Conosciamoci Meglio

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da pinki »

Per la mia amichetta Vana vorrei dire che stai benissimo in quella foto...ma avvoiamente le pinkcross le ho anche io :mrviolet:
anche se come la Pinki non ci farei mai pinkyfreeclimb

Per Gabry: sei stata molto dettagliata e complimentonissimi per le foto, sei davvero stupenda...vorrei però farti una correzione: alla voce amici hai messo nessuno...ma ti sei scordata di tutti noi...chi entra nel forum trova una banda di matti...che sono tutti amici e tu fai parte di questa banda bacbac aa


Per la Pinki....ma hai visto che tono da dura mi tocca usare per ottenere qualcosa?! Però almeno sono stata ascoltata :sud)
ti quotissimo bacbac
:bisb) dai electra, facciamo anche noi la foto di "piedone pink" :mryellow:
.. e del resto, quando il gioco si fa duro, l'electra rischia di bannare.. :lol: :lol: ..ti ci hanno costretta, tesoro! bacbac (e tu guarda però che caspiterina di velocità nei risultati!!!!) :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Electranovembre »

Per la mia amichetta Vana vorrei dire che stai benissimo in quella foto...ma avvoiamente le pinkcross le ho anche io :mrviolet:
anche se come la Pinki non ci farei mai pinkyfreeclimb

Per Gabry: sei stata molto dettagliata e complimentonissimi per le foto, sei davvero stupenda...vorrei però farti una correzione: alla voce amici hai messo nessuno...ma ti sei scordata di tutti noi...chi entra nel forum trova una banda di matti...che sono tutti amici e tu fai parte di questa banda bacbac aa


Per la Pinki....ma hai visto che tono da dura mi tocca usare per ottenere qualcosa?! Però almeno sono stata ascoltata :sud)
ti quotissimo bacbac
:bisb) dai electra, facciamo anche noi la foto di "piedone pink" :mryellow:
.. e del resto, quando il gioco si fa duro, l'electra rischia di bannare.. :lol: :lol: ..ti ci hanno costretta, tesoro! bacbac (e tu guarda però che caspiterina di velocità nei risultati!!!!) :mryellow:
mi piace.....diventerà il mio motto :mrviolet:

ok anche per la foto :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da pinki »

lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!!!!!! :lol: :lol:
bacbac
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Niki »

Gabry, dai! dobbiamo assolutamente.. con la Terry, siamo le 3 lombarde del forum, facciamo il primo "meet and great" lombardo!!!! bancorn bancorn
Ahia!!! se si mettono insieme, diventa dura.....meno male che c'è Silvia. ;-)
Complimenti Gabry, per tutto, hai veramente una gran voglia di vivere. ;-)
Pinki però, non è da meno. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da pinki »

Gabry, dai! dobbiamo assolutamente.. con la Terry, siamo le 3 lombarde del forum, facciamo il primo "meet and great" lombardo!!!! bancorn bancorn
Ahia!!! se si mettono insieme, diventa dura.....meno male che c'è Silvia. ;-)
Complimenti Gabry, per tutto, hai veramente una gran voglia di vivere. ;-)
Pinki però, non è da meno. ;-)
:mryellow: grazie Niki! :mryellow: ma guarda che x lo meno io, che sto a Varese, e la Terry che sta a Milano possiamo aggiungerti al Meet and Great.. Novara è a un tiro di sputo! :mrorange:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Linfadoro »

Gabryellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MINK :mrorange: MINK :mrviolet: MINK :mricy:
Cazzarola sono sconvoltissima meravigliatissima e felicissima che sei una di noi. 8)
Ok ora che abbiamo preso confidenza incomincia ad organizzarti, per l'anno prossimo che se non fate il miniraduno Lumbard!!! Faremo il maxiraduno SICULO!!!!! :mrviolet: :mrorange: :mrgreen: :mrblue: :mricy: :mryellow:
Dimenticavo.....
SEI BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA....anche il tuo maritino e la tua nipotina, e le cose che fai......ragazzi ma vi rendete conto??????
Abbiamo una nuova amica FANTASTIGLIOSA!!!!!! ARCIDERBOLINARCI!!!!!! :mrorange:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da pinki »

Gabryellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MINK :mrorange: MINK :mrviolet: MINK :mricy:
Cazzarola sono sconvoltissima meravigliatissima e felicissima che sei una di noi. 8)
Ok ora che abbiamo preso confidenza incomincia ad organizzarti, per l'anno prossimo che se non fate il miniraduno Lumbard!!! Faremo il maxiraduno SICULO!!!!! :mrviolet: :mrorange: :mrgreen: :mrblue: :mricy: :mryellow:
Dimenticavo.....
SEI BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA....anche il tuo maritino e la tua nipotina, e le cose che fai......ragazzi ma vi rendete conto??????
Abbiamo una nuova amica FANTASTIGLIOSA!!!!!! ARCIDERBOLINARCI!!!!!! :mrorange:
Linfa, sei da incorniciare!!! dovrebbero darti il nobeloscargrammy della fabbrica dell'allegria!!!! bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
gabry_lg78
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/07/2009, 9:51

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da gabry_lg78 »

Complimenti gabry per tutto...la tua bellezza,la tua famiglia,i tuoi tanti hobbies e la tua voglia di vivere...sei davvero una ragazza dalle mille sorprese...[/quot

grazie Davide..... sono più che di un uovo di pasqua... un vero è proprio uragano ;-)
Avatar utente
gabry_lg78
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/07/2009, 9:51

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da gabry_lg78 »

Gabry, dai! dobbiamo assolutamente.. con la Terry, siamo le 3 lombarde del forum, facciamo il primo "meet and great" lombardo!!!! bancorn bancorn


Siiiiiiiiiiiiiiiii bancorn bancorn io ci sono bacbac
Avatar utente
gabry_lg78
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/07/2009, 9:51

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da gabry_lg78 »

Per la mia amichetta Vana vorrei dire che stai benissimo in quella foto...ma avvoiamente le pinkcross le ho anche io :mrviolet:
anche se come la Pinki non ci farei mai pinkyfreeclimb

Per Gabry: sei stata molto dettagliata e complimentonissimi per le foto, sei davvero stupenda...vorrei però farti una correzione: alla voce amici hai messo nessuno...ma ti sei scordata di tutti noi...chi entra nel forum trova una banda di matti...che sono tutti amici e tu fai parte di questa banda bacbac aa


Per la Pinki....ma hai visto che tono da dura mi tocca usare per ottenere qualcosa?! Però almeno sono stata ascoltata :sud)
io ragione :o
voi siete tutti i miei amici aggiornerò il mio profilo bacbac
Rispondi