DOWNFALL

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

DOWNFALL

Messaggio da Giuseppe »

Immagine DOWNFALL è un punta e clicca prodotto dalla Harvester Games, una società indipendente con particolare attenzione al genere Horror, con l'obiettivo di creare giochi particolare dedicati a un pubblico mirato. Il quieto Haven Hotel doveva essere solo un rifugio per una notte per Joe e Lucy Davis, ma le cose presto iniziano ad andare male. Gli attacchi di panico di Lucy iniziano a peggiorare e presto scompare. La mattina successiva all'hotel ci sono troppi cambiamenti. Nulla è più ciò che sembra. Joe è rimasto solo cercando di capire cosa sta accadendo, intrappolato tra la realtà e l'incubo. Poi tutto cambia di nuovo e il mondo si trasforma in bianco e nero. Solo il colore del sangue è sempre rosso ... ed è tutto intorno a lui.
Mentre fuori infuria la tempesta, la situazione peggiora di minuto in minuto e si scopre che l'hotel non è completamente abbandonato. Al terzo piano c'è qualcuno ... ma la ragazza circondata dagli ospiti per la festa del suo compleanno continua a piangere ... Il medico in camera 202 ha sentito voci provenienti dai muri che gli dicono di eseguire un certo esperimento ... una ragazza che sta dormendo nella sua camera da letto ha uno strano sogno che presto si trasforma nel suo peggior incubo ...NOTA: il gioco contiene scene di violenza, di sesso e linguaggio non adatto a un pubblico di età inferiore ai 18 anni.

Immagine Immagine
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: DOWNFALL

Messaggio da davidwilding »

Bella news...dagli screen potrebbe essere simile a
Spoiler:
Obscure
o anche un po'
Spoiler:
Silent Hill
chissà se arriva qui da noi...o se è disponibile solo via sito :roll:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: DOWNFALL

Messaggio da Giuseppe »

Bella news...dagli screen potrebbe essere simile a
Spoiler:
Obscure
o anche un po'
Spoiler:
Silent Hill
chissà se arriva qui da noi...o se è disponibile solo via sito :roll:
Purtroppo è solo in delivery e un doppiaggio in ita sarà difficile!

Li abbiamo contattati, vediamo che ci dicono.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: DOWNFALL

Messaggio da mammapina »

:roll: ero entusiasta appena letto la notizia :neutral: ma ora credo che sarà difficile poterlo giocare :sad:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: DOWNFALL

Messaggio da Electranovembre »

Bella news...e speriamo che si convincano a doppiarlo anche in italiano :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: DOWNFALL

Messaggio da Puccina »

Bella news...e speriamo che si convincano a doppiarlo anche in italiano :mrviolet:

Quoto alla grande la nostra electra ma solamente x farlo giocare a mio marito :mryellow:
Rispondi