Conosciamoci Meglio

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da davidwilding »

Se le piacciono le avventure grafiche potrebbe iscriversi cosi ci sarebbe un altra famiglia su P&C :roll:
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da claudio 70 »

:roll: mi sarei accontentata anche di quelli Claudio hystricc hystricc hystricc
comunque non sono geloso , certo e' una bella donna , ma mi fido , anche perche' con me non le manca nulla , amore , sesso e altro , tutto a disposizione aa , e poi se mi vuole tradire le occasioni non le mancano e neanche il tempo :cry: , e' solo che lei piuttosto manda 10000 messaggi con il telefono che chattare col comp. :roll:
:roll: sono convinta che se prova, poi non la stacchi più :lol:
La mia era una battuta, cosi tanto per rispondere a Vana :grin:
non preoccuparti , sono battutaro anche io , :bisb) sono solo convinto che se una donna vuole tradire ha piu' possibilita' di farlo,e il marito non puo' impedirlo :dotto) . poi se uno o l'altro tradisce vuol dire che nella coppia manca qualcosa, anche se penso sia meglio chiarirlo e vedere se si puo' risolvere , forse l'uno non sapeva cosa a l'altro avrebbe fatto piacere, :sud) non pensi? Io ho fatto il cameriere per 11 anni e ne ho viste di tutti i colori per fortuna ho deciso di cambiare lavoro , altrimenti sarei rimasto singol a vita :bisb)
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da claudio 70 »

Se le piacciono le avventure grafiche potrebbe iscriversi cosi ci sarebbe un altra famiglia su P&C :roll:
mi dispiace david ma lei gioca solo a buzz PS2 perche costretta dai figli, ha volte gioca alla wii ma sempre comandata dai figli(e dal marito) :mricy:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Electranovembre »

Se le piacciono le avventure grafiche potrebbe iscriversi cosi ci sarebbe un altra famiglia su P&C :roll:
mi dispiace david ma lei gioca solo a buzz PS2 perche costretta dai figli, ha volte gioca alla wii ma sempre comandata dai figli(e dal marito) :mricy:
e allora "costringila" a provare Syberia...per qualsiasi versione....e vedrai che si appassionerà anche lei :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da mammapina »

comunque non sono geloso , certo e' una bella donna , ma mi fido , anche perche' con me non le manca nulla , amore , sesso e altro , tutto a disposizione aa , e poi se mi vuole tradire le occasioni non le mancano e neanche il tempo :cry: , e' solo che lei piuttosto manda 10000 messaggi con il telefono che chattare col comp. :roll:
:roll: sono convinta che se prova, poi non la stacchi più :lol:
La mia era una battuta, cosi tanto per rispondere a Vana :grin:
non preoccuparti , sono battutaro anche io , :bisb) sono solo convinto che se una donna vuole tradire ha piu' possibilita' di farlo,e il marito non puo' impedirlo :dotto) . poi se uno o l'altro tradisce vuol dire che nella coppia manca qualcosa, anche se penso sia meglio chiarirlo e vedere se si puo' risolvere , forse l'uno non sapeva cosa a l'altro avrebbe fatto piacere, :sud) non pensi? Io ho fatto il cameriere per 11 anni e ne ho viste di tutti i colori per fortuna ho deciso di cambiare lavoro , altrimenti sarei rimasto singol a vita :bisb)
Certo Claudio, sarebbe meglio ;-)
Penso che se si ama veramente una persona, gli altri non esistono più. Certo nella vita matrimoniale, possono capitare dei periodi no, ma basta parlarne, chiarirsi, come hai detto tu e tutto si risolve.Se si sta zitti è brutto, perchè le cose che possono essere futili, s'ingigantiscono.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da claudio 70 »

:roll: sono convinta che se prova, poi non la stacchi più :lol:
La mia era una battuta, cosi tanto per rispondere a Vana :grin:
non preoccuparti , sono battutaro anche io , :bisb) sono solo convinto che se una donna vuole tradire ha piu' possibilita' di farlo,e il marito non puo' impedirlo :dotto) . poi se uno o l'altro tradisce vuol dire che nella coppia manca qualcosa, anche se penso sia meglio chiarirlo e vedere se si puo' risolvere , forse l'uno non sapeva cosa a l'altro avrebbe fatto piacere, :sud) non pensi? Io ho fatto il cameriere per 11 anni e ne ho viste di tutti i colori per fortuna ho deciso di cambiare lavoro , altrimenti sarei rimasto singol a vita :bisb)
Certo Claudio, sarebbe meglio ;-)
Penso che se si ama veramente una persona, gli altri non esistono più. Certo nella vita matrimoniale, possono capitare dei periodi no, ma basta parlarne, chiarirsi, come hai detto tu e tutto si risolve.Se si sta zitti è brutto, perchè le cose che possono essere futili, s'ingigantiscono.
oh , finalmente una che la pensa come me , si puo' avere quello che si vuole anche dalla persona che ami , non serve trovare in giro , e' LI'! :mos)
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da semprerossonero »

:mryellow: :mrorange:

ma come benissimo..disse il saggio:

..se vuoi far na bella vita..alla moglie dalla sempre vinta.... :mryellow: :mryellow:

odi srn cap23 vers.45..

:mryellow: :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Electranovembre »

:mryellow: :mrorange:

ma come benissimo..disse il saggio:

..se vuoi far na bella vita..alla moglie dalla sempre vinta.... :mryellow: :mryellow:

odi srn cap23 vers.45..

:mryellow: :mryellow:
mi sembravano infatti parole del saggio SRN :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da mammapina »

:mryellow: :mrorange:

ma come benissimo..disse il saggio:

..se vuoi far na bella vita..alla moglie dalla sempre vinta.... :mryellow: :mryellow:

odi srn cap23 vers.45..

:mryellow: :mryellow:

Ci mancava la tua battuta Rossonero :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da semprerossonero »

:mryellow: :roll:

adesso..ditemi se ho torto... :razz: :mryellow: :mryellow:
Rispondi