Si Ritorna in Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Si Ritorna In Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mammapina »

Forse ci saranno un pò di problemi a scendere! :sad:

Ci sono un pò di problemi, mi sà che dobbiamo rimandare!

Sempre il solito imbroglione!!! hystricc hystricc ma stavolta non ti credo prrt :mryellow:
normanno

Come vorrei andare in Tibet con te, per avere un meeting up da soli, io te ed il dalay lama aa

normanno invece di andare in Tibet insieme :lol: tu che sei sincero,dimmi è vero che il capo e Lorella non scendono??? :roll:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Si Ritorna In Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Normanno »


Sempre il solito imbroglione!!! hystricc hystricc ma stavolta non ti credo prrt :mryellow:
normanno

Come vorrei andare in Tibet con te, per avere un meeting up da soli, io te ed il dalay lama aa

normanno invece di andare in Tibet insieme :lol: tu che sei sincero,dimmi è vero che il capo e Lorella non scendono??? :roll:
normanno

Il capo non sta bene soffre di
Spoiler:
Licantropia, cambia al cambiar delle fasi lunari, e'come la marea di Saint Michel
mi raccomando acqua in bocca gli avevo promesso di non dirlo a nessuno :cool:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Si Ritorna In Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mammapina »

normanno

Come vorrei andare in Tibet con te, per avere un meeting up da soli, io te ed il dalay lama aa

normanno invece di andare in Tibet insieme :lol: tu che sei sincero,dimmi è vero che il capo e Lorella non scendono??? :roll:
normanno

Il capo non sta bene soffre di
Spoiler:
Licantropia, cambia al cambiar delle fasi lunari, e'come la marea di Saint Michel
mi raccomando acqua in bocca gli avevo promesso di non dirlo a nessuno :cool:
:shock: poverino!!! :lol: :lol: e io che non gli avevo creduto!!! :cry: mi automartello :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Si Ritorna In Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Puccina »

Forse ci saranno un pò di problemi a scendere! :sad:

Ci sono un pò di problemi, mi sà che dobbiamo rimandare!

:roll: Sarà......ma io non ti credo pppé gnente!!! prrt :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
orsetta
Messaggi: 42
Iscritto il: 22/05/2009, 13:43

Re: Si Ritorna In Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da orsetta »

:mryellow: Non ci crederete...ma proprio quella settimana là sto in ferie...tremate che potrei fare un'incursione a sorpresaaaaaaaaaaaaaa!!!! :cool:
Se mi dici una cosa del genere, inizio a preparare il comitato di benvenuto, banda, tappeto rosso e fuochi d'artificio! bacbac
normanno

Insomma Laura se non l'hai capito Gisella ti vuole dire che dovresti solo pensare alle spese viaggio perche' vitto e alloggio sono AGGRATISSSSSSSSSSSSSSSS, verresti a stare da noi :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac
Eh...dire che la cosa mi tenta è un eufemismo...anzi sarei ONORATA di rivedervi,la precedente visita è stata una delle vacanze più belle che io abbia mai fatto,posti bellissimi e compagnia MERAVIGLIOSA!!!!
Ma sono in farie solo quà a negozio...al bar lavoro lo stesso,anzi,dal momento che sono più disponibile..lavoro un pò di più (spero...ne và del mio fuuro pc :razz: )
GIURO,PROMETTO,GARANTISCO che però tornerò!!!
Ho una voglia di rivedervi tutti che nemmeno ve l'immaginate :mryellow:
Anzi...colgo l'occasione per mandare un megabacione a giovannino e mariagrazia bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Si Ritorna In Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mammapina »

Se mi dici una cosa del genere, inizio a preparare il comitato di benvenuto, banda, tappeto rosso e fuochi d'artificio! bacbac
normanno

Insomma Laura se non l'hai capito Gisella ti vuole dire che dovresti solo pensare alle spese viaggio perche' vitto e alloggio sono AGGRATISSSSSSSSSSSSSSSS, verresti a stare da noi :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa aa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac
Eh...dire che la cosa mi tenta è un eufemismo...anzi sarei ONORATA di rivedervi,la precedente visita è stata una delle vacanze più belle che io abbia mai fatto,posti bellissimi e compagnia MERAVIGLIOSA!!!!
Ma sono in farie solo quà a negozio...al bar lavoro lo stesso,anzi,dal momento che sono più disponibile..lavoro un pò di più (spero...ne và del mio fuuro pc :razz: )
GIURO,PROMETTO,GARANTISCO che però tornerò!!!
Ho una voglia di rivedervi tutti che nemmeno ve l'immaginate :mryellow:
Anzi...colgo l'occasione per mandare un megabacione a giovannino e mariagrazia bacbac

Allora Orsetta ricorda che hai promesso!!! E ti aspettiamo presto bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Si Ritorna In Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Puccina »

Laurettaaaaaaa anke noi non vediamo l'ora di poterti riabbracciare,nel frattempo ti mando un suxbacione tutto x te e un bacione tutto x Uly :razz: bacbac bacbac
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Si Ritorna In Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Ho detto il 18 Giugno non lo so se va bene per tutti, quindi dite voi la data, mentre io vi do la certezza che un mini meeting up con la Pina e Puccina e' d'uopo stavolta, dato che oramai hanno fatto la superstrada che da Rosolini ci porta fino a sotto Catania (circa un'oretta e mezza di macchina), mi sembra giusto che stavolta c'incontriamo e passiamo una mezzagiornata a Catania insieme a voi.............tre punti di premessa:

1- Senza stress per chi ha impegni di lavoro o di altro tipo
2- Senza stress d'inviti pranzo o cene, preparazioni di paranoie ecc....... dev'essere una giornata di armonia per tutti
3- Tutto si deve ricomporre in uno stato di semiebreza

Norman Sciappe ri cca Sciappe
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Si Ritorna In Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Puccina »

normanno sarebbe davvero una cosa bellissima,io adesso dico a Salvo di kiedere un giorno di xmesso e poi ti faccio saxe ;-)
Grazie x questa strepitosa idea :mryellow: bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Si Ritorna In Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mammapina »

normanno

Ho detto il 18 Giugno non lo so se va bene per tutti, quindi dite voi la data, mentre io vi do la certezza che un mini meeting up con la Pina e Puccina e' d'uopo stavolta, dato che oramai hanno fatto la superstrada che da Rosolini ci porta fino a sotto Catania (circa un'oretta e mezza di macchina), mi sembra giusto che stavolta c'incontriamo e passiamo una mezzagiornata a Catania insieme a voi.............tre punti di premessa:

1- Senza stress per chi ha impegni di lavoro o di altro tipo
2- Senza stress d'inviti pranzo o cene, preparazioni di paranoie ecc....... dev'essere una giornata di armonia per tutti
3- Tutto si deve ricomporre in uno stato di semiebreza

Norman Sciappe ri cca Sciappe
Ma :shock: davvero verrete voi a Catania?? bancorn bancorn bancorn sono felicissima!!! Per il giorno non ci sono problemi,decidete voi,tanto noi siamo sempre qua :lol:
L'importante è che tutto si deve ricomporre in uno sato di semiebreza :lol: :lol: :lol:
bancorn non vedo l'ora!! bancorn
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi