii, play station 2, ho ancora in ottime condizioni super nintendo e game gear...
chi li ricorda???
lavoro: aiuto mia zia nel negozio, ma studio all'università...
hobby: disegno e valetudo (arte marziale che unisce kick-boxe, ju-jitsu brasiliano e free fight)


Colleziono fumetti, odio i clown e detesto gli aghi...Adoro fare sport e andare al cinema...

Direi che può bastare no???
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da mammapina »

Eccomi anche qui..

nome: Martina
età: 22
segno zodiacale: cancro ascendente leone...caratterialmente sono più leone...
ag preferita: oddio troppo difficile...Syberia, still life, broken sword...passo....
ag odiata: questa la so...penumbra...mi aspettavo molto di più, e quei cavolo di mostri li potevi solo schivare....
periferica di gioco: uhm...da dove inizio....pc, dsi, wii, play station 2, ho ancora in ottime condizioni super nintendo e game gear...
chi li ricorda???
lavoro: aiuto mia zia nel negozio, ma studio all'università...
hobby: disegno e valetudo (arte marziale che unisce kick-boxe, ju-jitsu brasiliano e free fight)


Colleziono fumetti, odio i clown e detesto gli aghi...Adoro fare sport e andare al cinema...

Direi che può bastare no???
:roll: beh per il momento si :lol: :lol:
Sei molto simpatica,ti sei presentata benissimo :roll: quindi hai tutte le carte in regola :mryellow:
Ti auguro una buona permanenza e buon divertimento bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Normanno »

Eccomi anche qui..

nome: Martina
età: 22
segno zodiacale: cancro ascendente leone...caratterialmente sono più leone...
ag preferita: oddio troppo difficile...Syberia, still life, broken sword...passo....
ag odiata: questa la so...penumbra...mi aspettavo molto di più, e quei cavolo di mostri li potevi solo schivare....
periferica di gioco: uhm...da dove inizio....pc, dsi, wii, play station 2, ho ancora in ottime condizioni super nintendo e game gear...
chi li ricorda???
lavoro: aiuto mia zia nel negozio, ma studio all'università...
hobby: disegno e valetudo (arte marziale che unisce kick-boxe, ju-jitsu brasiliano e free fight)


Colleziono fumetti, odio i clown e detesto gli aghi...Adoro fare sport e andare al cinema...

Direi che può bastare no???
:roll: beh per il momento si :lol: :lol:
Sei molto simpatica,ti sei presentata benissimo :roll: quindi hai tutte le carte in regola :mryellow:
Ti auguro una buona permanenza e buon divertimento bacbac bacbac
normanno

Finalmente una collega che fa arti marziale :banchit) :banchit) :banchit) :banchit)

Da quando pratichi il Valetudo ?
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Puccina »

Martina WOW davvero x la presentazione,sei simpaticissima e sei stata davvero esaustiva ma avrei un'altra domandina x te :roll: Ti piacciono gli animali?Se si qual'é il tuo preferito? :razz: bacbac
Rispondi