GRAY MATTER
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 26 volte
- Mi piace ricevuti: 86 volte
GRAY MATTER
Direttamente dal BLOG di Gray Matter giungono buone nuove per quanto riguarda la realizzazione dei personaggi e della loro renderizzazione, che come voi sapete, non è altri che quella tecnica grafica che si applica ai personaggi una volta completati, per renderli il più somiglianti possibili agli esseri umani, insomma un qualcosa in più che umanizza questi esseri virtuali che tanto ci fanno sognare. Inoltre molta manutenzione anche per quando riguarda gli splendidi sfondi che Jane cura moltissimo, nel cercare di renderli al massimo, nella loro trasposizione virtuale che comporta un grande e minuzioso lavoro, cosa che risulta ancora più complicata quando uno scenario passa da un 2d a un 3d che esige profondità, spazio, prospettiva e una visione nell'insieme molto vicina al reale....Insomma tutto quello che fa di un'avventura grafica qualcosa di unico...Non mi rimane che da dirvi, gustatevi le immagini! Permettetemi di aggiungere...NIENTE MALE DAVVERO!!!!
Fortuna vostra che esisto...
- mammapina
Re: GRAY MATTER
WOW che immagini ragazzi......bellissime!!! direi che hanno raggiunto un risultato che rasenta la perfezione.Grazie Giuseppe molto belle davvero!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- mammapina
Ragazze cerchiamo di pensare positivo!!! Al limite piangeremo dopo
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Puccina
Grazie
Non vedo l'ora di poterlo giocare.....già mi attira parekkio!!!
Le immagini sono straordinarie davvero mi aggiungo alle sxanze di tutti......ke lo sia anke la trama
Non vedo l'ora di poterlo giocare.....già mi attira parekkio!!!
Le immagini sono straordinarie davvero mi aggiungo alle sxanze di tutti......ke lo sia anke la trama