Infatti DavidBrava Pina la fortuna ogni tanto ci vuoleIo invece non ho speso una lira(c'erano ancora) per questo gioco![]()
l'ha vinto
![]()
![]()
![]()
![]()

Infatti DavidBrava Pina la fortuna ogni tanto ci vuoleIo invece non ho speso una lira(c'erano ancora) per questo gioco![]()
l'ha vinto
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sembra di aver letto nella recensione che parla di difetti......e, anche ammettendo che ci siano,Bella avventura, ma (come da recensione) i piccoli difetti e la pochezza degli enigmi l'hanno fatta fermare ad un gradino dall'eccellenza. Rimane comunque (a mio modesto avviso) nel novero delle avventure da non perdere.
Beh...il fatto che ti inibisca dei luoghi che poi successivamente sono visitabili, io lo ritengo un difetto, pergiunta frustrante. Ho inteso poi (dalla recensione) che gli enigmi sono abbastanza facili, come da mia esperienza...ed anche questo lo ritengo un difetto;Non mi sembra di aver letto nella recensione che parla di difetti......e, anche ammettendo che ci siano,Bella avventura, ma (come da recensione) i piccoli difetti e la pochezza degli enigmi l'hanno fatta fermare ad un gradino dall'eccellenza. Rimane comunque (a mio modesto avviso) nel novero delle avventure da non perdere.
penso sia una cosa normale visto che anche i giochi migliori, non ne sono privi.
Gran gioco comunque, riquoto "imperdibile".
Grazie facciamo del nostro meglio!!!!Davvero non male questa recensione. Questo sito è fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it