GRAY MATTER

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4668
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

GRAY MATTER

Messaggio da Giuseppe »

ImmagineDirettamente dal BLOG di Gray Matter giungono buone nuove per quanto riguarda la realizzazione dei personaggi e della loro renderizzazione, che come voi sapete, non è altri che quella tecnica grafica che si applica ai personaggi una volta completati, per renderli il più somiglianti possibili agli esseri umani, insomma un qualcosa in più che umanizza questi esseri virtuali che tanto ci fanno sognare. Inoltre molta manutenzione anche per quando riguarda gli splendidi sfondi che Jane cura moltissimo, nel cercare di renderli al massimo, nella loro trasposizione virtuale che comporta un grande e minuzioso lavoro, cosa che risulta ancora più complicata quando uno scenario passa da un 2d a un 3d che esige profondità, spazio, prospettiva e una visione nell'insieme molto vicina al reale....Insomma tutto quello che fa di un'avventura grafica qualcosa di unico...Non mi rimane che da dirvi, gustatevi le immagini! Permettetemi di aggiungere...NIENTE MALE DAVVERO!!!!

Immagine

Immagine
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: GRAY MATTER

Messaggio da mammapina »

WOW che immagini ragazzi......bellissime!!! :roll: direi che hanno raggiunto un risultato che rasenta la perfezione.Grazie Giuseppe molto belle davvero!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GRAY MATTER

Messaggio da Electranovembre »

Bellissime immagini...e speriamo che il gioco non sia da meno :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: GRAY MATTER

Messaggio da mammapina »

Ragazze cerchiamo di pensare positivo!!! Al limite :roll: piangeremo dopo hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: GRAY MATTER

Messaggio da Puccina »

Grazie giuseppe ;-)
Non vedo l'ora di poterlo giocare.....già mi attira parekkio!!!
Le immagini sono straordinarie davvero :roll: mi aggiungo alle sxanze di tutti......ke lo sia anke la trama :lol:
Rispondi