Conosciamoci Meglio
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Re: Conosciamoci Meglio
Se le piacciono le avventure grafiche potrebbe iscriversi cosi ci sarebbe un altra famiglia su P&C
- claudio 70
non preoccuparti , sono battutaro anche io , sono solo convinto che se una donna vuole tradire ha piu' possibilita' di farlo,e il marito non puo' impedirlo . poi se uno o l'altro tradisce vuol dire che nella coppia manca qualcosa, anche se penso sia meglio chiarirlo e vedere se si puo' risolvere , forse l'uno non sapeva cosa a l'altro avrebbe fatto piacere, non pensi? Io ho fatto il cameriere per 11 anni e ne ho viste di tutti i colori per fortuna ho deciso di cambiare lavoro , altrimenti sarei rimasto singol a vitasono convinta che se prova, poi non la stacchi piùcomunque non sono geloso , certo e' una bella donna , ma mi fido , anche perche' con me non le manca nulla , amore , sesso e altro , tutto a disposizione , e poi se mi vuole tradire le occasioni non le mancano e neanche il tempo , e' solo che lei piuttosto manda 10000 messaggi con il telefono che chattare col comp.mi sarei accontentata anche di quelli Claudio
La mia era una battuta, cosi tanto per rispondere a Vana
- claudio 70
mi dispiace david ma lei gioca solo a buzz PS2 perche costretta dai figli, ha volte gioca alla wii ma sempre comandata dai figli(e dal marito)Se le piacciono le avventure grafiche potrebbe iscriversi cosi ci sarebbe un altra famiglia su P&C
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
e allora "costringila" a provare Syberia...per qualsiasi versione....e vedrai che si appassionerà anche leimi dispiace david ma lei gioca solo a buzz PS2 perche costretta dai figli, ha volte gioca alla wii ma sempre comandata dai figli(e dal marito)Se le piacciono le avventure grafiche potrebbe iscriversi cosi ci sarebbe un altra famiglia su P&C
- mammapina
Certo Claudio, sarebbe meglionon preoccuparti , sono battutaro anche io , sono solo convinto che se una donna vuole tradire ha piu' possibilita' di farlo,e il marito non puo' impedirlo . poi se uno o l'altro tradisce vuol dire che nella coppia manca qualcosa, anche se penso sia meglio chiarirlo e vedere se si puo' risolvere , forse l'uno non sapeva cosa a l'altro avrebbe fatto piacere, non pensi? Io ho fatto il cameriere per 11 anni e ne ho viste di tutti i colori per fortuna ho deciso di cambiare lavoro , altrimenti sarei rimasto singol a vitasono convinta che se prova, poi non la stacchi piùcomunque non sono geloso , certo e' una bella donna , ma mi fido , anche perche' con me non le manca nulla , amore , sesso e altro , tutto a disposizione , e poi se mi vuole tradire le occasioni non le mancano e neanche il tempo , e' solo che lei piuttosto manda 10000 messaggi con il telefono che chattare col comp.
Penso che se si ama veramente una persona, gli altri non esistono più. Certo nella vita matrimoniale, possono capitare dei periodi no, ma basta parlarne, chiarirsi, come hai detto tu e tutto si risolve.Se si sta zitti è brutto, perchè le cose che possono essere futili, s'ingigantiscono.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- claudio 70
oh , finalmente una che la pensa come me , si puo' avere quello che si vuole anche dalla persona che ami , non serve trovare in giro , e' LI'!Certo Claudio, sarebbe meglionon preoccuparti , sono battutaro anche io , sono solo convinto che se una donna vuole tradire ha piu' possibilita' di farlo,e il marito non puo' impedirlo . poi se uno o l'altro tradisce vuol dire che nella coppia manca qualcosa, anche se penso sia meglio chiarirlo e vedere se si puo' risolvere , forse l'uno non sapeva cosa a l'altro avrebbe fatto piacere, non pensi? Io ho fatto il cameriere per 11 anni e ne ho viste di tutti i colori per fortuna ho deciso di cambiare lavoro , altrimenti sarei rimasto singol a vitasono convinta che se prova, poi non la stacchi più
Penso che se si ama veramente una persona, gli altri non esistono più. Certo nella vita matrimoniale, possono capitare dei periodi no, ma basta parlarne, chiarirsi, come hai detto tu e tutto si risolve.Se si sta zitti è brutto, perchè le cose che possono essere futili, s'ingigantiscono.
- semprerossonero
ma come benissimo..disse il saggio:
..se vuoi far na bella vita..alla moglie dalla sempre vinta....
odi srn cap23 vers.45..
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
mi sembravano infatti parole del saggio SRN
odi srn cap23 vers.45..
- mammapina
odi srn cap23 vers.45..
Ci mancava la tua battuta Rossonero
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- semprerossonero