Conosciamoci Meglio

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
VANA

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da VANA »

Ma ufffff ormai sapete già tutto di meeee cosa volete sapere ancora il mio numero di scarpe?! hystricc

Vabbè per sta volta non faccio troppo la "preziosa" e vi accontento! :mrorange:

Nome: Valentina
Segno zodiacale: Gemelli ascendente boh?!
AG preferita: Syberia
AG odiata: myst , Flower Sun & Rain
Periferica di gioco: DS PC WII
Lavoro: Disoccupata :sad: ma sarei una formatrice ovvero lavoro negli enti di formazione come tutor o docente (principalmente di Informatica di base) a proposito se qualcuno ha bisogno di una lavoratrice a Genova io ci sono :mrorange:
Hobby: Teatro, Fai da te (lavoretti tipo cornici, bjoux, fiori di carta, decorazione candele e quant'altro a seconda del momento)
Foto:
mentre tento di scalare una MONTAGNA in Sardegna (per ki sa ki: prego notare il colore delle ciabatte!)
mammapina

Messaggio da mammapina »

Ma ufffff ormai sapete già tutto di meeee cosa volete sapere ancora il mio numero di scarpe?! hystricc

Lavoro: Disoccupata :sad: ma sarei una formatrice ovvero lavoro negli enti di formazione come tutor o docente (principalmente di Informatica di base) a proposito se qualcuno ha bisogno di una lavoratrice a Genova io ci sono :mrorange:
Hobby: Teatro, Fai da te (lavoretti tipo cornici, bjoux, fiori di carta, decorazione candele e quant'altro a seconda del momento)
Foto:
mentre tento di scalare una MONTAGNA in Sardegna (per ki sa ki: prego notare il colore delle ciabatte!)
Spoiler:
Immagine
:roll: E certo, di che
Spoiler:
colore potevano essere, se non rosa?? :lol:
bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
VANA

Messaggio da VANA »

Foto:
Spoiler:
Immagine
:roll: E certo, di che
Spoiler:
colore potevano essere, se non rosa?? :lol:
bacbac

ghghghgh ESATTO PINA!!!!!!!!! ihihihi non vedo l'ora che le vedano le mie due amichette di "COLORE" :mrviolet:
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Bellisiima Vana...hai le Pinkicroxs!!!!! :mryellow:
VANA

Messaggio da VANA »

Bellisiima Vana...hai le Pinkicroxs!!!!! :mryellow:
hystricc GIUSTISSSIMO Linfa!

Ho una fotina dell'anno scorso tutta in rosa....la posterò nel topic sul colore rosa ihihihih
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Brava Vana per la scheda e divertente l'idea del pink(i) free climbing...
Spoiler:
ammazza che parole oh...
:lol: :lol: :lol:
pinki

Messaggio da pinki »

ghghghgh ESATTO PINA!!!!!!!!! ihihihi non vedo l'ora che le vedano le mie due amichette di "COLORE" :mrviolet:[/quote]

capperi Vana!! anch'io le ho.. rosa :lol: :lol: ma il free pinklimbing non lo farei mai!!!! bacbac
:shock: electra :shock: stai diventando un Kapò da campo di concentramento!!!! :lol: :lol: bacbac mi fa morire il tono perentorio con cui hai richiesto le schede!! sei un fenomeno!!!!! :lol:
gabry_lg78

Messaggio da gabry_lg78 »

ciaoooooo ecco la mia scheda:

NOME: Gabriella
ETA': 30
STATO: sposata da 2 anni
SEGNO ZODIACALE: Capricorno
AG PREFERITA: Actionloop
CATEGORIA GIOCHI: rompicapi
PERIFERICA: DSi - PSP
LAVORO: impiegata back office
HOBBY: collezionare francobolli, leggere libri, fare lunghe passeggiate tra i boschi, mi piace cucinare solo dolci, ho un orto e mi piace dedicarmi alle mia piante, ricamare, uncinetto.....!!!
ANIMALI: ho un gatto che si chiama PALLINA presa in un gattile, PESCI ROSSI senza nome, RICCIO ma li faccio solo la guardia
AMICI: zero.... lavorando solo con uomini adulti non sono ancora riuscita a farmi delle amiche
ORIGINI: Basilicata trasferita in Lombardia per lavoro
FOTO: uno dei miei dolcetti, la mia macchian preferita (non è mia), i miei ricami, mio marito e la bimba che è in braccio e la nostra adorata nipotina (totale 6), il mio orto, e uno dei miei tanti viaggi

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Gabry :shock: tanti tanti complimenti per tutto!! Sei davvero brava se riesci a fare quei ricami e anche quei dolcini :grin: complimenti anche per la macchina :razz: e le foto, quella in abito da sposa maggiormente, mi piacciono tanto bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi