Conosciamoci Meglio

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
gabry_lg78
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/07/2009, 9:51

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da gabry_lg78 »

gabryyyyyyyyyyyyyy...ma che bella che sei!!! che bel dolcetto, che bell'orto, che bei ricami, che bel marito e che bella nipotina!!!! :lol: :lol: :lol: Raccontaci dei tuoi tanti viaggi!!! :sud) :sud)

ecco sono stata a LONDRA la città degli scontri, da città del MESSICO allo YUCATAN molto culturale, PARIGI la città degli innamorati, il castello di NEUSCHWASTEIN molto suggestivo, BARCELLONA molto artistica... il prossimo sarà in CINA, qui però ho un pò paura :roll:
Avatar utente
gabry_lg78
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/07/2009, 9:51

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da gabry_lg78 »

gabryyyyyyyyyyyyyy...ma che bella che sei!!! che bel dolcetto, che bell'orto, che bei ricami, che bel marito e che bella nipotina!!!! :lol: :lol: :lol: Raccontaci dei tuoi tanti viaggi!!! :sud) :sud)

ecco sono stata a LONDRA la città degli scontri, da città del MESSICO allo YUCATAN molto culturale, PARIGI la città degli innamorati, il castello di NEUSCHWASTEIN molto suggestivo, BARCELLONA molto artistica... il prossimo sarà in CINA, qui però ho un pò paura :roll:
Bellissimi tutti i posti che sei stata...sinceramente l'oriente non mi attira molto..però mi piacerebbe vedere la grande muraglia :mryellow:

a quanto pare il normanno c'è stato e dalle foto deve essere un'emozione immensa come la sua grandezza

veramente io volevo andare in INDIA, mi ispira molto il TAJ MAHAL :shock:
tu dove sei stata :?:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da davidwilding »

Complimenti gabry per tutto...la tua bellezza,la tua famiglia,i tuoi tanti hobbies e la tua voglia di vivere...sei davvero una ragazza dalle mille sorprese...
Avatar utente
gabry_lg78
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/07/2009, 9:51

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da gabry_lg78 »

Beh..ho girato gli Stati Uniti parecchie volte, il messico , kenya, l'europa parecchia, polinesia,la tunisia ,l'egitto...bohhhhhh e chi si ricorda!! :lol: :lol: :lol: :lol:

anche te hai viaggiato tanto, in egitto ci sono stata anch'io, anche a petra, non togliendo niente all'italia che mi manca la serdegna e la calabria... per il reso fatto
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da pinki »

Gabri, che bellissime foto!!! mi sa che tu e io messe insieme ne combineremmo di tutti i colori, tra ricette, bestioline, fiori, ricami.. bacbac
hai fatto benissimo a postarne tante, adesso ti arciconosciamo!!!! bacbac (che bella sposa!!)
Avatar utente
gabry_lg78
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/07/2009, 9:51

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da gabry_lg78 »

Gabri, che bellissime foto!!! mi sa che tu e io messe insieme ne combineremmo di tutti i colori, tra ricette, bestioline, fiori, ricami.. bacbac
hai fatto benissimo a postarne tante, adesso ti arciconosciamo!!!! bacbac (che bella sposa!!)

mi sono emozionata mi farebbe molto piacere bacbac
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da pinki »

Gabry, dai! dobbiamo assolutamente.. con la Terry, siamo le 3 lombarde del forum, facciamo il primo "meet and great" lombardo!!!! bancorn bancorn
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Electranovembre »

Per la mia amichetta Vana vorrei dire che stai benissimo in quella foto...ma avvoiamente le pinkcross le ho anche io :mrviolet:
anche se come la Pinki non ci farei mai pinkyfreeclimb

Per Gabry: sei stata molto dettagliata e complimentonissimi per le foto, sei davvero stupenda...vorrei però farti una correzione: alla voce amici hai messo nessuno...ma ti sei scordata di tutti noi...chi entra nel forum trova una banda di matti...che sono tutti amici e tu fai parte di questa banda bacbac aa


Per la Pinki....ma hai visto che tono da dura mi tocca usare per ottenere qualcosa?! Però almeno sono stata ascoltata :sud)
Immagine
Rispondi