Conosciamoci Meglio

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Electranovembre »

:D :D :D 8)
Non hai un piano malefico anche contro i miei BANN?! :roll: :twisted:
Immagine
Avatar utente
Mavilla
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/09/2010, 19:00

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Mavilla »

Allora vi parlo un po' di me....
Nome: Annamaria
status: Da poco Single per mia scelta..... ma odio essere single quindi in cerca di fidanzato e visto che la settimana scorsa ho preso un bouquet a un matrimonio mi devo sbrigare ho un anno di tempo :)
Età:25 anni compiuti ad Agosto
Segno zodiacale: Leone anche se molti dicono che il 23 agosto sia vergine... ma io mi sento leone
AG preferita: Dracula 1 la ressurrezione
AG odiata: Gli Sherlock Holmes
Lavoro: Studio Psicologia sono al 5° anno
Hobby: collezione peluches di pecorelle
Sport praticatit:Da piccola ne ho praticati tanti poi mi sono impigrita e da un po' non faccio niente anche se da domani attacco on la palestra...
Sport preferiti: Pattinaggio artistico
Carattere: Pazza, allegra, simpatica ma anche autoritaria e molto sveglia quindi odio le persone che dormono
Colore preferito: Lilla ma in generale tutti i colori pastello
Film preferito: 300, Prendimi l'anima, Il silenzio degli innocenti, hannibal ecc....
Animale domestico: Cagnolina di nome Connie, ha 7 anni ed è una west highland, ha 1000000000 di soprannomi affettuosi
Musica: La musica mi piace tutta anche se il mio cuore è per un gruppo... che però non vi dico sennò mi prenderete per sempre ingiro.
In più vi posso dire che sono nata a Napoli da Padre greco e mamma italo-austriaca, ho vissuto per due anni in grecia ma non ricordo la lingua. Poi ho vissuto un anno a Napoli, per 18 anni a Grosseto in toscana per 5 anni a Chieti in abruzzo e da qualche mese a Pescara sempre in Abruzzo... Poi non so se volete fate domande :)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Giuseppe »

Accidenti che curriculum.
Si, una domanda: numero di scarpe? Solo questo mancava! :mryellow:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Mavilla
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/09/2010, 19:00

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Mavilla »

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per essere così giovane hai già avuto una bella vita avventurosa!!!!!Perchè non ti piacciono i vari Sherlock Holmes??????????????????????? :sad: :sad: Io li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il gruppo musicale che ti piace????GIURO che non ti prenderò MAI in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bisb) adesso manca una bella fotina QUI' :lol: :lol:
Ti ringrazio perchè con i tuoi QUI mi stai facendo conoscere bene il forum :)
Gli Sherlock Holmes non mi piacciono perchè sono un po' lenti ma forse quando li ho fatti non ero predisposta ci devo riprovare....
Il gruppo musicale..... be insomma mi piacciono i Backstreet Boys :oops:
Per quanto rigurada il numero di scarpe ho il 38/39 :mricy:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Linfadoro »

Complimenti Mavilla per la tua presentazione, e benvenutissima ancora sul nostro forum.....ti imbarazzi a dire che ti piacciono i backstreet boys????
Figurati a me piacciono ancora i Beehive hystricc e non mi vergogno per niente a dirlo!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da davidwilding »

Complimenti Mavilla sei molto socievole e spontanea,ed hai fatto varie esperienze anche se giovane :roll: dall'altro post ho visto che sei pure bella quindi sicuramente la tua ricerca con tutte queste belle qualità avrà un successo certo :roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Niki »

Ciao Mavilla, bella presentazione davvero.....pensa che io ascolto ancora i Beatles. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Mavilla
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/09/2010, 19:00

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Mavilla »

Complimenti Mavilla sei molto socievole e spontanea,ed hai fatto varie esperienze anche se giovane :roll: dall'altro post ho visto che sei pure bella quindi sicuramente la tua ricerca con tutte queste belle qualità avrà un successo certo :roll: :roll: :roll: :roll:
Grazie :oops: La mia ricerca con i ragazzi che ci sono oggi va molto male :cry:
Rispondi